Accordi e testo completo di "…E Mi Manchi Tanto" di Alunni del Sole per chitarra. Tonalità: DO / FA. Accordi principali: LAm4, LAm, RE, SOL, FA, DO, FA7+, SIb, SIb/LA, SOLm, DO7/4, DO7, LAm7, FA/LA, SOLm7, SIb6/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO / FA

Accordi

LAm4, LAm, RE, SOL, FA, DO, FA7+, SIb, SIb/LA, SOLm, DO7/4, DO7, LAm7, FA/LA, SOLm7, SIb6/9, FAadd9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di …E Mi Manchi Tanto di Alunni del Sole?
Gli accordi usati in "…E Mi Manchi Tanto" di Alunni del Sole sono: LAm4, LAm, RE, SOL, FA, DO, FA7+, SIb, SIb/LA, SOLm, DO7/4, DO7, LAm7, FA/LA, SOLm7, SIb6/9, FAadd9. Tonalità: DO / FA.
In che tonalità è …E Mi Manchi Tanto?
"…E Mi Manchi Tanto" di Alunni del Sole è in tonalità DO / FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di …E Mi Manchi Tanto?
Testo e accordi completi di "…E Mi Manchi Tanto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/e-mi-manchi-tanto.
Chi canta …E Mi Manchi Tanto?
"…E Mi Manchi Tanto" è interpretata da Alunni del Sole.

Spartito completo

…E Mi Manchi Tanto
Alunni del Sole
Key: DO / FA
[Key DO]
Intro:

LAm4

LAm                       
Al suo fianco camminavo 

  RE
e verso il fiume mi portava 

   LAm                            SOL FA
al posto dove le piaceva andare

LAm
Mi diceva, è poco tempo 

RE
sei un amore troppo breve 

LAm                       FA
come faccio a ricordarti io

             DO       FA7+      DO
Poi mi disse prendimi ma sentivo che tremava, 

        FA7+          DO
è tutto ciò che io di vero ho 

FA7+           DO       
lei mi disse è facile

[Key FA]
FA           SIb   SIb/LA
e io non le credevo ma 

      SOLm        DO7/4   DO7 
nella mente avevo solo lei

        FA         SIb        SIb/LA
Dopo un po' rimase chiusa in me

      SOLm          DO7/4  DO7
e qualcosa ora ho ancora dentro

è amore!

       SIb        LAm7     FA/LA  SIb  FA
Io non so se la risveglierò 

        SIb           LAm7    FA/LA  SOLm7  DO    
è tutto ciò che io di vero ho

[Key DO]
LAm  FA  

LAm
La tua immagine nel pianto 

RE
che si mostra senza orgoglio 

LAm                      FA
scivola leggera nei miei occhi 

            DO
e mi manchi tanto...

FA7+          DO
 ci vorrà del tempo, 

          FA7+        DO
ma io so già che ti ritroverò 

FA7+        DO
 anche solo per un po'

[Key FA]
FA           SIb   SIb/LA
E io non ti credevo ma

      SOLm         DO7/4 DO7
nella mente avevo solo te

        FA            SIb       SIb/LA
Dopo un po' ti chiusi tutta in me

      SOLm           DO7/4 DO7
e qualcosa ora ho ancora  dentro

è amore!

       SIb        LAm7     FA/LA  SIb  FA
Io non so se ti risveglierò

          SIb            LAm7   FA/LA
sei tutto ciò che io di vero ho

SIb6/9  FAadd9

…E Mi Manchi Tanto

Alunni del Sole · Key DO / FA

Key DO

Intro:
Al suo fianco camminavo
e verso il fiume mi portava
al posto dove le piaceva andare
Mi diceva, è poco tempo
sei un amore troppo breve
come faccio a ricordarti io
Poi mi disse prendimi ma sentivo che tremava,
è tutto ciò che io di vero ho
lei mi disse è facile

Key FA

e io non le credevo ma
nella mente avevo solo lei
Dopo un po' rimase chiusa in me
e qualcosa ora ho ancora dentro
è amore!
Io non so se la risveglierò
è tutto ciò che io di vero ho

Key DO

La tua immagine nel pianto
che si mostra senza orgoglio
scivola leggera nei miei occhi
e mi manchi tanto...
ci vorrà del tempo,
ma io so già che ti ritroverò
anche solo per un po'

Key FA

E io non ti credevo ma
nella mente avevo solo te
Dopo un po' ti chiusi tutta in me
e qualcosa ora ho ancora dentro
è amore!
Io non so se ti risveglierò
sei tutto ciò che io di vero ho

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Alunni del Sole

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x