Accordi e testo completo di "I Ragazzi Stanno Bene" di Negrita per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, FA#m, DO#m, DO#m4, MI, RE, DO#m7, SIm7, SIm7/4, REadd9, SIm, RE7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
LA, FA#m, DO#m, DO#m4, MI, RE, DO#m7, SIm7, SIm7/4, REadd9, SIm, RE7+
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di I Ragazzi Stanno Bene di Negrita?
- Gli accordi usati in "I Ragazzi Stanno Bene" di Negrita sono: LA, FA#m, DO#m, DO#m4, MI, RE, DO#m7, SIm7, SIm7/4, REadd9, SIm, RE7+. Tonalità: LA.
- In che tonalità è I Ragazzi Stanno Bene?
- "I Ragazzi Stanno Bene" di Negrita è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di I Ragazzi Stanno Bene?
- Testo e accordi completi di "I Ragazzi Stanno Bene" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/i-ragazzi-stanno-bene.
- Chi canta I Ragazzi Stanno Bene?
- "I Ragazzi Stanno Bene" è interpretata da Negrita.
Spartito completo
I Ragazzi Stanno Bene
Negrita
Key: LA
Intro:
LA FA#m DO#m DO#m4
LA FA#m DO#m DO#m4
LA FA#m
Tengo il passo sul mio tempo concentrato come un pugile
DO#m MI
Sarà il peso del mio karma o la mia fortitudine
LA FA#m
Con in mano una chitarra e un mazzo di fiori distorti
DO#m MI
Per far pace con il mondo dei confini e passaporti
RE
Dei fantasmi sulle barche e di barche senza un porto
LA DO#m7
Come vuole un comandante a cui conviene il gioco sporco
RE
Dove camminiamo tutti con la testa ormai piegata
MI
E le dita su uno schermo che ci riempie la giornata
LA
Ma non mi va
MI SIm7
Di raccogliere i miei anni dalla cenere
RE LA
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere
Non mi va
MI SIm7
Non ho tempo per brillare voglio esplodere
RE MI LA
Ché la vita è una poesia di storie uniche
LA FA#m
E poi trovarsi qui sempre più confusi e soli
DO#m MI
Tanto ormai non c’è più tempo che per essere crudeli
LA FA#m
E intanto vai, vai che andiamo dentro queste notti di stelle
DO#m MI
Con il cuore stretto in mano e con i tagli sulla pelle
RE
Ma i ragazzi sono in strada, i ragazzi stanno bene
LA DO#m7
Non ascoltano i consigli e hanno il fuoco nelle vene
RE
Scaleranno le montagne e ammireranno la pianura
MI
Che cos’è la libertà? Io credo: è non aver più paura
LA
Ma non mi va
MI SIm7
Di raccogliere i miei anni dalla cenere
RE LA
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere
Non mi va
MI SIm7
Non ho tempo per brillare voglio esplodere
RE MI LA
Ché la vita è una poesia di storie uniche, non mi va
MI SIm7
Di piangere stasera, di sciuparvi l’atmosfera
RE LA
E di somigliare a quelli come me
Non mi va...
MI SIm7
Di lasciarmi abbandonare, di dovermi abituare
RE SIm7/4 REadd9
Di dovermi accontentare
LA MI
SIm RE LA
Sopra di noi la gravità
MI RE
Di un cielo che non ha pietà
RE7+ LA
Pezzi di vita che non vuoi perdere
DO#m7 RE
Giorni di festa e altri da lacrime
MI
Ma ho visto l’alba e mette i brividi, i brividi...
LA MI SIm7
RE LA
Voglio un sogno da sognare e voglio ridere
MI SIm7
Non mi va
RE LA
Non ho tempo per brillare voglio esplodere non mi va
MI SIm7
Di piangere stasera, di sciuparvi l’atmosfera
RE LA
E di somigliare a quelli come me
Non mi va...
MI SIm7
Di lasciarmi abbandonare, di dovermi abituare
RE
Non mi va
LA FA#m DO#m DO#m4