Accordi e testo completo di "Casa in Fiamme" di Mr. Rain per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: MIb, FA, SIb, SOLm, FA7/4, REm/LA, DOm7, FA7, MIb7+, DOm, SOLm7, SIb/FA, REm, MIbm6+, REm7, FA/LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SIb
Accordi
MIb, FA, SIb, SOLm, FA7/4, REm/LA, DOm7, FA7, MIb7+, DOm, SOLm7, SIb/FA, REm, MIbm6+, REm7, FA/LA, MIbadd9, SIb7+/RE
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Casa in Fiamme di Mr. Rain?
- Gli accordi usati in "Casa in Fiamme" di Mr. Rain sono: MIb, FA, SIb, SOLm, FA7/4, REm/LA, DOm7, FA7, MIb7+, DOm, SOLm7, SIb/FA, REm, MIbm6+, REm7, FA/LA, MIbadd9, SIb7+/RE. Tonalità: SIb.
- In che tonalità è Casa in Fiamme?
- "Casa in Fiamme" di Mr. Rain è in tonalità SIb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Casa in Fiamme?
- Testo e accordi completi di "Casa in Fiamme" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/casa-in-fiamme.
- Chi canta Casa in Fiamme?
- "Casa in Fiamme" è interpretata da Mr. Rain.
Spartito completo
Casa in Fiamme
Mr. Rain
Key: SIb
Intro:
MIb FA SIb SOLm
MIb
La notte è scomoda
chissà che effetto fa
FA7/4
dormire sotto le stelle di Notre Dame
SIb
prendere l’ultimo taxi
REm/LA
come quei due ragazzi
SOLm
una vita fa eravamo noi
DOm7
e forse io non ti merito, no
FA7
tu ti meriti il meglio
SIb
però non ho più 20 anni
REm/LA MIb7+
non so più come amarti, giuro non lo so più
DOm FA
Ma io vorrei, vorrei, vorrei
SIb REm/LA
vorrei urlartelo sotto la neve
SOLm7 SIb/FA
anche se poi la gente ci vede
DOm7 FA
ma che ne sanno di noi, di me e di te
SIb REm
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme
SOLm SIb/FA
scusa se non so diventare grande
MIb MIbm6+
però ti aspetto qui, con gli occhi lucidi
SOLm
Troveremo un senso a questi giorni grigi
FA
come le frasi sottolineate nei libri
REm7
in questo tempo che divide genitori e figli
SOLm
sopra il rumore una carezza
FA
che una pioggia di missili
DOm FA/LA FA
come voci nel buio, io e te non siamo nessuno
SIb FA/LA
odio farti piangere, odio le tue lacrime
MIb
fammi scomparire nel buio delle tue palpebre
DOm FA
Vorrei, vorrei, vorrei
SIb REm/LA
vorrei urlartelo sotto la neve
SOLm7 SIb/FA
anche se poi la gente ci vede
DOm7 FA
ma che ne sanno di noi, di me e di te
SIb REm
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme
SOLm FA
scusa se non so diventare grande
MIb
scusa se a volte non ti credo, non ti credo
FA
ti ho fatto male non volevo, giuro non volevo
REm7
e stiamo qui abbracciati,
tra i fiori e i carri armati
MIbadd9
anche se forse non siamo mai stati uguali
DOm FA
E vorrei, vorrei, vorrei
SIb
vorrei urlartelo sotto la neve
anche se poi la gente ci vede
FA DOm7 FA
ma che ne sanno di noi, di me e di te
SIb SIb7+/RE
che ci abbracciamo in questa casa in fiamme
SOLm7 FA
scusa se non so diventare grande
MIb REm FA SOLm
ma te lo giuro io volevo, volevo, volevo te
MIb REm SOLm
volevo, volevo te
MIb REm FA SOLm
volevo, volevo, volevo te
MIb REm SOLm
volevo, volevo te