Accordi e testo completo di "Idioti" di Ministri per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, DO, RE, SIm, RE/LA, LAm6, LAm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
MIm, DO, RE, SIm, RE/LA, LAm6, LAm7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Idioti di Ministri?
- Gli accordi usati in "Idioti" di Ministri sono: MIm, DO, RE, SIm, RE/LA, LAm6, LAm7. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è Idioti?
- "Idioti" di Ministri è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Idioti?
- Testo e accordi completi di "Idioti" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/idioti.
- Chi canta Idioti?
- "Idioti" è interpretata da Ministri.
Spartito completo
Idioti
Ministri
Key: SOL
Intro:
MIm DO RE SIm
MIm
Idioti
DO
Tifosi della fine
RE
Rovina del buonsenso
SIm
Gramigna dei balconi
MIm
Squali da cortile
DO RE
Il sogno dichiarato di restare in pochi
SIm
Idioti
MIm DO
Che non sapete più dormire
RE/LA
Battete sul soffitto
SIm
Non sapete ridere
MIm DO
Avete il cuore intatto
RE/LA
Volete vivere male
SIm
Volete vivere troppo
MIm DO RE/LA SIm MIm DO RE/LA SIm
Idioti
MIm
Idioti
DO
Esperti di divieti
RE/LA SIm MIm
Da qui non passeranno più nemmeno le comete
DO
Inventano la ruota
RE/LA
E voi inventate i chiodi
SIm
Idioti
MIm DO
Che non sapete più dormire
RE/LA
Battete sul soffitto
SIm
Non sapete ridere
MIm DO
Avete il cuore intatto
LAm6
Volete vivere male
RE
Volete vivere troppo
LAm7 DO
E trascinarci giù con voi
MIm RE
Ci trascinate giù con voi
LAm7
Sono io quello normale
DO
Sono io quello normale
MIm RE DO
Sono io quello normale...
MIm DO RE/LA SIm MIm DO RE/LA SIm
Idioti
MIm
Idioti
DO
Segugi senza stile
RE/LA
Vigliacchi sfortunati
SIm
Quartoni di regime
MIm
Ladri di galline
DO
Delusi dall'oroscopo
RE/LA
Vi vendicate
SIm
Delusi e contagiosi
MIm
Vi moltiplicate
DO RE/LA
E salta il vostro piano di restare in pochi
SIm MIm DO
Saltate di gioia per i palazzi vuoti
LAm6
Volete vivere male
RE
Volete vivere troppo
LAm7 DO
E trascinarci giù con voi
MIm RE
Ci trascinate giù con voi
LAm7
Sono io quello normale
DO
Sono io quello normale
MIm RE
Sono io quello normale...
LAm7
Idioti
Nel migliore dei casi
MIm
Vi sentite cattivi
RE
Nel peggiore lo siete
Per sentirvi vivi,
LAm7
Idioti
DO
Nel migliore dei casi
MIm
Vi sentite cattivi
RE
Nel peggiore lo siete
DO
Per sentirvi vivi,
LAm7
Idioti
DO
Nel migliore dei casi
MIm
Vi sentite cattivi
RE
Nel peggiore lo siete
Per sentirvi vivi,
LAm7
Idioti
DO
Nel migliore dei casi
MIm
Vi sentite cattivi
RE
Nel peggiore lo siete
DO
Per sentirvi vivi,
MIm DO RE/LA SIm
Idioti
MIm DO RE/LA SIm MIm
Idioti