Accordi e testo completo di "Ci Penserò Domani" di Pooh per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: SIb7+, LAm7, DO/SIb, REm, SOLm7, LA7, REm/DO, SOL/SI, SIb, FA/LA, LAadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

SIb7+, LAm7, DO/SIb, REm, SOLm7, LA7, REm/DO, SOL/SI, SIb, FA/LA, LAadd9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ci Penserò Domani di Pooh?
Gli accordi usati in "Ci Penserò Domani" di Pooh sono: SIb7+, LAm7, DO/SIb, REm, SOLm7, LA7, REm/DO, SOL/SI, SIb, FA/LA, LAadd9. Tonalità: FA.
In che tonalità è Ci Penserò Domani?
"Ci Penserò Domani" di Pooh è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ci Penserò Domani?
Testo e accordi completi di "Ci Penserò Domani" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ci-pensero-domani.
Chi canta Ci Penserò Domani?
"Ci Penserò Domani" è interpretata da Pooh.

Spartito completo

Ci Penserò Domani
Pooh
Key: FA
Intro:

SIb7+  LAm7  SIb7+  LAm7

SIb7+      DO/SIb            LAm7
Lei entrò, sulle scale qualcuno guardò

                 REm
i suoi strani vestiti

     SIb7+              DO/SIb
appoggiò le spalle alla porta dicendo:

    LAm7            REm
con lui ci siamo lasciati

     SOLm7           LA7           
osservai due occhi segnati

             REm  REm/DO SOL/SI
e il viso bagnato dalla pioggia

    SIb               FA/LA           SOLm7
non so, mi disse, non so come uscirne fuori

       LAadd9
non lo so

       SIb7+
La guardai,

             DO/SIb
ed ebbi un momento di pena,

    LAm7            REm
perché sembrava smarrita,

      SIb7+            DO/SIb              LAm7
io vorrei mi disse, vorrei che non fosse cosí

               REm        SOLm7
ma è proprio finita disse poi

                 LA7
ritrovando un sorriso a stento:

  REm      REm/DO SOL/SI  SIb
comunque l'ho   voluta lo sai,

              FA/LA
le strade per farmi del male

SOLm7          LAadd9
non le sbaglio mai

SIb7+                         LAm7
Poi mi raccontò la storia che io sapevo già

            SIb7+
dall'ultima volta si sentiva

            LAm7
che era più sola, più cattiva

      SIb7+             DO/SIb
Si calmò, guardandosi intorno

              LAm7            REm
e parlammo di me, bevendo più volte

       SIb7+             DO/SIb
si sdraiò in mezzo ai cuscini e mi disse:

    LAm7             REm
con te ero io la più forte

      SOLm7                LA7
disse poi inseguendo un pensiero:

            REm   REm/DO SOL/SI
è vero, con te io stavo bene

  SIb             FA/LA
e se io fossi una donna che torna

   SOLm7       LAadd9
è qui che tornerei

SIb7+
Poi cenammo qui, le chiesi:

  LAm7
domani cosa fai

              SIb7+
la pioggia batteva sui balconi

            LAm7
rispose: ci penserò domani!

SIb7+  DO/SIb  LAm7  REm

SIb7+  DO/SIb  LAm7  REm

        SIb7+
Mi svegliai la mattina

      DO/SIb            LAm7
e sentii la sua voce di là:

              REm         SIb7+
parlava in inglese la guardai:

            DO/SIb                LAm7
aveva il telefono in mano e il caffè

            REm        SOLm7           LA7
e non mi sorprese accettai il breve sorriso

             REm REm/DO  SOL/SI
e il viso di una che non resta

   SIb                FA/LA
Se puoi, mi disse, se puoi,

             SOLm7       LAadd9
non cambiare mai da come sei!

SIb7+                           LAm7
Poi se ne andò via nel modo che io sapevo già

              SIb7+
passava un tassi, lo prese al volo

             LAm7
abbi cura di te, pensai da solo

SIb7+  LAm7  SIb7+  LAm7

Ci Penserò Domani

Pooh · Key FA

Intro:
Lei entrò, sulle scale qualcuno guardò
i suoi strani vestiti
appoggiò le spalle alla porta dicendo:
con lui ci siamo lasciati
osservai due occhi segnati
e il viso bagnato dalla pioggia
non so, mi disse, non so come uscirne fuori
non lo so
La guardai,
ed ebbi un momento di pena,
perché sembrava smarrita,
io vorrei mi disse, vorrei che non fosse cosí
ma è proprio finita disse poi
ritrovando un sorriso a stento:
comunque l'ho voluta lo sai,
le strade per farmi del male
non le sbaglio mai
Poi mi raccontò la storia che io sapevo già
dall'ultima volta si sentiva
che era più sola, più cattiva
Si calmò, guardandosi intorno
e parlammo di me, bevendo più volte
si sdraiò in mezzo ai cuscini e mi disse:
con te ero io la più forte
disse poi inseguendo un pensiero:
è vero, con te io stavo bene
e se io fossi una donna che torna
è qui che tornerei
Poi cenammo qui, le chiesi:
domani cosa fai
la pioggia batteva sui balconi
rispose: ci penserò domani!
Mi svegliai la mattina
e sentii la sua voce di là:
parlava in inglese la guardai:
aveva il telefono in mano e il caffè
e non mi sorprese accettai il breve sorriso
e il viso di una che non resta
Se puoi, mi disse, se puoi,
non cambiare mai da come sei!
Poi se ne andò via nel modo che io sapevo già
passava un tassi, lo prese al volo
abbi cura di te, pensai da solo

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Pooh

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x