Accordi e testo completo di "Finché C’è Musica" di Brusco per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: SIbm, DOm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

SIbm, DOm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Finché C’è Musica di Brusco?
Gli accordi usati in "Finché C’è Musica" di Brusco sono: SIbm, DOm. Tonalità: LAb.
In che tonalità è Finché C’è Musica?
"Finché C’è Musica" di Brusco è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Finché C’è Musica?
Testo e accordi completi di "Finché C’è Musica" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/finche-ce-musica.
Chi canta Finché C’è Musica?
"Finché C’è Musica" è interpretata da Brusco.

Spartito completo

Finché C’è Musica
Brusco
Key: LAb
Intro:

SIbm   DOm   SIbm   DOm

SIbm 
Finchè c'è la musica io sento 

              DOm
che nessuno e niente mi sconfiggerà

SIbm          
Anche se la fuori è dura non aver paura 

DOm
so che mi proteggerà

SIbm                  DOm
Perché siamo una cosa sola 

SIbm                      DOm
ogni giorno mi emoziono ancora

SIbm                 
Quando guardo in mezza alla dancehall 

DOm
vedo gente che è come me

  SIbm
A volte nutro poca speranza 

   DOm
ma basta che io senta il reggae

SIbm                  DOm
Perché siamo una cosa sola 

SIbm                      DOm
ogni giorno mi emoziono ancora

             SIbm
C'è il sound system che punta sui dubs, 

c'è quello che punta agli speech, 

    DOm
c'è quello che punta sul juggling 

mixando col piatto a + 8 di pitch

       SIbm
C'è la tipa che viè col push up, 

la tipa che viè solo in slip, 

   DOm
la tipa che prima fa il backshot 

poi se rigira e pare blair witch, 

    SIbm
c'è l'omo che rolla la skunk, 

c'è l'omo che se prende un drink, 

    DOm
c'è l'omo che balla con ogni piskella 

e va a casa facendose i film,

      SIbm
ce so quelli che vonno fa i bad, 

quelli che invece so freak, 

     DOm
alla fine so tutti fratelli 

perfino quelli che vestono chic

SIbm
Finchè c'è la musica io sento 

              DOm
che nessuno e niente mi sconfiggerà

SIbm 
Anche se la fuori è dura non aver paura 

DOm
so che mi proteggerà

SIbm                  DOm
Perché siamo una cosa sola 

SIbm                      DOm
ogni giorno mi emoziono ancora

SIbm
 Finchè c'è musica respira l'anima

DOm
 Finchè avrò l'anima respiro musica

SIbm
 Mi ha reso ciò che sono questa è la mia identità

DOm
 Mi ha regalato amici nuovi in tutte le città

SIbm
 Mi ha dato sogni ma mi ha dato anche realtà

DOm
 Mi ha dato il pane per anni con quotidianità

SIbm
 Mi ha dato modo di dare il meglio di me 

DOm
 mi ha reso uomo più forte lo sai perchè

SIbm
Finchè c'è la musica io sento 

              DOm
che nessuno e niente mi sconfiggerà

SIbm
Anche se la fuori è dura io non ho paura 

DOm
so che mi proteggerà

SIbm                  DOm
Perché siamo una cosa sola 

SIbm                      DOm
ogni giorno mi emoziona ancora

SIbm   
Quando guardo in mezza alla dancehall 

DOm
vedo gente che è come me 

  SIbm
A volte nutro poca speranza 

   DOm
ma basta che mi senta il reggae

SIbm                  DOm
Perché siamo una cosa sola 

SIbm                      DOm
ogni giorno mi emoziono ancora...

SIbm   DOm   SIbm   DOm

Finché C’è Musica

Brusco · Key LAb

Intro:
Finchè c'è la musica io sento
che nessuno e niente mi sconfiggerà
Anche se la fuori è dura non aver paura
so che mi proteggerà
Perché siamo una cosa sola
ogni giorno mi emoziono ancora
Quando guardo in mezza alla dancehall
vedo gente che è come me
A volte nutro poca speranza
ma basta che io senta il reggae
Perché siamo una cosa sola
ogni giorno mi emoziono ancora
C'è il sound system che punta sui dubs,
c'è quello che punta agli speech,
c'è quello che punta sul juggling
mixando col piatto a + 8 di pitch
C'è la tipa che viè col push up,
la tipa che viè solo in slip,
la tipa che prima fa il backshot
poi se rigira e pare blair witch,
c'è l'omo che rolla la skunk,
c'è l'omo che se prende un drink,
c'è l'omo che balla con ogni piskella
e va a casa facendose i film,
ce so quelli che vonno fa i bad,
quelli che invece so freak,
alla fine so tutti fratelli
perfino quelli che vestono chic
Finchè c'è la musica io sento
che nessuno e niente mi sconfiggerà
Anche se la fuori è dura non aver paura
so che mi proteggerà
Perché siamo una cosa sola
ogni giorno mi emoziono ancora
Finchè c'è musica respira l'anima
Finchè avrò l'anima respiro musica
Mi ha reso ciò che sono questa è la mia identità
Mi ha regalato amici nuovi in tutte le città
Mi ha dato sogni ma mi ha dato anche realtà
Mi ha dato il pane per anni con quotidianità
Mi ha dato modo di dare il meglio di me
mi ha reso uomo più forte lo sai perchè
Finchè c'è la musica io sento
che nessuno e niente mi sconfiggerà
Anche se la fuori è dura io non ho paura
so che mi proteggerà
Perché siamo una cosa sola
ogni giorno mi emoziona ancora
Quando guardo in mezza alla dancehall
vedo gente che è come me
A volte nutro poca speranza
ma basta che mi senta il reggae
Perché siamo una cosa sola
ogni giorno mi emoziono ancora...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Brusco

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x