Accordi e testo completo di "C’È un Tempo" di Aiello per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, FA7+/9, SOL4, SOL, FA7+, LAm7, DO7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, FA7+/9, SOL4, SOL, FA7+, LAm7, DO7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di C’È un Tempo di Aiello?
Gli accordi usati in "C’È un Tempo" di Aiello sono: DO, FA7+/9, SOL4, SOL, FA7+, LAm7, DO7+. Tonalità: DO.
In che tonalità è C’È un Tempo?
"C’È un Tempo" di Aiello è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di C’È un Tempo?
Testo e accordi completi di "C’È un Tempo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ce-un-tempo.
Chi canta C’È un Tempo?
"C’È un Tempo" è interpretata da Aiello.

Spartito completo

C’È un Tempo
Aiello
Key: DO
DO
C'è un tempo per la pioggia da evitare

               FA7+/9
Come quando in motorino preghi di non scivolare

     DO
E un tempo invece per cercarla invano

               SOL4                   SOL
Come quando in mare, al tramonto, fine agosto

       DO
C'è un tempo per dimenticarsi di scordarsi

             FA7+/9
E sopportare poi discretamente bene il vuoto

     DO
E un tempo per cambiare le lenzuola ogni giorno

       SOL
Che le notti passano e neppure le ricordi

       DO
C'è un tempo per strapparsi via dal collo

                FA7+/9
Quella catena che mi regalasti e ricordarci

     DO
E un tempo per tenere gli occhi bassi

             SOL
Ogni volta che si sfiorano i nostri passi

    DO
Ti aspetto

              FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso

      LAm7
E non dormo

           SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio

              DO
Dimmi sei un abbaglio?

             FA7+/9
Dimmi cosa è meglio

       DO
C'è un tempo per ricoverare il cuore

            FA7+
Tenere riservata la sua prognosi e tacere

     DO
E un tempo invece per sdraiarsi al sole

              SOL
Abbracciati a fianchi 

che non portano gli stessi tatuaggi

       DO
C'è un tempo per scappare e farsi un viaggio

              FA7+
E raccontarsi che non serve avere il coraggio

     DO
E un tempo che fuggire non è onesto

          SOL
Melio rimanere immobili davanti allo specchio

    DO
Ti aspetto (ti aspetto)

              FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso

      LAm7
E non dormo (e non dormo)

           SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio

              DO
Dimmi sei un abbaglio?

             FA7+
Dimmi cosa è meglio

       FA7+/9
C'è un tempo per capire se ha un senso aspettare

O se aspettare poi fa rima con morire

  DO
E nel frattempo muore lentamente ogni sera

     SOL
Quel mio tenerti libera la schiena

   DO
Ti aspetto (ti aspetto)

              FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso

      LAm7
E non dormo (e non dormo)

           SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio

    DO
Ti aspetto (ti aspetto)

              FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso

      LAm7
E non dormo (e non dormo)

           SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio

              DO
Dimmi sei un abbaglio?

             FA7+
Dimmi cosa è meglio

               DO7+      FA7+/9
(Dimmi sei un abbaglio?)

C’È un Tempo

Aiello · Key DO

C'è un tempo per la pioggia da evitare
Come quando in motorino preghi di non scivolare
E un tempo invece per cercarla invano
Come quando in mare, al tramonto, fine agosto
C'è un tempo per dimenticarsi di scordarsi
E sopportare poi discretamente bene il vuoto
E un tempo per cambiare le lenzuola ogni giorno
Che le notti passano e neppure le ricordi
C'è un tempo per strapparsi via dal collo
Quella catena che mi regalasti e ricordarci
E un tempo per tenere gli occhi bassi
Ogni volta che si sfiorano i nostri passi
Ti aspetto
Perché quando torno a casa io ti penso
E non dormo
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
Dimmi sei un abbaglio?
Dimmi cosa è meglio
C'è un tempo per ricoverare il cuore
Tenere riservata la sua prognosi e tacere
E un tempo invece per sdraiarsi al sole
Abbracciati a fianchi
che non portano gli stessi tatuaggi
C'è un tempo per scappare e farsi un viaggio
E raccontarsi che non serve avere il coraggio
E un tempo che fuggire non è onesto
Melio rimanere immobili davanti allo specchio
Ti aspetto (ti aspetto)
Perché quando torno a casa io ti penso
E non dormo (e non dormo)
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
Dimmi sei un abbaglio?
Dimmi cosa è meglio
C'è un tempo per capire se ha un senso aspettare
O se aspettare poi fa rima con morire
E nel frattempo muore lentamente ogni sera
Quel mio tenerti libera la schiena
Ti aspetto (ti aspetto)
Perché quando torno a casa io ti penso
E non dormo (e non dormo)
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
Ti aspetto (ti aspetto)
Perché quando torno a casa io ti penso
E non dormo (e non dormo)
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
Dimmi sei un abbaglio?
Dimmi cosa è meglio
(Dimmi sei un abbaglio?)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Aiello

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x