Accordi e testo completo di "Ghiaccio" di Meganoidi per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO6/7+, DO, DOadd9, DO6, SOLadd9/SI, SOLm9/SIb, SIm7, MIm, RE, DO7+, SOL/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

DO6/7+, DO, DOadd9, DO6, SOLadd9/SI, SOLm9/SIb, SIm7, MIm, RE, DO7+, SOL/SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ghiaccio di Meganoidi?
Gli accordi usati in "Ghiaccio" di Meganoidi sono: DO6/7+, DO, DOadd9, DO6, SOLadd9/SI, SOLm9/SIb, SIm7, MIm, RE, DO7+, SOL/SI. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Ghiaccio?
"Ghiaccio" di Meganoidi è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ghiaccio?
Testo e accordi completi di "Ghiaccio" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ghiaccio.
Chi canta Ghiaccio?
"Ghiaccio" è interpretata da Meganoidi.

Spartito completo

Ghiaccio
Meganoidi
Key: SOL
Intro:

DO6/7+ DO  DO6/7+  DOadd9

DO6   DO    DO6   DO
Credo che impazzirei

   SOLadd9/SI
In questo covo pieno di serpenti ed eroi

DO6  DO   DO6   DO
Tornerò a casa per

   SOLadd9/SI
Trovare che mi guardo e poi sorridere

SOLm9/SIb
Non c'è niente

SIm7
Non c'è niente

MIm RE   SOLadd9/SI  DO             MIm  RE
Che   mi faccia ricordare un po' di me

    SOLadd9/SI    DO             MIm  RE
Che riesca a ricordare un po' di me

    SOLadd9/SI   DO              DO7+  SIm7
Che parli di qualcosa che c'è in me

DO6 DO      DO6   DO
Spengo il telefono

SOLadd9/SI
Non ascolto neanche la segreteria

DO6  DO   DO6    DO
Resterò a casa mia

   SOLadd9/SI
La porta che si chiude sembra aprire me

SOLm9/SIb
Non ho niente

SIm7
Non ho niente

MIm RE   SOLadd9/SI  DO             MIm  RE
Che   mi faccia ricordare un po' di me

    SOLadd9/SI    DO             MIm  RE
Che riesca a ricordare un po' di me

    SOLadd9/SI   DO              DO7+  SIm7
Che parli di qualcosa che c'è in me

DO6
Prendo un paio di caffè

SOLadd9/SI
Non per stare sveglio ma per scorrere

DO6  DO   DO6   DO
Brucerò a casa mia

   SOLadd9/SI
Il numero del comico, fa piangere

SOLm9/SIb
Non so niente

SIm7
Non ho niente

MIm                                
Che  mi faccia ricordare un po' di me

Che riesca a ricordare un po' di me

Che parli di qualcosa che c'è in me

                                  MIm  RE             
Che mi faccia ricordare un po' di me

    SOLadd9/SI    DO             MIm  RE
Che riesca a ricordare un po' di me

    SOLadd9/SI   DO              MIm  RE
Che parli di qualcosa che c'è in me

       SOLadd9/SI  DO             MIm  RE
Che mi faccia ricordare un po' di me

    SOLadd9/SI    DO             MIm  RE  SOL/SI  DO6
Che riesca a ricordare un po' di me

MIm  RE  SOL/SI  DO6   MIm  RE  SOL/SI  DO 

MIm  RE  SOL/SI  DO6   MIm  RE  SOL/SI  DO

DO7+  SIm7  MIm

Ghiaccio

Meganoidi · Key SOL

Intro:
Credo che impazzirei
In questo covo pieno di serpenti ed eroi
Tornerò a casa per
Trovare che mi guardo e poi sorridere
Non c'è niente
Non c'è niente
Che mi faccia ricordare un po' di me
Che riesca a ricordare un po' di me
Che parli di qualcosa che c'è in me
Spengo il telefono
Non ascolto neanche la segreteria
Resterò a casa mia
La porta che si chiude sembra aprire me
Non ho niente
Non ho niente
Che mi faccia ricordare un po' di me
Che riesca a ricordare un po' di me
Che parli di qualcosa che c'è in me
Prendo un paio di caffè
Non per stare sveglio ma per scorrere
Brucerò a casa mia
Il numero del comico, fa piangere
Non so niente
Non ho niente
Che mi faccia ricordare un po' di me
Che riesca a ricordare un po' di me
Che parli di qualcosa che c'è in me
Che mi faccia ricordare un po' di me
Che riesca a ricordare un po' di me
Che parli di qualcosa che c'è in me
Che mi faccia ricordare un po' di me
Che riesca a ricordare un po' di me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Meganoidi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x