Accordi e testo completo di "E Mi Alzo sui Pedali" di Stadio per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: RE7+, DO#m7, LA/DO#, SIm7, MI9, LA7+/9, LAadd9/DO#, LAadd9, REm7, SOL11, LA7+, FA#m7, RE/MI, FA#m, SOL#m7/5-, DO#7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
RE7+, DO#m7, LA/DO#, SIm7, MI9, LA7+/9, LAadd9/DO#, LAadd9, REm7, SOL11, LA7+, FA#m7, RE/MI, FA#m, SOL#m7/5-, DO#7, FA#m/FA, SOL, FA#m7/9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di E Mi Alzo sui Pedali di Stadio?
- Gli accordi usati in "E Mi Alzo sui Pedali" di Stadio sono: RE7+, DO#m7, LA/DO#, SIm7, MI9, LA7+/9, LAadd9/DO#, LAadd9, REm7, SOL11, LA7+, FA#m7, RE/MI, FA#m, SOL#m7/5-, DO#7, FA#m/FA, SOL, FA#m7/9. Tonalità: LA.
- In che tonalità è E Mi Alzo sui Pedali?
- "E Mi Alzo sui Pedali" di Stadio è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di E Mi Alzo sui Pedali?
- Testo e accordi completi di "E Mi Alzo sui Pedali" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/e-mi-alzo-sui-pedali.
- Chi canta E Mi Alzo sui Pedali?
- "E Mi Alzo sui Pedali" è interpretata da Stadio.
Spartito completo
E Mi Alzo sui Pedali
Stadio
Key: LA
RE7+
Io sono un campione questo lo so
DO#m7 LA/DO#
È solo questione di punti di vista
SIm7 MI9 LA7+/9
In questo posto dove io sto
Mi chiamano Marco, Marco il ciclista
RE7+
Ma è che alle volte si perde la strada
DO#m7 LAadd9/DO#
Perché prima o poi ci son brutti momenti
SIm7 MI9
Non so neppure se ero un pirata
LAadd9
Strappavo la vita col cuore e coi denti
REm7 SOL11
E se ho sbagliato non me ne son reso conto
LA7+ FA#m7
Ho preso le cose fin troppo sul serio
SIm7
Ho preso anche il fatto di aver ogni tanto
RE/MI
Esagerato per sentirmi più vero
SIm7
E ora mi alzo sui pedali
RE/MI
come quando ero bambino
LA7+
Dopo un po' prendevo il volo
FA#m
dal cancello del giardino
SOL#m7/5- DO#7
E mio nonno mi aspettava senza dire una parola
FA#m FA#m/FA
Perché io e la bicicletta siamo una cosa sola
SIm7 RE/MI
Mi rialzo sui pedali, ricomincio la fatica
LAadd9
Poi abbraccio i miei gregari,
FA#m
passo in cima alla salita
SOL#m7/5- DO#7
Perché quelli come noi hanno voglia di sognare
FA#m
E io dal passo del Pordoi
FA#m/FA
chiudo gli occhi e vedo il mare
SIm7 RE/MI
E vedo te, e aspetto te
RE7+
Adesso mi sembra tutto distante
DO#m7
La maglia rosa e quegli anni felici
SIm7 MI9
E il Giro d'Italia e poi il Tour de France
LA7+/9
Ed anche gli amici che non erano amici
REm7 SOL
Poi di quel giorno ricordo soltanto
LA7+ FA#m7
Una stanza d'albergo ed un letto disfatto
SIm7
E sono sicuro di avere anche pianto
RE/MI
Ma sono sparito in quell'attimo esatto
SIm7
E ora mi alzo sui pedali
RE/MI
all'inizio dello strappo
LA7+
Mentre un pugno di avversari
FA#m7
si è piantato in mezzo al gruppo
SOL#m7/5-
Perché in fondo una salita
DO#7
è una cosa anche normale
FA#m
Assomiglia un po' alla vita,
FA#m/FA
devi sempre un po' lottare
SIm7
E mi rialzo sui pedali
RE/MI
con il sole sulla faccia
LA7+
E mi tiro su gli occhiali
FA#m7
al traguardo della tappa
SOL#m7/5-
Ma quando scendo dal sellino
DO#7
sento la malinconia
FA#m FA#m/FA
Un elefante magrolino che scriveva poesie
SIm7 RE/MI
Solo per te, solo per te
RE7+
Io sono un campione, questo lo so
DO#m7
Un po' come tutti aspetto il domani
SIm7 RE/MI
In questo posto dove io sto
LA7+
Chiedete di Marco, Marco Pantani
RE7+ DO#m7 SIm7 LA7+
RE7+ DO#m7 SIm7 RE/MI LA7+
RE7+ DO#m7 LAadd9/DO# SIm7 RE/MI
FA#m7/9