Accordi e testo completo di "Casomai" di Fulminacci per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO7+, SOL7+, SOL, MIm, LAm7/9, SIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

DO7+, SOL7+, SOL, MIm, LAm7/9, SIm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Casomai di Fulminacci?
Gli accordi usati in "Casomai" di Fulminacci sono: DO7+, SOL7+, SOL, MIm, LAm7/9, SIm. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Casomai?
"Casomai" di Fulminacci è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Casomai?
Testo e accordi completi di "Casomai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/casomai-2.
Chi canta Casomai?
"Casomai" è interpretata da Fulminacci.

Spartito completo

Casomai
Fulminacci
Key: SOL
Intro:

DO7+        SOL7+    

DO7+        SOL7+

DO7+                     SOL
Sai, se fossi furbo, capirei

                     DO7+
Però mi fotte l’abitudine

                       SOL
E ti riscrivo: “Come stai?”

(Come stai? Come stai? Come stai? Come stai?)

                       DO7+
E non lo so ma penso: “Boh

                            SOL7+ 
Ma cosa ha lui che io non ho?”

                         DO7+
Oltre allo stadio la domenica

                         SOL7+
E qualche convinzione in più

                               DO7+
E mi hai lasciato solo come il pane senza nutella

Il cielo senza una stella

            SOL7+
E sembro un buco senza ciambella

La bestia senza la bella

        DO7+
E dove vai?

                        SOL7+
Non è per farmi i fatti tuoi

                        DO7+
Ma c’è una cosa che non sai-ai-a-a-ai

                         SOL7+
Perché non te l’ho detta mai-ai-a-a-ai

                    DO7+
Non so ballare sul ritmo di un cuore che batte

    SOL7+
Di notte, stanotte

             DO7+
E dimmi come fai-ai-a-a-ai

                       SOL7+
E fammi un fischio casomai-ai-a-a-ai

                  DO7+
Ti ritornasse la voglia di stringermi forte

    SOL7+     MIm
Di notte, stanotte

                DO7+
Ahi-ahi-ahi-ahi-ahi

                     SOL
Se fossi fuoco, brucerei

                       DO7+
Con tutta questa solitudine

                          SOL7+
Però tranquilla, è tutto okay

(Tutto okay, tutto okay, tutto okay, tutto okay)

                          DO7+
Ti aspetto ancora come un fritto senza pastella

Un sorriso senza mascella

     SOL7+
Un vestito senza modella

Battisti senza Panella

      DO7+
E capirai

                            SOL7+
Quante ancora te ne inventerai?

                        DO7+
Ma c’è una cosa che non sai-ai-a-a-ai

                         SOL7+
Perché non te l’ho detta mai-ai-a-a-ai

                    DO7+
Non so ballare sul ritmo di un cuore che batte

    SOL7+
Di notte, stanotte

             DO7+
E dimmi come fai-ai-a-a-ai

                       SOL7+
E fammi un fischio casomai-ai-a-a-ai

                  DO7+
Ti ritornasse la voglia di stringermi forte

    SOL7+     MIm
Di notte, stanotte

                DO7+
Ahi-ahi-ahi-ahi-ahi

Due italiani su sessanta milioni

        SOL7+
Si sono presi per mano, dedicati canzoni

        LAm7/9
Recenti studi dimostrano 

                                       SIm
che ogni tanto ti incontro e non dicon niente

ma per sfruttarti all’improvviso 

    DO7+
Capirai-ai-a-a-ai 

                         SOL7+
Perché non te l’ho detta mai-ai-a-a-ai

                    DO7+
Non so ballare sul ritmo di un cuore che batte

    SOL7+
Di notte, stanotte

             DO7+
E dimmi come fai-ai-a-a-ai

                       SOL7+
E fammi un fischio casomai-ai-a-a-ai

                  DO7+
Ti ritornasse la voglia di stringermi forte

    SOL7+    
Di notte, stanotte

Casomai

Fulminacci · Key SOL

Intro:
Sai, se fossi furbo, capirei
Però mi fotte l’abitudine
E ti riscrivo: “Come stai?”
(Come stai? Come stai? Come stai? Come stai?)
E non lo so ma penso: “Boh
Ma cosa ha lui che io non ho?”
Oltre allo stadio la domenica
E qualche convinzione in più
E mi hai lasciato solo come il pane senza nutella
Il cielo senza una stella
E sembro un buco senza ciambella
La bestia senza la bella
E dove vai?
Non è per farmi i fatti tuoi
Ma c’è una cosa che non sai-ai-a-a-ai
Perché non te l’ho detta mai-ai-a-a-ai
Non so ballare sul ritmo di un cuore che batte
Di notte, stanotte
E dimmi come fai-ai-a-a-ai
E fammi un fischio casomai-ai-a-a-ai
Ti ritornasse la voglia di stringermi forte
Di notte, stanotte
Ahi-ahi-ahi-ahi-ahi
Se fossi fuoco, brucerei
Con tutta questa solitudine
Però tranquilla, è tutto okay
(Tutto okay, tutto okay, tutto okay, tutto okay)
Ti aspetto ancora come un fritto senza pastella
Un sorriso senza mascella
Un vestito senza modella
Battisti senza Panella
E capirai
Quante ancora te ne inventerai?
Ma c’è una cosa che non sai-ai-a-a-ai
Perché non te l’ho detta mai-ai-a-a-ai
Non so ballare sul ritmo di un cuore che batte
Di notte, stanotte
E dimmi come fai-ai-a-a-ai
E fammi un fischio casomai-ai-a-a-ai
Ti ritornasse la voglia di stringermi forte
Di notte, stanotte
Ahi-ahi-ahi-ahi-ahi
Due italiani su sessanta milioni
Si sono presi per mano, dedicati canzoni
Recenti studi dimostrano
che ogni tanto ti incontro e non dicon niente
ma per sfruttarti all’improvviso
Capirai-ai-a-a-ai
Perché non te l’ho detta mai-ai-a-a-ai
Non so ballare sul ritmo di un cuore che batte
Di notte, stanotte
E dimmi come fai-ai-a-a-ai
E fammi un fischio casomai-ai-a-a-ai
Ti ritornasse la voglia di stringermi forte
Di notte, stanotte

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fulminacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x