Accordi e testo completo di "Il Senso" di Fiorella Mannoia per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: MIb7+, FA, SOLm4, SOLm, REm7, MIb6, FA6, DOm7/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb

Accordi

MIb7+, FA, SOLm4, SOLm, REm7, MIb6, FA6, DOm7/9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Il Senso di Fiorella Mannoia?
Gli accordi usati in "Il Senso" di Fiorella Mannoia sono: MIb7+, FA, SOLm4, SOLm, REm7, MIb6, FA6, DOm7/9. Tonalità: SIb.
In che tonalità è Il Senso?
"Il Senso" di Fiorella Mannoia è in tonalità SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Il Senso?
Testo e accordi completi di "Il Senso" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/il-senso.
Chi canta Il Senso?
"Il Senso" è interpretata da Fiorella Mannoia.

Spartito completo

Il Senso
Fiorella Mannoia
Key: SIb
Intro:

MIb7+  FA  SOLm4 SOLm  REm7

MIb6  FA6  MIb7+

SOLm                     REm7
 Non hanno senso queste scarpe

                    SOLm
O qualunque cosa ai piedi

                      REm7
Se non riesci a camminare

                DOm7/9
Per paura di cadere

                 REm7
Le frasi di circostanza

       MIb7+
Nessun cielo in nessuna stanza

SOLm                  REm7
 Non ha senso questa luna

                     SOLm
Se non ci sono spettatori

                 REm7
O cortili senza baci

                     DOm7/9
Come una rosa senza spine

                      REm7
E le guide di tutti i posti

             MIb7+
Per dove non siamo mai andati

                          FA
Ma se cercassi un senso 

                 DOm7/9
Perché ci siamo adesso

               MIb7+              FA
E se ci guardi bene vedi cosa siamo

                        DOm7/9
E non ha senso neanche amare se non lo diciamo

                   MIb7+    FA
Abbiamo senso solo io e te

                   SOLm
Abbiamo senso solo io e te

              REm7 MIb7+   FA
Abbiamo senso solo io e te

                   SOLm    
Abbiamo senso solo io e te

                      MIb7+               FA
E non ha senso questa casa se non ci viviamo

                       SOLm             
Non hanno senso queste mani se non ci tocchiamo

              REm7 MIb7+    FA
Abbiamo senso solo io e te

                   SOLm
Abbiamo senso solo

                      REm7
Non hanno senso le farfalle

                     SOLm
Se non agli organi vitali

               REm7                          DOm7/9
O parlare di diritti se poi non siamo tutti uguali

                 REm7
O di continenti nuovi

         MIb7+
Dove non siamo mai sbarcati

                          FA
Ma se cercassi un senso

                 DOm7/9  
Perché ci siamo adesso

                 MIb7+                 FA
Lo sai ti voglio bene anche se litighiamo

                       DOm7/9
E non ha senso questo amore se non lo facciamo

                   MIb7+    FA
Abbiamo senso solo io e te

                   SOLm
Abbiamo senso solo io e te

              REm7 MIb7+   FA
Abbiamo senso solo io e te

                   SOLm    
Abbiamo senso solo io e te

                      MIb7+                 FA
E non ha senso questo mare se non ci buttiamo

                         SOLm              
E non ha senso neanche l'aria se non respiriamo

              REm7 MIb7+   FA
Abbiamo senso solo io e te

                   SOLm    
Abbiamo senso solo io e te         

          REm7     MIb7+                          FA
Se tutto avesse un senso non staremmo qui a parlare

               SOLm        
Se tutto fosse semplice allora lo sapremmo fare

     REm7           MIb7+                          FA
E se tu perdessi il senso allora ti verrei a salvare

              SOLm
Abbiamo senso solo io e te...

Io e te

Il Senso

Fiorella Mannoia · Key SIb

Intro:
Non hanno senso queste scarpe
O qualunque cosa ai piedi
Se non riesci a camminare
Per paura di cadere
Le frasi di circostanza
Nessun cielo in nessuna stanza
Non ha senso questa luna
Se non ci sono spettatori
O cortili senza baci
Come una rosa senza spine
E le guide di tutti i posti
Per dove non siamo mai andati
Ma se cercassi un senso
Perché ci siamo adesso
E se ci guardi bene vedi cosa siamo
E non ha senso neanche amare se non lo diciamo
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo io e te
E non ha senso questa casa se non ci viviamo
Non hanno senso queste mani se non ci tocchiamo
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo
Non hanno senso le farfalle
Se non agli organi vitali
O parlare di diritti se poi non siamo tutti uguali
O di continenti nuovi
Dove non siamo mai sbarcati
Ma se cercassi un senso
Perché ci siamo adesso
Lo sai ti voglio bene anche se litighiamo
E non ha senso questo amore se non lo facciamo
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo io e te
E non ha senso questo mare se non ci buttiamo
E non ha senso neanche l'aria se non respiriamo
Abbiamo senso solo io e te
Abbiamo senso solo io e te
Se tutto avesse un senso non staremmo qui a parlare
Se tutto fosse semplice allora lo sapremmo fare
E se tu perdessi il senso allora ti verrei a salvare
Abbiamo senso solo io e te...
Io e te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fiorella Mannoia

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x