Accordi e testo completo di "I Ragazzi Stanno Bene" di Negrita per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, FA#m, DO#m, DO#m4, MI, RE, DO#m7, SIm7, SIm7/4, REadd9, SIm, RE7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, FA#m, DO#m, DO#m4, MI, RE, DO#m7, SIm7, SIm7/4, REadd9, SIm, RE7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di I Ragazzi Stanno Bene di Negrita?
Gli accordi usati in "I Ragazzi Stanno Bene" di Negrita sono: LA, FA#m, DO#m, DO#m4, MI, RE, DO#m7, SIm7, SIm7/4, REadd9, SIm, RE7+. Tonalità: LA.
In che tonalità è I Ragazzi Stanno Bene?
"I Ragazzi Stanno Bene" di Negrita è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di I Ragazzi Stanno Bene?
Testo e accordi completi di "I Ragazzi Stanno Bene" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/i-ragazzi-stanno-bene.
Chi canta I Ragazzi Stanno Bene?
"I Ragazzi Stanno Bene" è interpretata da Negrita.

Spartito completo

I Ragazzi Stanno Bene
Negrita
Key: LA
Intro:

LA  FA#m  DO#m  DO#m4  

LA  FA#m  DO#m  DO#m4  

         LA                        FA#m
Tengo il passo sul mio tempo concentrato come un pugile 

        DO#m                 MI         
Sarà il peso del mio karma o la mia fortitudine 

       LA                           FA#m    
Con in mano una chitarra e un mazzo di fiori distorti 

        DO#m                     MI
Per far pace con il mondo dei confini e passaporti 

       RE
Dei fantasmi sulle barche e di barche senza un porto 

     LA                           DO#m7
Come vuole un comandante a cui conviene il gioco sporco 

     RE
Dove camminiamo tutti con la testa ormai piegata 

     MI                         
E le dita su uno schermo che ci riempie la giornata 

   LA        
Ma non mi va 

      MI                         SIm7
Di raccogliere i miei anni dalla cenere 

          RE                        LA
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere 

Non mi va 

       MI                          SIm7
Non ho tempo per brillare voglio esplodere 

       RE                   MI     LA
Ché la vita è una poesia di storie uniche 

LA                         FA#m
 E poi trovarsi qui sempre più confusi e soli 

        DO#m                          MI
Tanto ormai non c’è più tempo che per essere crudeli 

          LA                          FA#m
E intanto vai, vai che andiamo dentro queste notti di stelle 

       DO#m                          MI 
Con il cuore stretto in mano e con i tagli sulla pelle 

       RE 
Ma i ragazzi sono in strada, i ragazzi stanno bene 

     LA                             DO#m7
Non ascoltano i consigli e hanno il fuoco nelle vene 

     RE   
Scaleranno le montagne e ammireranno la pianura 

       MI
Che cos’è la libertà? Io credo: è non aver più paura 

   LA
Ma non mi va 

      MI                         SIm7
Di raccogliere i miei anni dalla cenere 

          RE                        LA
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere 

Non mi va 

       MI                          SIm7
Non ho tempo per brillare voglio esplodere 

       RE                   MI     LA
Ché la vita è una poesia di storie uniche, non mi va

   MI                       SIm7
Di piangere stasera, di sciuparvi l’atmosfera 

     RE                        LA
E di somigliare a quelli come me 

Non mi va...

      MI                       SIm7
Di lasciarmi abbandonare, di dovermi abituare 

     RE                  SIm7/4  REadd9    
Di dovermi accontentare 

LA   MI

SIm        RE          LA
 Sopra di noi la gravità

            MI            RE
Di un cielo che non ha pietà 

          RE7+              LA
Pezzi di vita che non vuoi perdere

          DO#m7             RE
Giorni di festa e altri da lacrime

                              MI
Ma ho visto l’alba e mette i brividi, i brividi...

LA  MI  SIm7

          RE                        LA
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere 

          MI  SIm7  
Non mi va 

       RE                          LA
Non ho tempo per brillare voglio esplodere non mi va

   MI                       SIm7
Di piangere stasera, di sciuparvi l’atmosfera 

     RE                        LA
E di somigliare a quelli come me 

Non mi va...

      MI                       SIm7
Di lasciarmi abbandonare, di dovermi abituare 

       RE                  
Non mi va

LA  FA#m  DO#m  DO#m4

I Ragazzi Stanno Bene

Negrita · Key LA

Intro:
Tengo il passo sul mio tempo concentrato come un pugile
Sarà il peso del mio karma o la mia fortitudine
Con in mano una chitarra e un mazzo di fiori distorti
Per far pace con il mondo dei confini e passaporti
Dei fantasmi sulle barche e di barche senza un porto
Come vuole un comandante a cui conviene il gioco sporco
Dove camminiamo tutti con la testa ormai piegata
E le dita su uno schermo che ci riempie la giornata
Ma non mi va
Di raccogliere i miei anni dalla cenere
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere
Non mi va
Non ho tempo per brillare voglio esplodere
Ché la vita è una poesia di storie uniche
E poi trovarsi qui sempre più confusi e soli
Tanto ormai non c’è più tempo che per essere crudeli
E intanto vai, vai che andiamo dentro queste notti di stelle
Con il cuore stretto in mano e con i tagli sulla pelle
Ma i ragazzi sono in strada, i ragazzi stanno bene
Non ascoltano i consigli e hanno il fuoco nelle vene
Scaleranno le montagne e ammireranno la pianura
Che cos’è la libertà? Io credo: è non aver più paura
Ma non mi va
Di raccogliere i miei anni dalla cenere
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere
Non mi va
Non ho tempo per brillare voglio esplodere
Ché la vita è una poesia di storie uniche, non mi va
Di piangere stasera, di sciuparvi l’atmosfera
E di somigliare a quelli come me
Non mi va...
Di lasciarmi abbandonare, di dovermi abituare
Di dovermi accontentare
Sopra di noi la gravità
Di un cielo che non ha pietà
Pezzi di vita che non vuoi perdere
Giorni di festa e altri da lacrime
Ma ho visto l’alba e mette i brividi, i brividi...
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere
Non mi va
Non ho tempo per brillare voglio esplodere non mi va
Di piangere stasera, di sciuparvi l’atmosfera
E di somigliare a quelli come me
Non mi va...
Di lasciarmi abbandonare, di dovermi abituare
Non mi va

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Negrita

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x