Accordi e testo completo di "Durare" di Laura Pausini per chitarra. Tonalità: FA# / MIb. Accordi principali: FA#, RE#m, SI7+, SI, DO#, SOL#m7, FA#add9/LA#, SIadd9, DO#m7, RE#m7, FA#/LA#, MIb, MIb/SOL, LAb, SIb, SOLm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA# / MIb

Accordi

FA#, RE#m, SI7+, SI, DO#, SOL#m7, FA#add9/LA#, SIadd9, DO#m7, RE#m7, FA#/LA#, MIb, MIb/SOL, LAb, SIb, SOLm, FA#/MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Durare di Laura Pausini?
Gli accordi usati in "Durare" di Laura Pausini sono: FA#, RE#m, SI7+, SI, DO#, SOL#m7, FA#add9/LA#, SIadd9, DO#m7, RE#m7, FA#/LA#, MIb, MIb/SOL, LAb, SIb, SOLm, FA#/MI. Tonalità: FA# / MIb.
In che tonalità è Durare?
"Durare" di Laura Pausini è in tonalità FA# / MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Durare?
Testo e accordi completi di "Durare" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/durare.
Chi canta Durare?
"Durare" è interpretata da Laura Pausini.

Spartito completo

Durare
Laura Pausini
Key: FA# / MIb
[Key FA#]
FA#                     RE#m
Meno male che non sei normale

                 SI7+
Come tutti quanti

                   FA#                     RE#m
Che lasci tutto e torni se ho paura anch'io

                     SI7+
E non lo sanno gli altri

SI                        DO#     FA#
Sceglimi, sceglimi, sceglimi, stasera noi

      SOL#m7
Siamo mappe sulla schiena

                FA#add9/LA#
Una vita dopo cena

      SI
Siamo quello che ti va

               FA#
E allora come mai ci hai messo così tanto

                 SIadd9
Ad incontrarmi qui, a farne il tuo bersaglio

                    DO#
E poi portarmi in alto che la città è un puntino

                 DO#m7
Lo vedi quanto è bello dividersi un destino

                 SI
C'è una notte stellata tra le ciminiere

                FA#
C'è una vita pensata ed una da pensare insieme

               DO#
Ed una da inventare ed una da capire

   FA#add9/LA# SI    DO#   RE#m
Ed una    da durare, io e te

   FA#add9/LA# SI     DO#
Ed una da  impazzire, io

     FA#                   RE#m7
Meno male che non vuoi dormire

                 SIadd9
Anche se torno tardi

                FA#                   RE#m7
Che non ti fa paura se sto male anch'io

                    SIadd9
Ma che ne sanno gli altri?

Adesso tu ti prego

SI                        DO#       FA#
Chiamami, chiamami, chiamami: "Bambina"

      SOL#m7
Siamo solo un paio d'anime

                 FA#/LA#
Siamo solo due metafore

      SI
Siamo quello che ci va

               FA#
E allora come mai ci hai messo così tanto

        FA#/LA#   SIadd9
Ad incontrarmi qui, a farne il tuo bersaglio

                    DO#
E poi portarmi in alto che la città è un puntino

                 DO#m7
Lo vedi quanto è bello dividersi un destino

                 SI
C'è una notte stellata tra le ciminiere

                FA#
C'è una vita pensata ed una da pensare insieme

               DO#
Ed una da inventare ed una da capire

   FA#add9/LA# SI    DO#   RE#m
Ed una    da durare, io e te

   FA#add9/LA# SI     DO#  
Ed una da  impazzire, io

[Key MIb]
MIb
e te

         MIb/SOL   LAb     MIb
Mi viene voglia di ridere, noi

      MIb/SOL LAb
Ci sembrava difficile

        SIb             SOLm
Mi raccomando torna a casa

            LAb
Facciamo un figlio dopo cena

        SIb                       
Mi raccomando torna a casa

[Key FA#]
FA#      SI   SOL#m7
Ah...

               FA#
E allora come mai ci hai messo così tanto

        FA#/LA#   SIadd9
Ad incontrarmi qui, a darmi il tuo buongiorno

                    DO#
E poi portarmi in alto che la città è un puntino

                 FA#/MI
Lo vedi quanto è bello dividersi un mattino

        FA#      SI
C'è una notte stellata tra le ciminiere

                FA#
C'è una vita pensata ed una da pensare insieme

               DO#
Ed una da inventare ed una da capire

   FA#add9/LA# SI    DO#   RE#m
Ed una    da durare, io e te

   FA#add9/LA# SI     DO#   FA#
Ed una da  impazzire, io e te

Durare

Laura Pausini · Key FA# / MIb

Key FA#

Meno male che non sei normale
Come tutti quanti
Che lasci tutto e torni se ho paura anch'io
E non lo sanno gli altri
Sceglimi, sceglimi, sceglimi, stasera noi
Siamo mappe sulla schiena
Una vita dopo cena
Siamo quello che ti va
E allora come mai ci hai messo così tanto
Ad incontrarmi qui, a farne il tuo bersaglio
E poi portarmi in alto che la città è un puntino
Lo vedi quanto è bello dividersi un destino
C'è una notte stellata tra le ciminiere
C'è una vita pensata ed una da pensare insieme
Ed una da inventare ed una da capire
Ed una da durare, io e te
Ed una da impazzire, io
Meno male che non vuoi dormire
Anche se torno tardi
Che non ti fa paura se sto male anch'io
Ma che ne sanno gli altri?
Adesso tu ti prego
Chiamami, chiamami, chiamami: "Bambina"
Siamo solo un paio d'anime
Siamo solo due metafore
Siamo quello che ci va
E allora come mai ci hai messo così tanto
Ad incontrarmi qui, a farne il tuo bersaglio
E poi portarmi in alto che la città è un puntino
Lo vedi quanto è bello dividersi un destino
C'è una notte stellata tra le ciminiere
C'è una vita pensata ed una da pensare insieme
Ed una da inventare ed una da capire
Ed una da durare, io e te
Ed una da impazzire, io

Key MIb

e te
Mi viene voglia di ridere, noi
Ci sembrava difficile
Mi raccomando torna a casa
Facciamo un figlio dopo cena
Mi raccomando torna a casa

Key FA#

Ah...
E allora come mai ci hai messo così tanto
Ad incontrarmi qui, a darmi il tuo buongiorno
E poi portarmi in alto che la città è un puntino
Lo vedi quanto è bello dividersi un mattino
C'è una notte stellata tra le ciminiere
C'è una vita pensata ed una da pensare insieme
Ed una da inventare ed una da capire
Ed una da durare, io e te
Ed una da impazzire, io e te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Laura Pausini

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x