Accordi e testo completo di "Il Bello dell’Amico" di Astra per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, LAm, REm, SIb, LAm/MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

FA, LAm, REm, SIb, LAm/MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Il Bello dell’Amico di Astra?
Gli accordi usati in "Il Bello dell’Amico" di Astra sono: FA, LAm, REm, SIb, LAm/MI. Tonalità: FA.
In che tonalità è Il Bello dell’Amico?
"Il Bello dell’Amico" di Astra è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Il Bello dell’Amico?
Testo e accordi completi di "Il Bello dell’Amico" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/il-bello-dellamico.
Chi canta Il Bello dell’Amico?
"Il Bello dell’Amico" è interpretata da Astra.

Spartito completo

Il Bello dell’Amico
Astra
Key: FA
FA                                       
A te che mi supporti e mi sopporti tutto il giorno

    LAm
Che se poi litighiamo tanto già sai che ritorno

    REm                
Che quando mi rivedi l'abbraccio non manca mai

    SIb
Con te mi sento a casa come quando ho il wi-fi

     FA
E le volte a fare danni 

e ad ubriacarsi troppo spesso

   LAm
Il pomeriggio dopo a raccontarci che è successo

    REm
Non mi ricordo nulla già lo so che lo dirai

   SIb                                FA
Il bello dell'amico è che non stanca mai, 

      LAm       REm       SIb
mai, mai, mai, mai, mai, mai

FA
 Le ore ad aspettare che si trucca e scende

LAm/MI
 Le ore a giocare a Fifa e sai chi perde

REm
 Maschio o femmina un amico non si infama

  SIb                                    FA
Ma, li conto sulle dita come i canali Rai

1, 2,3 ci aggiungo il 4 e il 5

LAm/MI
 Tutta la notte ad ascoltar musica indie e

REm                                         SIb
 Si vede che ci tiene non perché mi vuole bene

Ma perché c'è sempre stato e sorridiamo insieme

FA    LAm/MI    REm    SIb
Oh...

   FA                       LAm
Si vede che ci tiene non perché mi vuole bene

      REm                       SIb
Ma perché c'è sempre stato e ci divertiamo insieme

       FA                     LAm/MI
Se qualcuno ti toccasse su di me ci puoi contare

      REm                   SIb              FA
Io ci passerei le ore se mi parli ad ascoltare

   LAm/MI    REm    SIb
Oh...

   FA                         LAm/MI
Si vede se stai bene, ci stai sempre a litigare

     REm                      SIb
Odio qualsiasi persona che ti faccia stare male

     FA                            LAm/MI
Se commettessi uno sbaglio sai che ti darò ragione

       REm                   SIb                 FA
Ma quando staremo soli spero capirai i tuoi errori

   LAm/MI    REm    SIb    FA
Oh...

Il Bello dell’Amico

Astra · Key FA

A te che mi supporti e mi sopporti tutto il giorno
Che se poi litighiamo tanto già sai che ritorno
Che quando mi rivedi l'abbraccio non manca mai
Con te mi sento a casa come quando ho il wi-fi
E le volte a fare danni
e ad ubriacarsi troppo spesso
Il pomeriggio dopo a raccontarci che è successo
Non mi ricordo nulla già lo so che lo dirai
Il bello dell'amico è che non stanca mai,
mai, mai, mai, mai, mai, mai
Le ore ad aspettare che si trucca e scende
Le ore a giocare a Fifa e sai chi perde
Maschio o femmina un amico non si infama
Ma, li conto sulle dita come i canali Rai
1, 2,3 ci aggiungo il 4 e il 5
Tutta la notte ad ascoltar musica indie e
Si vede che ci tiene non perché mi vuole bene
Ma perché c'è sempre stato e sorridiamo insieme
Oh...
Si vede che ci tiene non perché mi vuole bene
Ma perché c'è sempre stato e ci divertiamo insieme
Se qualcuno ti toccasse su di me ci puoi contare
Io ci passerei le ore se mi parli ad ascoltare
Oh...
Si vede se stai bene, ci stai sempre a litigare
Odio qualsiasi persona che ti faccia stare male
Se commettessi uno sbaglio sai che ti darò ragione
Ma quando staremo soli spero capirai i tuoi errori
Oh...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x