Accordi e testo completo di "Casa" di Giordana Angi per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: MIb, DOm7, LAb7+/9, SIb4, SIb, FAm7, LAb, LAbadd9, LAb7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

MIb, DOm7, LAb7+/9, SIb4, SIb, FAm7, LAb, LAbadd9, LAb7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Casa di Giordana Angi?
Gli accordi usati in "Casa" di Giordana Angi sono: MIb, DOm7, LAb7+/9, SIb4, SIb, FAm7, LAb, LAbadd9, LAb7+. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Casa?
"Casa" di Giordana Angi è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Casa?
Testo e accordi completi di "Casa" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/casa.
Chi canta Casa?
"Casa" è interpretata da Giordana Angi.

Spartito completo

Casa
Giordana Angi
Key: MIb
MIb
 Casa viaggio

Casa libertà

       DOm7
Casa involucro di tutte le mie età

           LAb7+/9
E scanso i traumi e le malinconie

          SIb4                  SIb
Ti chiedo scusa se racconto le mie

        MIb
Casa inverno casa senza senso

          DOm7
Casa di silenzi vuota tutto il tempo

     LAb7+/9
Casa stanca che ora vuoi lasciare

           SIb4            SIb
Casa che io volevo costruire

    MIb
Con te con te con te

                     DOm7
Che mi aiuti ad accettare quel che volevo scordare

         LAb7+/9
Che mi sai dimostrare ogni giorno che passa che

        SIb4                     SIb
Non c'è niente da temere ma così tanto da tenere

  FAm7
E se non è con te

                LAb
E se non era un posto raggiungibile

              DOm7
Allora io mi fermo

E smetto di cercare

                   SIb
Se non sei tu la casa io non so più abitare

   FAm7     
E se non c'è non c'è

                   LAb
Quel posto che credevo di conoscere

              DOm7
Allora io mi fermo

E smetto di cercare

                    SIb
C'è troppo spazio adesso

Per me che voglio stare

    LAbadd9
Con te

      MIb
Casa intima

Casa piccola

         DOm7
Casa stazione di gente che viene e che va

         LAb7+/9
Casa all'angolo di via della speranza

                 SIb4                 SIb
Che durasse per sempre quella vicinanza

    MIb
Con te con te con te

                     DOm7
Che mi aiuti ad accettare quel che volevo scordare

     LAb7+/9
E mi sai dimostrare ogni giorno che passa che

        SIb4                     SIb
Non c'è niente da temere ma così tanto da tenere

  FAm7
E se non è con te

                LAb
E se non era un posto raggiungibile

              DOm7
Allora io mi fermo

E smetto di cercare

                   SIb
Se non sei tu la casa io non so più abitare

   FAm7     
E se non c'è non c'è

                   LAb
Quel posto che credevo di conoscere

              DOm7
Allora io mi fermo

E smetto di cercare

                    SIb
C'è troppo spazio adesso

Per me che voglio stare

    MIb  DOm7
Con te

    LAb  SIb
Con te

      MIb
Casa ieri

Casa nei ricordi

     DOm7
Casa quando abbiamo fatto tardi

       LAb7+
E lo capisco mentre te ne vai

Casa è il posto

     SIb4  SIb           MIb
Dove tu     ...mi penserai

Casa

Giordana Angi · Key MIb

Casa viaggio
Casa libertà
Casa involucro di tutte le mie età
E scanso i traumi e le malinconie
Ti chiedo scusa se racconto le mie
Casa inverno casa senza senso
Casa di silenzi vuota tutto il tempo
Casa stanca che ora vuoi lasciare
Casa che io volevo costruire
Con te con te con te
Che mi aiuti ad accettare quel che volevo scordare
Che mi sai dimostrare ogni giorno che passa che
Non c'è niente da temere ma così tanto da tenere
E se non è con te
E se non era un posto raggiungibile
Allora io mi fermo
E smetto di cercare
Se non sei tu la casa io non so più abitare
E se non c'è non c'è
Quel posto che credevo di conoscere
Allora io mi fermo
E smetto di cercare
C'è troppo spazio adesso
Per me che voglio stare
Con te
Casa intima
Casa piccola
Casa stazione di gente che viene e che va
Casa all'angolo di via della speranza
Che durasse per sempre quella vicinanza
Con te con te con te
Che mi aiuti ad accettare quel che volevo scordare
E mi sai dimostrare ogni giorno che passa che
Non c'è niente da temere ma così tanto da tenere
E se non è con te
E se non era un posto raggiungibile
Allora io mi fermo
E smetto di cercare
Se non sei tu la casa io non so più abitare
E se non c'è non c'è
Quel posto che credevo di conoscere
Allora io mi fermo
E smetto di cercare
C'è troppo spazio adesso
Per me che voglio stare
Con te
Con te
Casa ieri
Casa nei ricordi
Casa quando abbiamo fatto tardi
E lo capisco mentre te ne vai
Casa è il posto
Dove tu ...mi penserai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Giordana Angi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x