Accordi e testo completo di "Era Bellissimo" di Dj Francesco per chitarra. Tonalità: RE / SOL. Accordi principali: RE, LA/DO#, SIm7, SOL, LA, SIm, MIm7, FAdim, RE7, DO, LAm, MIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE / SOL

Accordi

RE, LA/DO#, SIm7, SOL, LA, SIm, MIm7, FAdim, RE7, DO, LAm, MIm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Era Bellissimo di Dj Francesco?
Gli accordi usati in "Era Bellissimo" di Dj Francesco sono: RE, LA/DO#, SIm7, SOL, LA, SIm, MIm7, FAdim, RE7, DO, LAm, MIm. Tonalità: RE / SOL.
In che tonalità è Era Bellissimo?
"Era Bellissimo" di Dj Francesco è in tonalità RE / SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Era Bellissimo?
Testo e accordi completi di "Era Bellissimo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/era-bellissimo-2.
Chi canta Era Bellissimo?
"Era Bellissimo" è interpretata da Dj Francesco.

Spartito completo

Era Bellissimo
Dj Francesco
Key: RE / SOL
[Key RE]
Intro:

RE  LA/DO#  SIm7  SOL

RE  LA/DO#  SIm7  SOL

RE  LA  SIm  SOL  RE  LA  SIm  SOL

           RE
C'è che eravamo grandi insieme

         LA
Io ero l'ape tu eri il miele

     SIm7
Ciliegina sulla torta

          SOL
Il mio vasetto pieno di Nutella

RE
Panna sul budino

     LA
Foto sopra il comodino

       SIm7
Fresca brezza del mattino

         SOL
Il primo squillo sul telefonino

  LA                    RE
E come in un romanzo io scriverò di te

   LA                        RE
Di quello che c'è stato che adesso sai non c'è

     LA                  RE
Mi inventerò due righe come piaceva a te

      LA                    RE  MIm7 FAdim RE7
E con semplici parole dirti che e    e     e

[Key SOL]
SOL    DO  LAm  RE
Era bellissimo

          SOL     DO      LAm  RE
Stare con te, con te, con te

       SOL    DO  
Era fantastico

LAm     RE        SOL  DO
Abitare dentro di te

   LAm             RE
Ma sai che c'è che c'è

       SOL
Che mi sembra di volare

     RE
Respirare sotto il mare

   MIm7
Abitare su un pianeta

      DO
Avere te come stella cometa

SOL
Panna sul budino

     RE
Foto sopra il comodino

       MIm7
Fresca brezza del mattino

           DO
Aprire gli occhi e averti qui vicino

  RE                    SOL 
E come in un romanzo io scriverò di te

   RE                        SOL
Di quello che c'è stato che adesso sai non c'è

     RE                  SOL
Mi inventerò due righe come piaceva a te

      RE                    RE7
E con semplici parole dirti che

       SOL    DO  LAm  RE
Era bellissimo

          SOL     DO      LAm  RE
Stare con te, con te, con te

       SOL    DO  
Era fantastico

LAm     RE        SOL  DO
Abitare dentro di te

   LAm             RE
Ma sai che c'è che c'è

       SOL    DO  LAm  RE
Era bellissimo

          SOL     DO      LAm  RE
Stare con te, con te, con te

       SOL    DO  
Era fantastico

LAm     RE        SOL  DO
Abitare dentro di te

   LAm             
Ma sai che c'è che c'è

  RE                SOL
E quando il sole stasera tramonterà

MIm                        LAm
 Tu stella in mezzo al mio cielo ti accenderai

RE                    MIm
 Io da quaggiù una canzone ti scriverò

DO                RE
 Mille parole per dirti che

       SOL    DO  LAm  RE
Era bellissimo

          SOL     DO      LAm  RE
Stare con te, con te, con te

       SOL    DO  
Era fantastico

LAm     RE        SOL  DO
Abitare dentro di te

   LAm             RE
Ma sai che c'è che c'è

       SOL          DO   LAm  RE
Era bellissimo sott'acqua

       SOL        DO  LAm  RE
Era fantastico da soli

       SOL        DO   LAm  RE
Era bellissimo su Marte

       SOL        DO   LAm  RE
Era fantastico in disco

SOL  DO  LAm  RE  SOL  DO  LAm  RE

SOL  DO  LAm  RE  SOL  DO  LAm  RE

       SOL    DO  LAm  RE
Era bellissimo

          SOL     DO      LAm  RE
Stare con te, con te, con te

       SOL    DO  
Era fantastico

LAm     RE        SOL  DO
Abitare dentro di te

   LAm             RE   SOL
Ma sai che c'è che c'è

C'è che mi sono innamorato di te

Era Bellissimo

Dj Francesco · Key RE / SOL

Key RE

Intro:
C'è che eravamo grandi insieme
Io ero l'ape tu eri il miele
Ciliegina sulla torta
Il mio vasetto pieno di Nutella
Panna sul budino
Foto sopra il comodino
Fresca brezza del mattino
Il primo squillo sul telefonino
E come in un romanzo io scriverò di te
Di quello che c'è stato che adesso sai non c'è
Mi inventerò due righe come piaceva a te
E con semplici parole dirti che e e e

Key SOL

Era bellissimo
Stare con te, con te, con te
Era fantastico
Abitare dentro di te
Ma sai che c'è che c'è
Che mi sembra di volare
Respirare sotto il mare
Abitare su un pianeta
Avere te come stella cometa
Panna sul budino
Foto sopra il comodino
Fresca brezza del mattino
Aprire gli occhi e averti qui vicino
E come in un romanzo io scriverò di te
Di quello che c'è stato che adesso sai non c'è
Mi inventerò due righe come piaceva a te
E con semplici parole dirti che
Era bellissimo
Stare con te, con te, con te
Era fantastico
Abitare dentro di te
Ma sai che c'è che c'è
Era bellissimo
Stare con te, con te, con te
Era fantastico
Abitare dentro di te
Ma sai che c'è che c'è
E quando il sole stasera tramonterà
Tu stella in mezzo al mio cielo ti accenderai
Io da quaggiù una canzone ti scriverò
Mille parole per dirti che
Era bellissimo
Stare con te, con te, con te
Era fantastico
Abitare dentro di te
Ma sai che c'è che c'è
Era bellissimo sott'acqua
Era fantastico da soli
Era bellissimo su Marte
Era fantastico in disco
Era bellissimo
Stare con te, con te, con te
Era fantastico
Abitare dentro di te
Ma sai che c'è che c'è
C'è che mi sono innamorato di te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Dj Francesco

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x