Accordi e testo completo di "Gli Sbandati Hanno Perso" di Marracash per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: RE#m, FA#, DO#, SOL#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA#
Accordi
RE#m, FA#, DO#, SOL#m
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Gli Sbandati Hanno Perso di Marracash?
- Gli accordi usati in "Gli Sbandati Hanno Perso" di Marracash sono: RE#m, FA#, DO#, SOL#m. Tonalità: FA#.
- In che tonalità è Gli Sbandati Hanno Perso?
- "Gli Sbandati Hanno Perso" di Marracash è in tonalità FA#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Gli Sbandati Hanno Perso?
- Testo e accordi completi di "Gli Sbandati Hanno Perso" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/gli-sbandati-hanno-perso.
- Chi canta Gli Sbandati Hanno Perso?
- "Gli Sbandati Hanno Perso" è interpretata da Marracash.
Spartito completo
Gli Sbandati Hanno Perso
Marracash
Key: FA#
RE#m
Il cielo brucia certe sere
Impulsi svuotano le chiese
FA#
Chi dice in giro che sta bene, ma
Soltanto non lo fa vedere
DO#
Chi si ubriaca di lavoro
Chi torna e prende un altro volo
SOL#m
Chi è prigioniero del suo ruolo
Vuole essere nuovo di nuovo
RE#m
Chi è dentro in una coppia a vita e poi
Invece fa la doppia vita
FA#
Chi tira avanti e somatizza
Eroi a cui star soli terrorizza
DO#
Chi è un po’ che ormai non si innamora
Chi lo voleva e ora lo odia
SOL#m
Chi fa i reati dopo scuola, sì
Per essere almeno qualcosa
RE#m
Chissà come andrà, solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
FA#
in fondo sono fuori di testa?
DO#
Come se una guerra l’abbiamo già persa
Come in un Grand Prix
SOL#m
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai
RE#m
A chi chiederà: “Come va?” digli che
FA#
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa
DO#
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa
Ci piace così
SOL#m
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai
RE#m
C’è chi non vive senza un leader
Chi non è capace di obbedire
FA#
E c’è chi vuole avere un dio
Chi invece lo vuole maledire
DO#
Chi la fa grossa ed emigra
C’è chi si imbosca, eremita
SOL#m
Chi ha calpestato una mina
Chi cucirà la ferita?
RE#m
Chi crede nei governi
Chi invoca i manganelli
Chi crede nelle merci e il denaro
FA#
Chi ha troppa melanina
Chi è troppo meloniano
Chi mette tutti i soldi nel naso
DO#
Chi ha perso qualche pezzo del puzzle
Farmaci per l’anima, Lexotan, Tavor
SOL#m
Il fuoco che hai appiccato si è placato
Pure criticare è criticato
RE#m
Chissà come andrà, solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
FA#
in fondo sono fuori di testa?
DO#
Come se una guerra l’abbiamo già persa
Come in un Grand Prix
SOL#m
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai
RE#m
A chi chiederà: “Come va?” digli che
FA#
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa
DO#
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa
Ci piace così
SOL#m
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai
RE#m
E vedi quelle facce in centro
Farsi andare bene questo e quello
FA#
E i giovani ribelli adesso
Fanno danze attorno a un fuoco spento
DO#
Come una foglia nel vento
Qual è la soglia che accetto?
SOL#m
Dov’è la voglia di un tempo?
Fra’, gli sbandati hanno perso
RE#m
Chissà come andrà, solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
FA#
in fondo sono fuori di testa?
DO#
Sparano in città come fossimo in Texas
Siamo ancora qui
SOL#m
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai
RE#m
A chi chiederà: “Come va?” digli che
FA#
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa
DO#
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa
Ci piace così
SOL#m
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai
Guai...