Accordi e testo completo di "Fossi Come Te" di Ditonellapiaga per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: DO#m, SOL#m, LA, MI, SI, SI/RE#, SIm, LAm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

DO#m, SOL#m, LA, MI, SI, SI/RE#, SIm, LAm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Fossi Come Te di Ditonellapiaga?
Gli accordi usati in "Fossi Come Te" di Ditonellapiaga sono: DO#m, SOL#m, LA, MI, SI, SI/RE#, SIm, LAm. Tonalità: MI.
In che tonalità è Fossi Come Te?
"Fossi Come Te" di Ditonellapiaga è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Fossi Come Te?
Testo e accordi completi di "Fossi Come Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/fossi-come-te.
Chi canta Fossi Come Te?
"Fossi Come Te" è interpretata da Ditonellapiaga.

Spartito completo

Fossi Come Te
Ditonellapiaga
Key: MI
Intro:

DO#m     SOL#m LA      MI      SOL#m

DO#m          SOL#m     LA
Io che non ho niente da chiedere

          MI               SOL#m
Niente da perdere contro di te

DO#m          SOL#m    LA
Io che non ho carte da scegliere

                   MI                        SOL#m
Ho un po’ paura di non sapermi arrendere con te

  LA                     SI
E no non ho più vetri da rompere

                   DO#m           SI/RE# MI     LA
E imparo ad essere fragile ma è diffici--le per me

                                   SI
E anche se no non sono in grado di correre, 

di spingere

       DO#m         SI/RE# MI     LA
Tu ad attendere sei bravo  più di me

A non chiedere di più

 MI 
Fossi come te saprei dare il meglio

 SIm    
Fossi come te ti chiederei un ballo

  LA                  DO#m   SI
E prendimi stringimi

 MI
Fossi come te ti direi che è bello

 SIm
Togliere le reti prima di ogni salto

  LA
E smettere di credere

         LAm                
Che non esiste il lieto fine

DO#m          SOL#m    LA
Io che non ho righe da rompere

                   MI               SOL#m
Non cerco porte da sbattere contro di te

DO#m          SOL#m    LA
Io che non ho treni da prendere

                     MI                      SI/RE#
E sto imparando che camminare è semplice con te

  LA                    SI
E mai avrei creduto che perdere

                    DO#m           SI/RE# MI     LA
Fosse la chiave per vincere ed è diffici--le per me

                                   SI
Ripetimi che no non c’è nessuno da battere, 

da sconfiggere

       DO#m          SI/RE# MI     LA
Tu ad arrenderti sei bravo  più di me

A non chiedere di più

 MI 
Fossi come te saprei dare il meglio

 SIm    
Fossi come te ti chiederei un ballo

  LA                  DO#m   SI
E prendimi stringimi

 MI
Fossi come te ti direi che è bello

 SIm
Togliere le reti prima di ogni salto

  LA
E smettere di credere

         DO#m     SI                
Che non esiste il lieto fine

 MI
Fossi come me riprovare

 SIm
Fossi come me sarebbe uno sbaglio

LA                 DO#m   SI
Crescere è inutile

              MI                         SIm
Ma forse io e te siamo più furbi del futuro

                         LA
Lo manderemo anche a fanculo soltanto per

     LAm             
Un banale lieto fine...

DO#m     SOL#m LA

                        MI                 SOL#m
Io che non ho niente da perdere ora che ho te

Fossi Come Te

Ditonellapiaga · Key MI

Intro:
Io che non ho niente da chiedere
Niente da perdere contro di te
Io che non ho carte da scegliere
Ho un po’ paura di non sapermi arrendere con te
E no non ho più vetri da rompere
E imparo ad essere fragile ma è diffici--le per me
E anche se no non sono in grado di correre,
di spingere
Tu ad attendere sei bravo più di me
A non chiedere di più
Fossi come te saprei dare il meglio
Fossi come te ti chiederei un ballo
E prendimi stringimi
Fossi come te ti direi che è bello
Togliere le reti prima di ogni salto
E smettere di credere
Che non esiste il lieto fine
Io che non ho righe da rompere
Non cerco porte da sbattere contro di te
Io che non ho treni da prendere
E sto imparando che camminare è semplice con te
E mai avrei creduto che perdere
Fosse la chiave per vincere ed è diffici--le per me
Ripetimi che no non c’è nessuno da battere,
da sconfiggere
Tu ad arrenderti sei bravo più di me
A non chiedere di più
Fossi come te saprei dare il meglio
Fossi come te ti chiederei un ballo
E prendimi stringimi
Fossi come te ti direi che è bello
Togliere le reti prima di ogni salto
E smettere di credere
Che non esiste il lieto fine
Fossi come me riprovare
Fossi come me sarebbe uno sbaglio
Crescere è inutile
Ma forse io e te siamo più furbi del futuro
Lo manderemo anche a fanculo soltanto per
Un banale lieto fine...
Io che non ho niente da perdere ora che ho te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ditonellapiaga

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x