Accordi e testo completo di "Cosa Dici di Me" di Pooh per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, SOLm7, FA/LA, SIb, DO, RE/FA#, SOLm, SIbm, DO7, FAadd9, SIb7+, DO/SIb, LAm7, REm7, SIb/DO, FA7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA
Accordi
FA, SOLm7, FA/LA, SIb, DO, RE/FA#, SOLm, SIbm, DO7, FAadd9, SIb7+, DO/SIb, LAm7, REm7, SIb/DO, FA7+, RE7/4, RE7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Cosa Dici di Me di Pooh?
- Gli accordi usati in "Cosa Dici di Me" di Pooh sono: FA, SOLm7, FA/LA, SIb, DO, RE/FA#, SOLm, SIbm, DO7, FAadd9, SIb7+, DO/SIb, LAm7, REm7, SIb/DO, FA7+, RE7/4, RE7. Tonalità: FA.
- In che tonalità è Cosa Dici di Me?
- "Cosa Dici di Me" di Pooh è in tonalità FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Cosa Dici di Me?
- Testo e accordi completi di "Cosa Dici di Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/cosa-dici-di-me.
- Chi canta Cosa Dici di Me?
- "Cosa Dici di Me" è interpretata da Pooh.
Spartito completo
Cosa Dici di Me
Pooh
Key: FA
Intro:
FA SOLm7 FA/LA SIb DO
RE/FA# SOLm SIbm DO7
FAadd9
Se mi sveglio e voglio te
SOLm7
dimmi cosa dici di me
FA/LA
che vedo che hai sonno ma
SIb7+ DO
non ti lascio sta---re
FA
Quando siamo in compagnia
SOLm7
dimmi cosa dici di me
FA/LA
che bevo per gioco e poi
SIb7+ DO
faccio confusio---ne
SIb DO/SIb LAm7 REm7
Dimmi la tua prima impressione
SOLm7 SIb/DO
di questa intimità, con me come si sta?
FA
Quando non so dove sei
SOLm7
dimmi cosa dici di me
FA/LA
all'amica, al dottore, a lui
SIb7+ DO
al tuo ex amo----re
FA
Quella notte sola in hotel
SOLm7
dimmi cosa hai detto di me
FA/LA
quando ho pianto davanti a te
SIb7+ DO
ti è sembrato strano?
SIb DO/SIb LAm7 REm7
Metti che ci fosse un bambino
SOLm7
ti piacerebbe se
SIb/DO FA7+
assomigliasse in qualche cosa a me
Che non so ballare
SOLm7 FA/LA
né pregare ma per te
SIb DO
mi faccio attraversa---re,
FA
siamo in due intelligenti
SOLm7
sani e un po' violenti,
FA/LA SIb7+ RE7/4 RE7
c'è pigrizia e fantasi-----a
SIb DO/SIb LAm7 REm7
c'è da darsi in faccia l'amore,
SOLm7
c'è da star soli un po'
SIb/DO
poi riabbracciare te
SOLm7
che sei la pulizia
SIb/DO FA SOLm7 FA/LA
di questa sorridente vita mia
SIb DO
FA
Mentre bevi il tuo caffè
SOLm7
dimmi cosa pensi di me,
FA/LA
che m'inciampo per strada e poi
SIb7+ DO
voglio il deltapla---no
FA
Dietro quel sorriso tu
SOLm7
cosa stai per dire di me,
FA/LA
che ho parole e parole ma
SIb7+ DO
resto sempre uguale
SIb DO/SIb LAm7 REm7
Tutti i giorni è un giorno speciale,
SOLm7
è un compleanno che
SIb/DO FA7+
ti chiedo di passare insieme a me
Che non so ballare
SOLm7 FA/LA
né pregare ma per te
SIb7+ DO
mi faccio attraversa----re,
FA
siamo in due, c'è da viaggiare
SOLm7
c'è da cucinare
FA/LA SIb7+ RE7/4 RE7
c'è da spendere e sogna----re,
SIb DO/SIb LAm7 REm7
respirare, telefo-nare
SOLm7
c'è da tornare qui
SIb/DO
per riabbracciare te
SOLm7
che sei la pulizia
SIb/DO FA SOLm7 FA/LA
di questa sorridente vita mia...
SIb DO RE/FA# SOLm SIbm DO7 FA