Accordi e testo completo di "…E Mi Manchi Tanto" di Alunni del Sole per chitarra. Tonalità: DO / FA. Accordi principali: LAm4, LAm, RE, SOL, FA, DO, FA7+, SIb, SIb/LA, SOLm, DO7/4, DO7, LAm7, FA/LA, SOLm7, SIb6/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO / FA
Accordi
LAm4, LAm, RE, SOL, FA, DO, FA7+, SIb, SIb/LA, SOLm, DO7/4, DO7, LAm7, FA/LA, SOLm7, SIb6/9, FAadd9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di …E Mi Manchi Tanto di Alunni del Sole?
- Gli accordi usati in "…E Mi Manchi Tanto" di Alunni del Sole sono: LAm4, LAm, RE, SOL, FA, DO, FA7+, SIb, SIb/LA, SOLm, DO7/4, DO7, LAm7, FA/LA, SOLm7, SIb6/9, FAadd9. Tonalità: DO / FA.
- In che tonalità è …E Mi Manchi Tanto?
- "…E Mi Manchi Tanto" di Alunni del Sole è in tonalità DO / FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di …E Mi Manchi Tanto?
- Testo e accordi completi di "…E Mi Manchi Tanto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/e-mi-manchi-tanto.
- Chi canta …E Mi Manchi Tanto?
- "…E Mi Manchi Tanto" è interpretata da Alunni del Sole.
Spartito completo
…E Mi Manchi Tanto
Alunni del Sole
Key: DO / FA
[Key DO]
Intro:
LAm4
LAm
Al suo fianco camminavo
RE
e verso il fiume mi portava
LAm SOL FA
al posto dove le piaceva andare
LAm
Mi diceva, è poco tempo
RE
sei un amore troppo breve
LAm FA
come faccio a ricordarti io
DO FA7+ DO
Poi mi disse prendimi ma sentivo che tremava,
FA7+ DO
è tutto ciò che io di vero ho
FA7+ DO
lei mi disse è facile
[Key FA]
FA SIb SIb/LA
e io non le credevo ma
SOLm DO7/4 DO7
nella mente avevo solo lei
FA SIb SIb/LA
Dopo un po' rimase chiusa in me
SOLm DO7/4 DO7
e qualcosa ora ho ancora dentro
è amore!
SIb LAm7 FA/LA SIb FA
Io non so se la risveglierò
SIb LAm7 FA/LA SOLm7 DO
è tutto ciò che io di vero ho
[Key DO]
LAm FA
LAm
La tua immagine nel pianto
RE
che si mostra senza orgoglio
LAm FA
scivola leggera nei miei occhi
DO
e mi manchi tanto...
FA7+ DO
ci vorrà del tempo,
FA7+ DO
ma io so già che ti ritroverò
FA7+ DO
anche solo per un po'
[Key FA]
FA SIb SIb/LA
E io non ti credevo ma
SOLm DO7/4 DO7
nella mente avevo solo te
FA SIb SIb/LA
Dopo un po' ti chiusi tutta in me
SOLm DO7/4 DO7
e qualcosa ora ho ancora dentro
è amore!
SIb LAm7 FA/LA SIb FA
Io non so se ti risveglierò
SIb LAm7 FA/LA
sei tutto ciò che io di vero ho
SIb6/9 FAadd9