Accordi e testo completo di "E Mi Alzo sui Pedali" di Stadio per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: RE7+, DO#m7, LA/DO#, SIm7, MI9, LA7+/9, LAadd9/DO#, LAadd9, REm7, SOL11, LA7+, FA#m7, RE/MI, FA#m, SOL#m7/5-, DO#7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

RE7+, DO#m7, LA/DO#, SIm7, MI9, LA7+/9, LAadd9/DO#, LAadd9, REm7, SOL11, LA7+, FA#m7, RE/MI, FA#m, SOL#m7/5-, DO#7, FA#m/FA, SOL, FA#m7/9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di E Mi Alzo sui Pedali di Stadio?
Gli accordi usati in "E Mi Alzo sui Pedali" di Stadio sono: RE7+, DO#m7, LA/DO#, SIm7, MI9, LA7+/9, LAadd9/DO#, LAadd9, REm7, SOL11, LA7+, FA#m7, RE/MI, FA#m, SOL#m7/5-, DO#7, FA#m/FA, SOL, FA#m7/9. Tonalità: LA.
In che tonalità è E Mi Alzo sui Pedali?
"E Mi Alzo sui Pedali" di Stadio è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di E Mi Alzo sui Pedali?
Testo e accordi completi di "E Mi Alzo sui Pedali" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/e-mi-alzo-sui-pedali.
Chi canta E Mi Alzo sui Pedali?
"E Mi Alzo sui Pedali" è interpretata da Stadio.

Spartito completo

E Mi Alzo sui Pedali
Stadio
Key: LA
RE7+
 Io sono un campione questo lo so

DO#m7                         LA/DO#
 È solo questione di punti di vista

SIm7                    MI9   LA7+/9
In questo posto dove io sto

Mi chiamano Marco, Marco il ciclista

RE7+
 Ma è che alle volte si perde la strada

DO#m7                      LAadd9/DO#
 Perché prima o poi ci son brutti momenti

SIm7               MI9
 Non so neppure se ero un pirata

LAadd9
Strappavo la vita col cuore e coi denti

REm7                        SOL11
E se ho sbagliato non me ne son reso conto

LA7+                  FA#m7
 Ho preso le cose fin troppo sul serio

SIm7                          
 Ho preso anche il fatto di aver ogni tanto

RE/MI
Esagerato per sentirmi più vero

         SIm7
E ora mi alzo sui pedali 

     RE/MI
come quando ero bambino

        LA7+
Dopo un po' prendevo il volo 

       FA#m
dal cancello del giardino

      SOL#m7/5-                DO#7
E mio nonno mi aspettava senza dire una parola

       FA#m                     FA#m/FA
Perché io e la bicicletta siamo una cosa sola

     SIm7                 RE/MI
Mi rialzo sui pedali, ricomincio la fatica

     LAadd9
Poi abbraccio i miei gregari, 

         FA#m
passo in cima alla salita

     SOL#m7/5-               DO#7
Perché quelli come noi hanno voglia di sognare

     FA#m
E io dal passo del Pordoi 

           FA#m/FA
chiudo gli occhi e vedo il mare

SIm7                 RE/MI
 E vedo te, e aspetto te

RE7+
 Adesso mi sembra tutto distante

DO#m7                       
 La maglia rosa e quegli anni felici

SIm7                  MI9
 E il Giro d'Italia e poi il Tour de France

LA7+/9
 Ed anche gli amici che non erano amici

REm7                  SOL
 Poi di quel giorno ricordo soltanto

LA7+                        FA#m7
 Una stanza d'albergo ed un letto disfatto

SIm7                          
 E sono sicuro di avere anche pianto

   RE/MI
Ma sono sparito in quell'attimo esatto

         SIm7
E ora mi alzo sui pedali 

     RE/MI
all'inizio dello strappo

          LA7+
Mentre un pugno di avversari 

     FA#m7
si è piantato in mezzo al gruppo

          SOL#m7/5-
Perché in fondo una salita 

      DO#7
è una cosa anche normale

    FA#m
Assomiglia un po' alla vita, 

     FA#m/FA
devi sempre un po' lottare

       SIm7
E mi rialzo sui pedali 

       RE/MI
con il sole sulla faccia

     LA7+
E mi tiro su gli occhiali 

      FA#m7
al traguardo della tappa

          SOL#m7/5-
Ma quando scendo dal sellino 

      DO#7
sento la malinconia

  FA#m                FA#m/FA
Un elefante magrolino che scriveva poesie

SIm7                 RE/MI
 Solo per te, solo per te

RE7+
 Io sono un campione, questo lo so

DO#m7                          
 Un po' come tutti aspetto il domani

SIm7             RE/MI
 In questo posto dove io sto

LA7+
 Chiedete di Marco, Marco Pantani

RE7+   DO#m7   SIm7   LA7+

RE7+   DO#m7   SIm7 RE/MI LA7+

RE7+   DO#m7 LAadd9/DO#   SIm7 RE/MI   

FA#m7/9

E Mi Alzo sui Pedali

Stadio · Key LA

Io sono un campione questo lo so
È solo questione di punti di vista
In questo posto dove io sto
Mi chiamano Marco, Marco il ciclista
Ma è che alle volte si perde la strada
Perché prima o poi ci son brutti momenti
Non so neppure se ero un pirata
Strappavo la vita col cuore e coi denti
E se ho sbagliato non me ne son reso conto
Ho preso le cose fin troppo sul serio
Ho preso anche il fatto di aver ogni tanto
Esagerato per sentirmi più vero
E ora mi alzo sui pedali
come quando ero bambino
Dopo un po' prendevo il volo
dal cancello del giardino
E mio nonno mi aspettava senza dire una parola
Perché io e la bicicletta siamo una cosa sola
Mi rialzo sui pedali, ricomincio la fatica
Poi abbraccio i miei gregari,
passo in cima alla salita
Perché quelli come noi hanno voglia di sognare
E io dal passo del Pordoi
chiudo gli occhi e vedo il mare
E vedo te, e aspetto te
Adesso mi sembra tutto distante
La maglia rosa e quegli anni felici
E il Giro d'Italia e poi il Tour de France
Ed anche gli amici che non erano amici
Poi di quel giorno ricordo soltanto
Una stanza d'albergo ed un letto disfatto
E sono sicuro di avere anche pianto
Ma sono sparito in quell'attimo esatto
E ora mi alzo sui pedali
all'inizio dello strappo
Mentre un pugno di avversari
si è piantato in mezzo al gruppo
Perché in fondo una salita
è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita,
devi sempre un po' lottare
E mi rialzo sui pedali
con il sole sulla faccia
E mi tiro su gli occhiali
al traguardo della tappa
Ma quando scendo dal sellino
sento la malinconia
Un elefante magrolino che scriveva poesie
Solo per te, solo per te
Io sono un campione, questo lo so
Un po' come tutti aspetto il domani
In questo posto dove io sto
Chiedete di Marco, Marco Pantani

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Stadio

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x