Accordi e testo completo di "Désolée" di Anna per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: REb, DOm, FAm, REb7+, MIb, SIbm9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

REb, DOm, FAm, REb7+, MIb, SIbm9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Désolée di Anna?
Gli accordi usati in "Désolée" di Anna sono: REb, DOm, FAm, REb7+, MIb, SIbm9. Tonalità: LAb.
In che tonalità è Désolée?
"Désolée" di Anna è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Désolée?
Testo e accordi completi di "Désolée" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/desolee.
Chi canta Désolée?
"Désolée" è interpretata da Anna.

Spartito completo

Désolée
Anna
Key: LAb
REb  DOm   FAm
      (Mhm)

                    REb  DOm  FAm
È la baddie con MILES

(Mhm-mhm, mhm-mhm)

Yeah

        REb                   DOm
Mi sono persa dentro questa festa

                   FAm
Ti son venuta a cercare dopo il terzo mescal

              REb                 DOm
Solamente con te non so fare la tosta

                    FAm
Non c’è nessuno che può domare una leonessa

              REb7+                 DOm
Sto facendo m’ama, non m’ama, non m’ama

               FAm
Con delle banconote da cinquanta, 

                      REb7+
le lancio tutte in aria

                    DOm
Quando mi chiamavi “mama”, “mama”

FAm                                          REb7+
Non pensavo che avremmo mandato tutto all’aria

                      DOm        
Stasera io non faccio come si deve

FAm
 Faccio vedere a tutti come si beve

REb7+                  DOm
 E te lo giuro che non ti scrivo nemmeno

       FAm
Se ad agosto vedo cadere la neve

             REb                  DOm
Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te

FAm
 Non farmi andare in quella modalità

REb7+                  DOm
Non ti comportare come fossi un bebè

FAm
 Se ci incontriamo, non è casualità

REb7+                      DOm
Non mi vuoi vedere, allora peggio per te

FAm
 Chiamare un altro però cosa mi dà?

REb7+                      DOm
Io non chiedo scusa, non sono désolée

FAm
 Dice che dovrei fare meno la star (Yeah)

          REb
Fammi una pic, 

                     DOm
vanno bene tutti gli angoli (Take a picture)

FAm
 Tutta Dior, sembro una bambola, ah

REb7+                     DOm
 Vieni a parlarmi tu, non stare lì

            FAm
Ma fai attenzione, c’è il mio ex che svalvola

          REb7+                        DOm
Son tutta messa, io non bevo il Nero d’Avola

          FAm
Ed è il motivo per cui vengono al mio tavolo

           REb7+                  DOm
Non farti illudere da questo rosa bubblegum

          FAm
Se mi fai male, 

                                       REb
giuro che farò il double (On God), yeah

                      DOm             FAm
Stasera io non faccio come si deve (Vai)

                                      REb
Faccio vedere a tutti come si beve (Vai)

                      DOm
E te lo giuro che non ti scrivo nemmeno

Se ad agosto vedo cadere la neve (Vai, vai)

             REb                  DOm
Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te

FAm
 Non farmi andare in quella modalità

REb7+                  DOm
Non ti comportare come fossi un bebè

FAm
 Se ci incontriamo, non è casualità

REb7+                      DOm
Non mi vuoi vedere, allora peggio per te

FAm
 Chiamare un altro però cosa mi dà?

REb7+                      DOm
Io non chiedo scusa, non sono désolée

FAm
 Dice che dovrei fare meno la star (Yeah)

REb7+      MIb            FAm
 Di giorno sai che non ti voglio 

REb7+         MIb            SIbm9
 Ma, quando è notte, io mi attivo

REb7+     DOm           FAm
 Lo sai bene quello che voglio, yeah

REb7+       DOm            FAnm

 Con me non puoi fare il cattivo

             REb                  DOm
Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te

FAm
 Non farmi andare in quella modalità

REb7+                  DOm
Non ti comportare come fossi un bebè

FAm
 Se ci incontriamo, non è casualità

REb7+                      DOm
Non mi vuoi vedere, allora peggio per te

FAm
 Chiamare un altro però cosa mi dà?

REb7+                      DOm
Io non chiedo scusa, non sono désolée

FAm
 Dice che dovrei fare meno la star 

 REb7+       DOm        FAm
(Star, star, star, star)...

REb7+  DOm  FAm
              (Dovrei fare meno la star)

REb7+  DOm  FAm

REb7+  DOm  FAm
              (Dovrei fare meno la star)

Désolée

Anna · Key LAb

(Mhm)
È la baddie con MILES
(Mhm-mhm, mhm-mhm)
Yeah
Mi sono persa dentro questa festa
Ti son venuta a cercare dopo il terzo mescal
Solamente con te non so fare la tosta
Non c’è nessuno che può domare una leonessa
Sto facendo m’ama, non m’ama, non m’ama
Con delle banconote da cinquanta,
le lancio tutte in aria
Quando mi chiamavi “mama”, “mama”
Non pensavo che avremmo mandato tutto all’aria
Stasera io non faccio come si deve
Faccio vedere a tutti come si beve
E te lo giuro che non ti scrivo nemmeno
Se ad agosto vedo cadere la neve
Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te
Non farmi andare in quella modalità
Non ti comportare come fossi un bebè
Se ci incontriamo, non è casualità
Non mi vuoi vedere, allora peggio per te
Chiamare un altro però cosa mi dà?
Io non chiedo scusa, non sono désolée
Dice che dovrei fare meno la star (Yeah)
Fammi una pic,
vanno bene tutti gli angoli (Take a picture)
Tutta Dior, sembro una bambola, ah
Vieni a parlarmi tu, non stare lì
Ma fai attenzione, c’è il mio ex che svalvola
Son tutta messa, io non bevo il Nero d’Avola
Ed è il motivo per cui vengono al mio tavolo
Non farti illudere da questo rosa bubblegum
Se mi fai male,
giuro che farò il double (On God), yeah
Stasera io non faccio come si deve (Vai)
Faccio vedere a tutti come si beve (Vai)
E te lo giuro che non ti scrivo nemmeno
Se ad agosto vedo cadere la neve (Vai, vai)
Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te
Non farmi andare in quella modalità
Non ti comportare come fossi un bebè
Se ci incontriamo, non è casualità
Non mi vuoi vedere, allora peggio per te
Chiamare un altro però cosa mi dà?
Io non chiedo scusa, non sono désolée
Dice che dovrei fare meno la star (Yeah)
Di giorno sai che non ti voglio
Ma, quando è notte, io mi attivo
Lo sai bene quello che voglio, yeah
REb7+ DOm FAnm
Con me non puoi fare il cattivo
Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te
Non farmi andare in quella modalità
Non ti comportare come fossi un bebè
Se ci incontriamo, non è casualità
Non mi vuoi vedere, allora peggio per te
Chiamare un altro però cosa mi dà?
Io non chiedo scusa, non sono désolée
Dice che dovrei fare meno la star
(Star, star, star, star)...
(Dovrei fare meno la star)
(Dovrei fare meno la star)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Anna

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x