Accordi e testo completo di "Che T’o Dico a Fa’" di Angelina Mango per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, FA#m, MIm, FA#7, FA#5, MI5, FA#, SOL7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SIm, FA#m, MIm, FA#7, FA#5, MI5, FA#, SOL7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Che T’o Dico a Fa’ di Angelina Mango?
Gli accordi usati in "Che T’o Dico a Fa’" di Angelina Mango sono: SIm, FA#m, MIm, FA#7, FA#5, MI5, FA#, SOL7+. Tonalità: RE.
In che tonalità è Che T’o Dico a Fa’?
"Che T’o Dico a Fa’" di Angelina Mango è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Che T’o Dico a Fa’?
Testo e accordi completi di "Che T’o Dico a Fa’" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/che-to-dico-a-fa.
Chi canta Che T’o Dico a Fa’?
"Che T’o Dico a Fa’" è interpretata da Angelina Mango.

Spartito completo

Che T’o Dico a Fa’
Angelina Mango
Key: RE
SIm                            
 Io non ho piani, io non ho piani

FA#m
 E non ho orari, io non ho orari

MIm                         
 E non è presto e non è tardi e non ha un nome

       FA#7
Questa faccia non ha specchi, tanto siamo uguali

SIm                      FA#m
 Ti guarderei continuamente

                           MIm
Comunque sia, ogni posto è casa mia

E siamo umani

              FA#7
È con le mani che tu mi trascini via

SIm                        
Potevo ballare con lui, eh, eh

FA#7
Ma sto qua a pazziare co’ te

          MIm
Tienilo a mente

Tienilo a mente

               FA#7
Che non ho più niente, ho solo te

         SIm
E se poi scappo via così

              FA#7
Nei vicoli di Spaccanapoli

                MIm
Ci rimarrei per sempre

Ti giuro, sempre

                 FA#7
Vorrei dirti che devo andare

                      SIm
Ma che t’o dico a fa’?

      FA#7   MIm   FA#7
Eh eh, eh eh,      oh

Ma che t’o dico a fa’?

SIm
 Ormai ti amo e tu mi ami, eh

FA#5
 Se non lo vedi, metti gli occhiali, eh

MI5
 E non diciamolo per scaramanzia, che

FA#                               SOL7+
 Non si sa mai, non si sa mai, però

                     FA#7
Ti guarderei continuamente

                           MIm
Comunque sia, ogni posto è casa mia

E siamo umani

             FA#7
E con le mani mi trascini via

SIm
Potevo ballare con lui, eh, eh

FA#7
Ma sto qua a pazziare co’ te

          MIm
Tienilo a mente

Tienilo a mente

               FA#7
Che non ho più niente, ho solo te

         SIm
E se poi scappo via così

              FA#7
Nei vicoli di Spaccanapoli

                MIm
Ci rimarrei per sempre

Ti giuro, sempre

                 FA#7
Vorrei dirti che devo andare

Ma che t’o dico a fa’?

SIm
Sembra una pazzia

FA#
Ma è la vita mia

SIm
Non si fa capire

FA#
Come una poesia

SIm
Ma la vita tua

     FA#
Stringe la vita mia

  SIm
E pare una pazzia

  FA#
E pare una poesia, io

SIm
Potevo ballare con lui, eh, eh

FA#7
Ma sto qua a pazziare co’ te

          MIm
Tienilo a mente

Tienilo a mente

               FA#7
Che non ho più niente, ho solo te

         SIm
E se poi scappo via così

              FA#7
Nei vicoli di Spaccanapoli

                MIm
Ci rimarrei per sempre

Ti giuro, sempre

                 FA#7
Vorrei dirti che devo andare...

                      SIm
Ma che t’o dico a fa’?

SIm
   Eh eh

FA#7
   Na na na na na, eh eh

MIm
   Na na na na na, eh eh

FA#7
Ah-ah-ah

SOL7+           FA#7    MIm    FA#7
    Eh, ehi ehi...

...Ma che t’o dico a fa’?

Che T’o Dico a Fa’

Angelina Mango · Key RE

Io non ho piani, io non ho piani
E non ho orari, io non ho orari
E non è presto e non è tardi e non ha un nome
Questa faccia non ha specchi, tanto siamo uguali
Ti guarderei continuamente
Comunque sia, ogni posto è casa mia
E siamo umani
È con le mani che tu mi trascini via
Potevo ballare con lui, eh, eh
Ma sto qua a pazziare co’ te
Tienilo a mente
Tienilo a mente
Che non ho più niente, ho solo te
E se poi scappo via così
Nei vicoli di Spaccanapoli
Ci rimarrei per sempre
Ti giuro, sempre
Vorrei dirti che devo andare
Ma che t’o dico a fa’?
Eh eh, eh eh, oh
Ma che t’o dico a fa’?
Ormai ti amo e tu mi ami, eh
Se non lo vedi, metti gli occhiali, eh
E non diciamolo per scaramanzia, che
Non si sa mai, non si sa mai, però
Ti guarderei continuamente
Comunque sia, ogni posto è casa mia
E siamo umani
E con le mani mi trascini via
Potevo ballare con lui, eh, eh
Ma sto qua a pazziare co’ te
Tienilo a mente
Tienilo a mente
Che non ho più niente, ho solo te
E se poi scappo via così
Nei vicoli di Spaccanapoli
Ci rimarrei per sempre
Ti giuro, sempre
Vorrei dirti che devo andare
Ma che t’o dico a fa’?
Sembra una pazzia
Ma è la vita mia
Non si fa capire
Come una poesia
Ma la vita tua
Stringe la vita mia
E pare una pazzia
E pare una poesia, io
Potevo ballare con lui, eh, eh
Ma sto qua a pazziare co’ te
Tienilo a mente
Tienilo a mente
Che non ho più niente, ho solo te
E se poi scappo via così
Nei vicoli di Spaccanapoli
Ci rimarrei per sempre
Ti giuro, sempre
Vorrei dirti che devo andare...
Ma che t’o dico a fa’?
Eh eh
Na na na na na, eh eh
Na na na na na, eh eh
Ah-ah-ah
Eh, ehi ehi...
...Ma che t’o dico a fa’?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Angelina Mango

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x