Accordi e testo completo di "Il Maestro di Violino" di Domenico Modugno per chitarra. Tonalità: REb. Accordi principali: REb, LAb/DO, SIbm, LAb, MIbm, SIb7, SOLb6, FA7, SIbm/LAb, MIbm7, FA7/4, LAb7, SIb/RE, SIb7/RE. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
REb
Accordi
REb, LAb/DO, SIbm, LAb, MIbm, SIb7, SOLb6, FA7, SIbm/LAb, MIbm7, FA7/4, LAb7, SIb/RE, SIb7/RE
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Il Maestro di Violino di Domenico Modugno?
- Gli accordi usati in "Il Maestro di Violino" di Domenico Modugno sono: REb, LAb/DO, SIbm, LAb, MIbm, SIb7, SOLb6, FA7, SIbm/LAb, MIbm7, FA7/4, LAb7, SIb/RE, SIb7/RE. Tonalità: REb.
- In che tonalità è Il Maestro di Violino?
- "Il Maestro di Violino" di Domenico Modugno è in tonalità REb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Il Maestro di Violino?
- Testo e accordi completi di "Il Maestro di Violino" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/il-maestro-di-violino.
- Chi canta Il Maestro di Violino?
- "Il Maestro di Violino" è interpretata da Domenico Modugno.
Spartito completo
Il Maestro di Violino
Domenico Modugno
Key: REb
allora è pronta signorina?
sì maestro
REb
corregga la posizione dell'archetto, bene così
FA,
LAb/DO
LA, MI
SIbm
RE, MI, FA
LAb
attenzione al MI
mi scusi
MIbm SIb7
SOL, SI, FA
MIbm SOLb6
SOL, LA, SI
FA7
LA, SI, DO, LA, FA
SIbm SIbm/LAb MIbm7
che cosa mi sta succedendo?
LAb
una tenerezza che
FA7/4 FA7
io non ho provato mai
SIbm SIbm/LAb MIbm7
Lo so che mi sto innamorando
LAb FA7/4 FA7
ma non ho il coraggio di confessarlo neanche a me
SIb7 MIbm SOLb6
Innamorato di te,
FA7/4 FA7 SIbm LAb7
ed ho trent'anni di più
REb LAb/DO SIbm LAb
Tu, perchè, guardi me? Hai capito già
MIbm SIb/RE MIbm SOLb6 FA7
Io vorrei dirti che, forse tu lo sai
SIbm SIbm/LAb MIbm7
Un bene segreto e profondo
LAb FA7/4 FA7
Una cosa dolce che io nascondo dentro me
SIbm SIbm/LAb MIbm7
L'amore più grande del mondo
LAb FA7/4 FA7
nato troppo tardi ormai per un'uomo come me
SIb7 SIb/RE MIbm SOLb6
Innamorato di te,
FA7/4 FA7 SIbm LAb7
ed ho trent'anni di più
REb LAb/DO
Bene allora ci vediamo dopo domani signorina
SIbm
no maestro
giovedì allora?
LAb
no maestro, non verrò più
MIbm SIb7/RE
e perchè ha deciso di non continuare a studiare?
MIbm
no maestro
SOLb6
ma perchè allora?
FA7
perchè...
sono innamorata di lei
SIbm SIbm/LAb MIbm7 LAb FA7/4 FA7