Accordi e testo completo di "Casa in Fiamme" di Mr. Rain per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: MIb, FA, SIb, SOLm, FA7/4, REm/LA, DOm7, FA7, MIb7+, DOm, SOLm7, SIb/FA, REm, MIbm6+, REm7, FA/LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb

Accordi

MIb, FA, SIb, SOLm, FA7/4, REm/LA, DOm7, FA7, MIb7+, DOm, SOLm7, SIb/FA, REm, MIbm6+, REm7, FA/LA, MIbadd9, SIb7+/RE

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Casa in Fiamme di Mr. Rain?
Gli accordi usati in "Casa in Fiamme" di Mr. Rain sono: MIb, FA, SIb, SOLm, FA7/4, REm/LA, DOm7, FA7, MIb7+, DOm, SOLm7, SIb/FA, REm, MIbm6+, REm7, FA/LA, MIbadd9, SIb7+/RE. Tonalità: SIb.
In che tonalità è Casa in Fiamme?
"Casa in Fiamme" di Mr. Rain è in tonalità SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Casa in Fiamme?
Testo e accordi completi di "Casa in Fiamme" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/casa-in-fiamme.
Chi canta Casa in Fiamme?
"Casa in Fiamme" è interpretata da Mr. Rain.

Spartito completo

Casa in Fiamme
Mr. Rain
Key: SIb
Intro:

MIb      FA      SIb      SOLm

           MIb
La notte è scomoda

chissà che effetto fa

        FA7/4
dormire sotto le stelle di Notre Dame

         SIb
prendere l’ultimo taxi

     REm/LA
come quei due ragazzi

    SOLm
una vita fa eravamo noi

                  DOm7
e forse io non ti merito, no

                FA7
tu ti meriti il meglio

                   SIb
però non ho più 20 anni

                 REm/LA                MIb7+
non so più come amarti, giuro non lo so più

        DOm               FA
Ma io vorrei, vorrei, vorrei

         SIb                REm/LA
vorrei urlartelo sotto la neve

      SOLm7                SIb/FA
anche se poi la gente ci vede

                   DOm7             FA
ma che ne sanno di noi, di me e di te

                             SIb           REm
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme

                     SOLm       SIb/FA
scusa se non so diventare grande

                  MIb                   MIbm6+
però ti aspetto qui, con gli occhi lucidi

             SOLm
Troveremo un senso a questi giorni grigi

              FA
come le frasi sottolineate nei libri

                      REm7
in questo tempo che divide genitori e figli

                      SOLm
sopra il rumore una carezza 

                    FA
che una pioggia di missili

              DOm                       FA/LA  FA
come voci nel buio, io e te non siamo nessuno

           SIb                   FA/LA
odio farti piangere, odio le tue lacrime

            MIb
fammi scomparire nel buio delle tue palpebre

    DOm             FA
Vorrei, vorrei, vorrei

         SIb                REm/LA
vorrei urlartelo sotto la neve

      SOLm7                SIb/FA
anche se poi la gente ci vede

                   DOm7             FA
ma che ne sanno di noi, di me e di te

                             SIb           REm
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme

                     SOLm        FA
scusa se non so diventare grande

                        MIb
scusa se a volte non ti credo, non ti credo

                       FA
ti ho fatto male non volevo, giuro non volevo

                      REm7
e stiamo qui abbracciati, 

tra i fiori e i carri armati

               MIbadd9
anche se forse non siamo mai stati uguali

    DOm               FA
E vorrei, vorrei, vorrei

         SIb
vorrei urlartelo sotto la neve

anche se poi la gente ci vede

          FA       DOm7             FA          
ma che ne sanno di noi, di me e di te

                             SIb           SIb7+/RE
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme

                     SOLm7      FA
scusa se non so diventare grande

                    MIb     REm     FA    SOLm
ma te lo giuro io volevo, volevo, volevo te

  MIb     REm   SOLm
volevo, volevo te

  MIb     REm     FA    SOLm
volevo, volevo, volevo te

  MIb     REm   SOLm
volevo, volevo te

Casa in Fiamme

Mr. Rain · Key SIb

Intro:
La notte è scomoda
chissà che effetto fa
dormire sotto le stelle di Notre Dame
prendere l’ultimo taxi
come quei due ragazzi
una vita fa eravamo noi
e forse io non ti merito, no
tu ti meriti il meglio
però non ho più 20 anni
non so più come amarti, giuro non lo so più
Ma io vorrei, vorrei, vorrei
vorrei urlartelo sotto la neve
anche se poi la gente ci vede
ma che ne sanno di noi, di me e di te
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme
scusa se non so diventare grande
però ti aspetto qui, con gli occhi lucidi
Troveremo un senso a questi giorni grigi
come le frasi sottolineate nei libri
in questo tempo che divide genitori e figli
sopra il rumore una carezza
che una pioggia di missili
come voci nel buio, io e te non siamo nessuno
odio farti piangere, odio le tue lacrime
fammi scomparire nel buio delle tue palpebre
Vorrei, vorrei, vorrei
vorrei urlartelo sotto la neve
anche se poi la gente ci vede
ma che ne sanno di noi, di me e di te
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme
scusa se non so diventare grande
scusa se a volte non ti credo, non ti credo
ti ho fatto male non volevo, giuro non volevo
e stiamo qui abbracciati,
tra i fiori e i carri armati
anche se forse non siamo mai stati uguali
E vorrei, vorrei, vorrei
vorrei urlartelo sotto la neve
anche se poi la gente ci vede
ma che ne sanno di noi, di me e di te
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme
scusa se non so diventare grande
ma te lo giuro io volevo, volevo, volevo te
volevo, volevo te
volevo, volevo, volevo te
volevo, volevo te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mr. Rain

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x