Accordi e testo completo di "Ci Sto Pensando da un Po’" di Negramaro per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: RE, SOL/RE, SOLadd9, SOLadd9/RE, LA4, LA, SOL, MIm7, SIm, RE/FA#, REadd9, SOLm/RE. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE
Accordi
RE, SOL/RE, SOLadd9, SOLadd9/RE, LA4, LA, SOL, MIm7, SIm, RE/FA#, REadd9, SOLm/RE
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Ci Sto Pensando da un Po’ di Negramaro?
- Gli accordi usati in "Ci Sto Pensando da un Po’" di Negramaro sono: RE, SOL/RE, SOLadd9, SOLadd9/RE, LA4, LA, SOL, MIm7, SIm, RE/FA#, REadd9, SOLm/RE. Tonalità: RE.
- In che tonalità è Ci Sto Pensando da un Po’?
- "Ci Sto Pensando da un Po’" di Negramaro è in tonalità RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Ci Sto Pensando da un Po’?
- Testo e accordi completi di "Ci Sto Pensando da un Po’" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ci-sto-pensando-da-un-po.
- Chi canta Ci Sto Pensando da un Po’?
- "Ci Sto Pensando da un Po’" è interpretata da Negramaro.
Spartito completo
Ci Sto Pensando da un Po’
Negramaro
Key: RE
RE
Ci sto pensando da un po’
SOL/RE RE
sarebbe forse meglio poi sparire?
SOLadd9
Per non doversi accontentare
RE
costretti a sorridere di più
ci sto pensando da un po’
SOL/RE RE
sarebbe il caso ora di non dire
SOLadd9/RE
parole che non vuoi ascoltare
RE
e torni a sorridere di più
LA4 LA
che tanto cosa avrei da dire?
SOL
Se sono sempre io a parlare e tu
RE
a sorridere
LA4 LA
e non sei stanca di sentire
SOLadd9
tutte ste storie senza fine
RE
ed io in mezzo al mare
LA
ci sto pensando da un po’
SOL
ci sto pensando da un po’
RE
questo, non sono più io
LA
ci sto pensando da un po’
SOLadd9
ci sto pensando da un po’
RE
questo non sono più io
RE
A volte può sembrare che tutto sia finito
MIm7
un attimo dopo ti guardi le mani
RE
le sollevi al cielo
SOL/RE
e copri le nuvole
SIm LA
afferrandole le riporti in giù
nascondendole dietro la schiena
SOL
in un prossimo sole
RE/FA#
fino su al suo imbrunire
MIm7 REadd9
per vedere meglio le stelle e rassicurarle
RE
che domani sarà ancora
SOLm/RE RE
un nuovo inizio