Accordi e testo completo di "Che Bella Giornata" di Willie Peyote per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, SIm7, LAm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm, SIm7, LAm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Che Bella Giornata di Willie Peyote?
Gli accordi usati in "Che Bella Giornata" di Willie Peyote sono: MIm, SIm7, LAm7. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Che Bella Giornata?
"Che Bella Giornata" di Willie Peyote è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Che Bella Giornata?
Testo e accordi completi di "Che Bella Giornata" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/che-bella-giornata.
Chi canta Che Bella Giornata?
"Che Bella Giornata" è interpretata da Willie Peyote.

Spartito completo

Che Bella Giornata
Willie Peyote
Key: SOL
Intro:

MIm  SIm7  LAm7  MIm

MIm  SIm7  LAm7  MIm

         MIm                                                SIm7
È sempre brutto pensare "la nostra chance ce la siamo giocata"

                                                 LAm7
dovrei svegliarmi col sorriso, che bella giornata

Dovrei pensare positivo, che bella stronzata

 MIm
avevo un buon motivo ma adesso se ne è andata

e il traffico che intasa,

                           SIm7
la strada non è neanche iniziata e già voglio tornare a casa

                      LAm7
potrei prendere un permesso, scegliere un pretesto,

                     MIm
faccio sto lavoro di merda da un pezzo,

che poi a essere onesto vorrei mi licenziassero

                       SIm7
e si dimenticassero di me in un attimo, 

                        LAm7
come hai fatto te, come se, non mi fossi fatto in tre,

                        MIm
per riuscire a darti un meglio,

ma alla fine forse è un meglio che non c'è

Mi hanno detto "quando ridi sei più bello", sì,

          SIm7
ma io per farlo avrei bisogno di un gemello,

                      LAm7
dovrei togliere il cappello,

senza quello sono solo Guglielmo:

       MIm
freddo fuori e caldo dentro tipo thermos

Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente

               SIm7
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende

LAm7                        MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai

                              SIm7
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no

LAm7                        MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai

                  MIm                                          SIm7
Ho pensato troppi anni che a comandarmi fossero una banda di coglioni

ho subito vessazioni,

                     LAm7
nel mucchio ho visto squali, ho visto automi, ho visto i buoni

             MIm
un giorno ho preso un foglio bianco

e ho scritto "oggetto dimissioni" e vaffanculo! 

Rivoglio la mia vita indietro

     SIm7
Il lavoro nobilita l'uomo, no, questo non credo,

         LAm7
e non mi serve la boccia di vetro,

merda, già vi vedo

          MIm
fra dieci anni vi sarete mossi ma non più di un metro

perché sei un povero stronzo nel buco del culo del mondo

SIm7
 senza spina dorsale, senza il midollo

LAm7                                           MIm
Uomini il cui sogno è fare la stessa cosa ogni giorno,

tornare a casa e avere il piatto pronto

è la vita che non voglio,

                   SIm7
una scopata a settimana e un "ti amo" finto al giorno

              LAm7
Io se fossi rimasto un altro secondo giuro sarei morto

          MIm
Perché in fondo sono troppo più profondo

Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente

               SIm7
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende

LAm7                        MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai

                              SIm7
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no

LAm7                        MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai

MIm                             SIm7
Posso dirti che vorrei sentirmi pronto

                          LAm7
dirti che vorrei rendermi conto,

       MIm
so che tutto è facile quando sai mentire

                                SIm7
posso dirti che vorrei sentirmi pronto

                          LAm7
dirti che vorrei rendermi conto,

       MIm
so che tutto è facile quando sai mentire

MIm  SIm7  LAm7  MIm

MIm  SIm7  LAm7  MIm

                   MIm
Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente

               SIm7
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende

LAm7                        MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai

                              SIm7
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no

LAm7                        MIm
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai

MIm  SIm7  LAm7  MIm

MIm  SIm7  LAm7  MIm

Che Bella Giornata

Willie Peyote · Key SOL

Intro:
È sempre brutto pensare "la nostra chance ce la siamo giocata"
dovrei svegliarmi col sorriso, che bella giornata
Dovrei pensare positivo, che bella stronzata
avevo un buon motivo ma adesso se ne è andata
e il traffico che intasa,
la strada non è neanche iniziata e già voglio tornare a casa
potrei prendere un permesso, scegliere un pretesto,
faccio sto lavoro di merda da un pezzo,
che poi a essere onesto vorrei mi licenziassero
e si dimenticassero di me in un attimo,
come hai fatto te, come se, non mi fossi fatto in tre,
per riuscire a darti un meglio,
ma alla fine forse è un meglio che non c'è
Mi hanno detto "quando ridi sei più bello", sì,
ma io per farlo avrei bisogno di un gemello,
dovrei togliere il cappello,
senza quello sono solo Guglielmo:
freddo fuori e caldo dentro tipo thermos
Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
Ho pensato troppi anni che a comandarmi fossero una banda di coglioni
ho subito vessazioni,
nel mucchio ho visto squali, ho visto automi, ho visto i buoni
un giorno ho preso un foglio bianco
e ho scritto "oggetto dimissioni" e vaffanculo!
Rivoglio la mia vita indietro
Il lavoro nobilita l'uomo, no, questo non credo,
e non mi serve la boccia di vetro,
merda, già vi vedo
fra dieci anni vi sarete mossi ma non più di un metro
perché sei un povero stronzo nel buco del culo del mondo
senza spina dorsale, senza il midollo
Uomini il cui sogno è fare la stessa cosa ogni giorno,
tornare a casa e avere il piatto pronto
è la vita che non voglio,
una scopata a settimana e un "ti amo" finto al giorno
Io se fossi rimasto un altro secondo giuro sarei morto
Perché in fondo sono troppo più profondo
Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
Posso dirti che vorrei sentirmi pronto
dirti che vorrei rendermi conto,
so che tutto è facile quando sai mentire
posso dirti che vorrei sentirmi pronto
dirti che vorrei rendermi conto,
so che tutto è facile quando sai mentire
Ma da fuori non si vede, da fuori non si sente
la gente non capisce e spesso se non sempre fraintende
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai
ci pensi già da un po', per alcuni questa è vita, beh, per me no
chiudi gli occhi e vai vai, chiudi gli occhi e vai vai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Willie Peyote

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x