Accordi e testo completo di "E Pensare Che Ti Amo" di Loretta Goggi per chitarra. Tonalità: LAb / REb. Accordi principali: SIbm, MIb, LAb, MIb/SOL, FAm, DO7, FA7, MIb7, SIbm6+, SIbm7, SIb7, MIbm, LAb7, REb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb / REb

Accordi

SIbm, MIb, LAb, MIb/SOL, FAm, DO7, FA7, MIb7, SIbm6+, SIbm7, SIb7, MIbm, LAb7, REb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di E Pensare Che Ti Amo di Loretta Goggi?
Gli accordi usati in "E Pensare Che Ti Amo" di Loretta Goggi sono: SIbm, MIb, LAb, MIb/SOL, FAm, DO7, FA7, MIb7, SIbm6+, SIbm7, SIb7, MIbm, LAb7, REb. Tonalità: LAb / REb.
In che tonalità è E Pensare Che Ti Amo?
"E Pensare Che Ti Amo" di Loretta Goggi è in tonalità LAb / REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di E Pensare Che Ti Amo?
Testo e accordi completi di "E Pensare Che Ti Amo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/e-pensare-che-ti-amo.
Chi canta E Pensare Che Ti Amo?
"E Pensare Che Ti Amo" è interpretata da Loretta Goggi.

Spartito completo

E Pensare Che Ti Amo
Loretta Goggi
Key: LAb / REb
[Key LAb]
Intro:

SIbm  MIb  LAb  MIb/SOL FAm

SIbm  DO7

FAm                         DO7
 Parigi scorre triste nella Senna

FA7                              SIbm
 ed io non ho più orgoglio nella penna

MIb7                         LAb
 Ti scrivo come sento e come posso,

                     SIbm6+
ché mi sei rimasto addosso

                     DO7    FAm
come il mio profumo adesso

                               DO7
Qui, vedi, è tutto come l'anno scorso,

   FA7                           SIbm
ma per la fretta quanto tempo ho perso

        MIb7          LAb
se mi accorgo di aver corso

      SIbm6+      DO7    FAm
dappertutto verso te…

                 SIbm7
E pensare che ti amo

                 FAm
Dove sei, dov'eravamo?

                      SIbm         MIb7
E agli sguardi che mi spogliano un po'

    LAb        FAm
che voglia che ho

   SIbm    DO7
di dire di no!

FAm                              DO7
 La luna è un tiro a segno per turisti

     FA7                            SIbm
ma i sogni più son vecchi e più son tristi

MIb7                            LAb 
 A letto siamo stati artisti, è vero,

                      SIbm6+
ma ora quello che più spero

                  DO7
è dividiere un pensiero

     FAm                     DO7
Ma Parigi certe notti è troppo bella

    FA7                     SIbm
per fare di un'amante una sorella,

        MIb7          LAb
per non essere un po' brilla

      SIbm6+        DO7   FAm
sulla spalla di chi c'è

                 SIbm7
E pensare che ti amo

                 FAm
Dove sei, dov'eravamo?

                   SIbm         MIb7
E alle mani che mi spogliano un po'

    LAb        FAm
che voglia che ho

   SIbm      DO7
di dire: «Ci sto»! 

                 FAm
E pensare che ti amo...

[Key REb]
SIbm  FA7  SIb7  MIbm  LAb7  REb

[Key LAb]
DO7  FAm

                 SIbm7
E pensare che ti amo

                 FAm
Dove sei, dov'eravamo?

                   SIbm         MIb7
E alle mani che mi spogliano un po'

    LAb        FAm
che voglia che ho

   SIbm      DO7
di dire: «Ci sto»! 

                 SIbm7
E pensare che ti amo

                 FAm
Dove sei, dov'eravamo?

                   SIbm         MIb7
E alle mani che mi spogliano un po'

    LAb        FAm
che voglia che ho

   SIbm      DO7
di dire: «Ci sto»!  

                 SIbm7
E pensare che ti amo

                 FAm
Dove sei, dov'eravamo?

                   SIbm         MIb7
E alle mani che mi spogliano un po'

    LAb        FAm
che voglia che ho

   SIbm      DO7
di dire: «Ci sto»!...

E Pensare Che Ti Amo

Loretta Goggi · Key LAb / REb

Key LAb

Intro:
Parigi scorre triste nella Senna
ed io non ho più orgoglio nella penna
Ti scrivo come sento e come posso,
ché mi sei rimasto addosso
come il mio profumo adesso
Qui, vedi, è tutto come l'anno scorso,
ma per la fretta quanto tempo ho perso
se mi accorgo di aver corso
dappertutto verso te…
E pensare che ti amo
Dove sei, dov'eravamo?
E agli sguardi che mi spogliano un po'
che voglia che ho
di dire di no!
La luna è un tiro a segno per turisti
ma i sogni più son vecchi e più son tristi
A letto siamo stati artisti, è vero,
ma ora quello che più spero
è dividiere un pensiero
Ma Parigi certe notti è troppo bella
per fare di un'amante una sorella,
per non essere un po' brilla
sulla spalla di chi c'è
E pensare che ti amo
Dove sei, dov'eravamo?
E alle mani che mi spogliano un po'
che voglia che ho
di dire: «Ci sto»!
E pensare che ti amo...

Key REb

Key LAb

E pensare che ti amo
Dove sei, dov'eravamo?
E alle mani che mi spogliano un po'
che voglia che ho
di dire: «Ci sto»!
E pensare che ti amo
Dove sei, dov'eravamo?
E alle mani che mi spogliano un po'
che voglia che ho
di dire: «Ci sto»!
E pensare che ti amo
Dove sei, dov'eravamo?
E alle mani che mi spogliano un po'
che voglia che ho
di dire: «Ci sto»!...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Loretta Goggi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x