Accordi e testo completo di "Egoista" di Shari per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SOL#m, RE#4, SOL#m/SI, MI7+/SI, MI7+, DO#m, SI, FA#, FA#6, MIm7, MIm6+, MI6, MI, SI6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

SOL#m, RE#4, SOL#m/SI, MI7+/SI, MI7+, DO#m, SI, FA#, FA#6, MIm7, MIm6+, MI6, MI, SI6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Egoista di Shari?
Gli accordi usati in "Egoista" di Shari sono: SOL#m, RE#4, SOL#m/SI, MI7+/SI, MI7+, DO#m, SI, FA#, FA#6, MIm7, MIm6+, MI6, MI, SI6. Tonalità: SI.
In che tonalità è Egoista?
"Egoista" di Shari è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Egoista?
Testo e accordi completi di "Egoista" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/egoista.
Chi canta Egoista?
"Egoista" è interpretata da Shari.

Spartito completo

Egoista
Shari
Key: SI
Intro:

SOL#m    RE#4    SOL#m/SI

SOL#m    RE#4    SOL#m/SI

        SOL#m               RE#4
Forse vorrei una ragazza normale

                     MI7+/SI
Che mi guardi e mi sorrida

mentre le scrivo canzoni d’amore

        SOL#m                  RE#4
Forse vorrei qualcuno da idealizzare

                        MI7+/SI
Che mi tenga apposto il cuore

Mentre svuoto la mente e forse

        SOL#m                RE#4
Forse vorrei un uomo che mi ascolti

               MI7+
Parlare dei problemi

                     DO#m
e dei posti in cui vorrei abitare

        SOL#m    RE#4  
Forse vorrei

                 MI7+
Solo qualcuno d’amare

Per poi fargli del male

         DO#m
Ci fossi tu qua con me

        SI                 SOL#m
Mi sentirei un po’ meno egoista

              FA# 
Mentre stappo sta birra che sa di the

DO#m            SI                   SOL#m
Tu qua con me saresti un po’ meno egoista

                  FA#6
Prendi in mano la vita un po’ com’è

  MI7+
E sali

               MIm7              MIm6+
Sali per la montagna dei miei pensieri

e arrivi in cima

             SOL#m
Ti sembra normale guardarmi così

                RE#4
Che neanche mi accorgo

e sei dentro i miei jeans

               MI7+
E il weekend passato

l’ho passato in prima fila

      DO#m
Dal divano osservavo in silenzio

           SOL#m
la vita crollarmi davanti

           RE#4
Cerco di distrarmi

Ma mi perdo il film

MI7+
Siamo distanti

       DO#m
Voci sognanti

Diventano addì

     SOL#m
Ho bisogno di qualcuno

         RE#4
Per sollevarmi se mi chiudo

          MI7+
Non mi servisse più il tuo aiuto

            DO#m
Ti avrei mandato già a fanculo

         SOL#m
Odio chi non ha mai amato

                  RE#4
ma dice di averlo fatto (come te)

         MI7+
Odio chi non prova niente

                            MI6
e poi gioca col cuore di un altro (come me)

         DO#m
Ci fossi tu qua con me

        SI                 SOL#m
Mi sentirei un po’ meno egoista

                  FA#
Mentre stappo sta birra che sa di the

DO#m            SI                 SOL#m
Tu qua con me saresti un po’ meno egoista

                  FA#            
Prendi in mano la vita un po’ com’è

  MI7+
E sali

               MIm7              MIm6+
Sali per la montagna dei miei pensieri

e arrivi in cima...

        MI    DO#m    SOL#m    FA#
Forse vorrei, vorrei, vorrei, vorrei

         MI
Ci fossi tu qua con me

        DO#m               SOL#m    FA#6
mi sentirei un po’ meno egoista, egoista

        MI    DO#m    SOL#m     FA#6
Forse vorrei, vorrei, vorrei, vorrei

         DO#m
Ci fossi tu qua con me

        SI6                SOL#m    FA#6
mi sentirei un po’ meno egoista, egoista

Egoista

Shari · Key SI

Intro:
Forse vorrei una ragazza normale
Che mi guardi e mi sorrida
mentre le scrivo canzoni d’amore
Forse vorrei qualcuno da idealizzare
Che mi tenga apposto il cuore
Mentre svuoto la mente e forse
Forse vorrei un uomo che mi ascolti
Parlare dei problemi
e dei posti in cui vorrei abitare
Forse vorrei
Solo qualcuno d’amare
Per poi fargli del male
Ci fossi tu qua con me
Mi sentirei un po’ meno egoista
Mentre stappo sta birra che sa di the
Tu qua con me saresti un po’ meno egoista
Prendi in mano la vita un po’ com’è
E sali
Sali per la montagna dei miei pensieri
e arrivi in cima
Ti sembra normale guardarmi così
Che neanche mi accorgo
e sei dentro i miei jeans
E il weekend passato
l’ho passato in prima fila
Dal divano osservavo in silenzio
la vita crollarmi davanti
Cerco di distrarmi
Ma mi perdo il film
Siamo distanti
Voci sognanti
Diventano addì
Ho bisogno di qualcuno
Per sollevarmi se mi chiudo
Non mi servisse più il tuo aiuto
Ti avrei mandato già a fanculo
Odio chi non ha mai amato
ma dice di averlo fatto (come te)
Odio chi non prova niente
e poi gioca col cuore di un altro (come me)
Ci fossi tu qua con me
Mi sentirei un po’ meno egoista
Mentre stappo sta birra che sa di the
Tu qua con me saresti un po’ meno egoista
Prendi in mano la vita un po’ com’è
E sali
Sali per la montagna dei miei pensieri
e arrivi in cima...
Forse vorrei, vorrei, vorrei, vorrei
Ci fossi tu qua con me
mi sentirei un po’ meno egoista, egoista
Forse vorrei, vorrei, vorrei, vorrei
Ci fossi tu qua con me
mi sentirei un po’ meno egoista, egoista

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x