Accordi e testo completo di "Il Mago" di Mudimbi per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: DO#m, MI, SI, SOL#, FA#m, LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

DO#m, MI, SI, SOL#, FA#m, LA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Il Mago di Mudimbi?
Gli accordi usati in "Il Mago" di Mudimbi sono: DO#m, MI, SI, SOL#, FA#m, LA. Tonalità: MI.
In che tonalità è Il Mago?
"Il Mago" di Mudimbi è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Il Mago?
Testo e accordi completi di "Il Mago" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/il-mago.
Chi canta Il Mago?
"Il Mago" è interpretata da Mudimbi.

Spartito completo

Il Mago
Mudimbi
Key: MI
Intro:

DO#m      MI   SI   DO#m      MI   SOL#

DO#m          
 C'è chi mi chiede "Mudimbi, come stai?"

     MI                          SI
Se rispondo "tutto bene", poi mi chiede "come mai?"

   DO#m
La gente guarda male se non sei pieno di guai

       MI
Meglio dire "son vegano 

               SOL#
e sto anche in mano agli usurai"

DO#m
Faccio ciò che posso, non vivo a Dubai

      MI                            SI
Ho un conto in banca all'osso che nemmeno i macellai

DO#m
Vivo la realtà, senza mentirmi mai

   MI                       SOL#
La mia dolce metà sembra la copia di un bonsai

DO#m                           MI
 La mia vita va che una favola-la

                                FA#m
Non c'è niente che mi preoccupa-pa

                                 MI
Risolvo ciò che c'è da risolvere-re

               SOL#
E compro una vocale per rispondere

DO#m
Va-come va, va-come va, come va

MI         SI
 Va bene anche se male

DO#m
Va-come va, va-come va, come va

MI           SI
 Il trucco è farla andare

DO#m                     MI              SI
 Bevo il bicchiere mezzo pieno finché mi ubriaco

LA                      MI       SOL#
 E poi svanisco in un sorriso, come fa il mago...

DO#m   MI       SI       DO#m
    Il mago, il mago, voilà

   MI       SOL#
Il mago, il mago

DO#m
 A complicare, siam tutti esperti

MI              SOL#
 A esser felici, siam tutti incerti

DO#m
 La verità sta tra due concetti

MI                 SOL#
 Finché la barca va e Orietta Berti

DO#m
Quindi sto sereno

Navigo tra le bollette

        MI
Rischio pure le manette

      SI
Canto queste canzonette

   DO#m
Evito chi si permette

Anche di mettermi alle strette

      MI
Vuole pure le mie chiappe

      SOL#
Le pretende fatte a fette

DO#m 
Mi godo la vita

Come un bimbo con una matita

     MI
Come Rambo con un mitra

     SI
Come Cita una Ciquita

     DO#m
Vincerò questa partita

Ci scommetto la colita

   MI                         SOL#               DO#m
La strada va in salita ma non sento la fatica perché

                              MI
La mia vita va che una favola-la

                                FA#m
Non c'è niente che mi preoccupa-pa

                                 MI
Risolvo ciò che c'è da risolvere-re

               SOL#
E compro una vocale per rispondere

DO#m
Va-come va, va-come va, come va

MI         SI
 Va bene anche se male

DO#m
Va-come va, va-come va, come va

MI           SI
 Il trucco è farla andare

DO#m                     MI              SI
 Bevo il bicchiere mezzo pieno finché mi ubriaco

LA                      MI       SOL#
 E poi svanisco in un sorriso, come fa il mago...

DO#m      MI   SI   DO#m      MI   SI

DO#m
 La mia infanzia è stata dura come tante

MI                    SI
 Senza padre e con il pieno di domande

DO#m
 Nonstante questo è andata alla grande

MI                         SOL#
Ringrazio mia madre per le sue parole sante

DO#m                                  
 Figlio mio, la vita è dura, lo confesso

MI
 Proverà a metterti in ginocchio troppo spesso

FA#m
 Tu sorridi lo stesso

         MI
Magari domani ci svegliamo

        SOL#
Tutti e due sotto a un cipresso

DO#m
Va-come va, va-come va, come va

MI         SI
 Va bene anche se male

DO#m
Va-come va, va-come va, come va

MI           SI
 Il trucco è farla andare

DO#m                     MI              SI
 Bevo il bicchiere mezzo pieno finché mi ubriaco

LA                      MI       SOL#
 E poi svanisco in un sorriso, come fa il mago...

DO#m   MI       SI       DO#m
    Il mago, il mago, voilà

   MI       SOL#
Il mago, il mago c'est moi

Il Mago

Mudimbi · Key MI

Intro:
C'è chi mi chiede "Mudimbi, come stai?"
Se rispondo "tutto bene", poi mi chiede "come mai?"
La gente guarda male se non sei pieno di guai
Meglio dire "son vegano
e sto anche in mano agli usurai"
Faccio ciò che posso, non vivo a Dubai
Ho un conto in banca all'osso che nemmeno i macellai
Vivo la realtà, senza mentirmi mai
La mia dolce metà sembra la copia di un bonsai
La mia vita va che una favola-la
Non c'è niente che mi preoccupa-pa
Risolvo ciò che c'è da risolvere-re
E compro una vocale per rispondere
Va-come va, va-come va, come va
Va bene anche se male
Va-come va, va-come va, come va
Il trucco è farla andare
Bevo il bicchiere mezzo pieno finché mi ubriaco
E poi svanisco in un sorriso, come fa il mago...
Il mago, il mago, voilà
Il mago, il mago
A complicare, siam tutti esperti
A esser felici, siam tutti incerti
La verità sta tra due concetti
Finché la barca va e Orietta Berti
Quindi sto sereno
Navigo tra le bollette
Rischio pure le manette
Canto queste canzonette
Evito chi si permette
Anche di mettermi alle strette
Vuole pure le mie chiappe
Le pretende fatte a fette
Mi godo la vita
Come un bimbo con una matita
Come Rambo con un mitra
Come Cita una Ciquita
Vincerò questa partita
Ci scommetto la colita
La strada va in salita ma non sento la fatica perché
La mia vita va che una favola-la
Non c'è niente che mi preoccupa-pa
Risolvo ciò che c'è da risolvere-re
E compro una vocale per rispondere
Va-come va, va-come va, come va
Va bene anche se male
Va-come va, va-come va, come va
Il trucco è farla andare
Bevo il bicchiere mezzo pieno finché mi ubriaco
E poi svanisco in un sorriso, come fa il mago...
La mia infanzia è stata dura come tante
Senza padre e con il pieno di domande
Nonstante questo è andata alla grande
Ringrazio mia madre per le sue parole sante
Figlio mio, la vita è dura, lo confesso
Proverà a metterti in ginocchio troppo spesso
Tu sorridi lo stesso
Magari domani ci svegliamo
Tutti e due sotto a un cipresso
Va-come va, va-come va, come va
Va bene anche se male
Va-come va, va-come va, come va
Il trucco è farla andare
Bevo il bicchiere mezzo pieno finché mi ubriaco
E poi svanisco in un sorriso, come fa il mago...
Il mago, il mago, voilà
Il mago, il mago c'est moi

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mudimbi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x