Accordi e testo completo di "Che Bella Giornata" di Willie Peyote per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, SIm7, LAm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
MIm, SIm7, LAm7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Che Bella Giornata di Willie Peyote?
- Gli accordi usati in "Che Bella Giornata" di Willie Peyote sono: MIm, SIm7, LAm7. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è Che Bella Giornata?
- "Che Bella Giornata" di Willie Peyote è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Che Bella Giornata?
- Testo e accordi completi di "Che Bella Giornata" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/che-bella-giornata.
- Chi canta Che Bella Giornata?
- "Che Bella Giornata" è interpretata da Willie Peyote.
Spartito completo
Che Bella Giornata
Willie Peyote
Key: SOL
Intro:
MIm SIm7 LAm7 MIm
MIm SIm7 LAm7 MIm
MIm SIm7
È sempre brutto pensare "la nostra chance ce la siamo giocata"
LAm7
dovrei svegliarmi col sorriso, che bella giornata
Dovrei pensare positivo, che bella stronzata
MIm
avevo un buon motivo ma adesso se ne è andata
e il traffico che intasa,
SIm7
la strada non è neanche iniziata e già voglio tornare a casa
LAm7
potrei prendere un permesso, scegliere un pretesto,
MIm
faccio sto lavoro di merda da un pezzo,
che poi a essere onesto vorrei mi licenziassero
SIm7
e si dimenticassero di me in un attimo,
LAm7
come hai fatto te, come se, non mi fossi fatto in tre,
MIm
per riuscire a darti un meglio,
ma alla fine forse è un meglio che non c'è
Mi hanno detto "quando ridi sei più bello", sì,
SIm7
ma io per farlo avrei bisogno di un gemello,
LAm7
dovrei togliere il cappello,
senza quello sono solo Guglielmo:
MIm
freddo fuori e caldo dentro tipo thermos
Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente
SIm7
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende
LAm7 MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
SIm7
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no
LAm7 MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
MIm SIm7
Ho pensato troppi anni che a comandarmi fossero una banda di coglioni
ho subito vessazioni,
LAm7
nel mucchio ho visto squali, ho visto automi, ho visto i buoni
MIm
un giorno ho preso un foglio bianco
e ho scritto "oggetto dimissioni" e vaffanculo!
Rivoglio la mia vita indietro
SIm7
Il lavoro nobilita l'uomo, no, questo non credo,
LAm7
e non mi serve la boccia di vetro,
merda, già vi vedo
MIm
fra dieci anni vi sarete mossi ma non più di un metro
perché sei un povero stronzo nel buco del culo del mondo
SIm7
senza spina dorsale, senza il midollo
LAm7 MIm
Uomini il cui sogno è fare la stessa cosa ogni giorno,
tornare a casa e avere il piatto pronto
è la vita che non voglio,
SIm7
una scopata a settimana e un "ti amo" finto al giorno
LAm7
Io se fossi rimasto un altro secondo giuro sarei morto
MIm
Perché in fondo sono troppo più profondo
Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente
SIm7
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende
LAm7 MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
SIm7
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no
LAm7 MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
MIm SIm7
Posso dirti che vorrei sentirmi pronto
LAm7
dirti che vorrei rendermi conto,
MIm
so che tutto è facile quando sai mentire
SIm7
posso dirti che vorrei sentirmi pronto
LAm7
dirti che vorrei rendermi conto,
MIm
so che tutto è facile quando sai mentire
MIm SIm7 LAm7 MIm
MIm SIm7 LAm7 MIm
MIm
Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente
SIm7
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende
LAm7 MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
SIm7
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no
LAm7 MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
MIm SIm7 LAm7 MIm
MIm SIm7 LAm7 MIm