Accordi e testo completo di "Chiamo Te" di Sal Da Vinci per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm, REb, LAb, MIb/SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

FAm, REb, LAb, MIb/SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Chiamo Te di Sal Da Vinci?
Gli accordi usati in "Chiamo Te" di Sal Da Vinci sono: FAm, REb, LAb, MIb/SOL. Tonalità: LAb.
In che tonalità è Chiamo Te?
"Chiamo Te" di Sal Da Vinci è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Chiamo Te?
Testo e accordi completi di "Chiamo Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/chiamo-te.
Chi canta Chiamo Te?
"Chiamo Te" è interpretata da Sal Da Vinci.

Spartito completo

Chiamo Te
Sal Da Vinci
Key: LAb
Intro:

FAm  REb  LAb  MIb/SOL

FAm                REb
 Mi rincorre la notte nel buio piango

LAb                  MIb/SOL
 Non può niente la fede non c'è rimedio

FAm                    REb
 Più mi stacco dal suo odore più mi schianto

LAb                      MIb/SOL
 Più mi conduce al niente più me ne vanto

FAm                   REb             LAb
 Ma il suo male non può sempre vincere

                  MIb/SOL         FAm
Il suo male non può sempre spegnere

                          REb                  LAb
i miei rimpianti e i miei sogni li sento spingere

                   MIb/SOL          FAm
È buio pesto ma resto io voglio vivere

       REb       LAb    MIb/SOL   FAm
Non so dove ma vado dov'è il sole

          REb      LAb      MIb/SOL  
Lascio il buio mi merito l'amore

FAm                REb
Forse non sai cosa sento ma sai

LAb                MIb/SOL
quello che fa male dentro e se puoi

FAm   REb      LAb       MIb/SOL  FAm  REb
 ora dammi la mano sai che chiamo   te 

     LAb   MIb/SOL
Chiamo te...

FAm                    REb
 Sconfiggerò i fantasmi che ora mi porto dentro

LAb
 Con le lancette a tempo

MIb/SOL
 Sembra che passi lento

FAm
Battito di ali

                REb
viaggio verso l'infinito i miei pensieri

              LAb
Chiusi in una gabbia

                           MIb/SOL
che è dorata e scura nello stesso tempo

                  FAm
Tutti i sogni veri

                      REb
Ho fatto un castello e lo vendo

        LAb                  MIb/SOL
Tu guarda cammino su carta bagnata senza lacerarla

FAm                    REb
 Ho costruito un castello e adesso lo vendo

LAb                   MIb/SOL
 Anche se resta il fantasma lo porto dentro

FAm                REb
 E nonostante le distanze con impegno

LAb
 Riscrivi il nostro libro

MIb/SOL             FAm
 E lasci il segno

                         REb              LAb
E bacio ancora il tuo odore perché ora è mio

                      MIb/SOL          FAm
Ti bacio ancora ma stavolta davanti a Dio

                        REb                LAb
So che se sbaglio di nuovo torno alla polvere

                  MIb/SOL              FAm
Eppure resto lo stesso, ti voglio vivere

       REb       LAb    MIb/SOL   FAm
Non so dove ma vado dov'è il sole

          REb      LAb      MIb/SOL  
Lascio il buio mi merito l'amore

FAm                REb
Forse non sai cosa sento ma sai

LAb                MIb/SOL
quello che fa male dentro e se puoi

FAm   REb      LAb       MIb/SOL  FAm  
 ora dammi la mano sai che chiamo   te 

                         REb
Il tuo profumo sulla mia camicia resta a vita

  LAb  
E tu sei più che mia amica

MIb/SOL                    FAm
Con le stelle tra le dita

                   REb
Ti dedico un capolavoro

                    LAb
E adesso chiamo te

                  MIb/SOL              FAm
Ora dammi la mano perché so che amo te

       REb       LAb    MIb/SOL   FAm
Non so dove ma vado dov'è il sole

          REb      LAb      MIb/SOL  
Lascio il buio mi merito l'amore

FAm                REb
Forse non sai cosa sento ma sai

LAb                MIb/SOL
quello che fa male dentro e se puoi

FAm   REb      LAb       MIb/SOL  FAm  REb
 ora dammi la mano sai che chiamo   te 

     LAb   MIb/SOL
Chiamo te...

FAm  REb  LAb

Chiamo Te

Sal Da Vinci · Key LAb

Intro:
Mi rincorre la notte nel buio piango
Non può niente la fede non c'è rimedio
Più mi stacco dal suo odore più mi schianto
Più mi conduce al niente più me ne vanto
Ma il suo male non può sempre vincere
Il suo male non può sempre spegnere
i miei rimpianti e i miei sogni li sento spingere
È buio pesto ma resto io voglio vivere
Non so dove ma vado dov'è il sole
Lascio il buio mi merito l'amore
Forse non sai cosa sento ma sai
quello che fa male dentro e se puoi
ora dammi la mano sai che chiamo te
Chiamo te...
Sconfiggerò i fantasmi che ora mi porto dentro
Con le lancette a tempo
Sembra che passi lento
Battito di ali
viaggio verso l'infinito i miei pensieri
Chiusi in una gabbia
che è dorata e scura nello stesso tempo
Tutti i sogni veri
Ho fatto un castello e lo vendo
Tu guarda cammino su carta bagnata senza lacerarla
Ho costruito un castello e adesso lo vendo
Anche se resta il fantasma lo porto dentro
E nonostante le distanze con impegno
Riscrivi il nostro libro
E lasci il segno
E bacio ancora il tuo odore perché ora è mio
Ti bacio ancora ma stavolta davanti a Dio
So che se sbaglio di nuovo torno alla polvere
Eppure resto lo stesso, ti voglio vivere
Non so dove ma vado dov'è il sole
Lascio il buio mi merito l'amore
Forse non sai cosa sento ma sai
quello che fa male dentro e se puoi
ora dammi la mano sai che chiamo te
Il tuo profumo sulla mia camicia resta a vita
E tu sei più che mia amica
Con le stelle tra le dita
Ti dedico un capolavoro
E adesso chiamo te
Ora dammi la mano perché so che amo te
Non so dove ma vado dov'è il sole
Lascio il buio mi merito l'amore
Forse non sai cosa sento ma sai
quello che fa male dentro e se puoi
ora dammi la mano sai che chiamo te
Chiamo te...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Sal Da Vinci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x