Accordi e testo completo di "È Sempre Bello" di Coez per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: LAb, DOm7, FAm7, REb, FAm, DOm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

LAb, DOm7, FAm7, REb, FAm, DOm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di È Sempre Bello di Coez?
Gli accordi usati in "È Sempre Bello" di Coez sono: LAb, DOm7, FAm7, REb, FAm, DOm. Tonalità: LAb.
In che tonalità è È Sempre Bello?
"È Sempre Bello" di Coez è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di È Sempre Bello?
Testo e accordi completi di "È Sempre Bello" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/e-sempre-bello.
Chi canta È Sempre Bello?
"È Sempre Bello" è interpretata da Coez.

Spartito completo

È Sempre Bello
Coez
Key: LAb
Intro:

LAb  DOm7  FAm7  REb

               LAb
È quasi sempre bello se dal buio arriva il giorno

              DOm7
È bello se le nuvole sono solo un contorno

                 FAm
A volte è bello avere diciott'anni

                REb
È bello se mi chiami, è bello se rimani

             LAb
È bello se rimandi un po' quando stai per venire

                  DOm7
Ha un fascino più forte tutto ciò che può finire

                     FAm
Li hai visti i nuovi euro da 20 e boh che dire

                    REb
I soldi sono sempre belli, erano belle anche le lire

               LAb
È bella questa stanza pure se ci sto da solo

                  DOm7
È bello questo hangover visto che oggi non lavoro

              FAm7
È bello se scopiamo al buio e invece fuori è giorno

REb
  È sempre bello averti intorno

LAb                   DOm7
Oggi voglio andare al mare

               FAm7 REb
Anche se non è bello

LAb                 DOm7
Oggi sai che voglio fare

                 FAm7                     REb
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello

               LAb
Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi

  DOm7
È bello rimettere insieme i pezzi

                FAm7
Vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli

                REb
È bello stare insieme, saper stare da soli

                  LAb
È bello essere il primo, bello andare lontano

               DOm7
Stamattina col sole era bella anche Milano

                     FAm7
E tu che abbassi gli occhi quando dico

che sei sempre più bella

REb
  Sei sempre più bella

LAb                   DOm7
Oggi voglio andare al mare

               FAm7 REb
Anche se non è bello

LAb                 DOm7
Oggi sai che voglio fare

                 FAm7                     REb
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello

LAb             DOm  
  Ma fuori com'è?

          FAm
Come lo volevi

             REb
Dietro le serrande il sole

LAb              DOm
  Ma fuori com'è?

          FAm
Con me e te

             REb
Quasi sempre bello pure

LAb                   DOm7
Oggi voglio andare al mare

               FAm7 REb
Anche se non è bello

LAb                  DOm7
Oggi sai che voglio fare

                 FAm7                     REb    
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello

LAb                    DOm7
Oggi voglio andare al mare

               FAm7 REb
Anche se non è bello

LAb                  DOm7
Oggi sai che voglio fare

                 FAm7                     REb
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello

LAb            DOm
 Là fuori com'è?

           FAm
Come me e te

           REb           
Non sempre bello eppure

È Sempre Bello

Coez · Key LAb

Intro:
È quasi sempre bello se dal buio arriva il giorno
È bello se le nuvole sono solo un contorno
A volte è bello avere diciott'anni
È bello se mi chiami, è bello se rimani
È bello se rimandi un po' quando stai per venire
Ha un fascino più forte tutto ciò che può finire
Li hai visti i nuovi euro da 20 e boh che dire
I soldi sono sempre belli, erano belle anche le lire
È bella questa stanza pure se ci sto da solo
È bello questo hangover visto che oggi non lavoro
È bello se scopiamo al buio e invece fuori è giorno
È sempre bello averti intorno
Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello
Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi
È bello rimettere insieme i pezzi
Vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli
È bello stare insieme, saper stare da soli
È bello essere il primo, bello andare lontano
Stamattina col sole era bella anche Milano
E tu che abbassi gli occhi quando dico
che sei sempre più bella
Sei sempre più bella
Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello
Ma fuori com'è?
Come lo volevi
Dietro le serrande il sole
Ma fuori com'è?
Con me e te
Quasi sempre bello pure
Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello
Oggi voglio andare al mare
Anche se non è bello
Oggi sai che voglio fare
Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello
Là fuori com'è?
Come me e te
Non sempre bello eppure

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Coez

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x