Accordi e testo completo di "Caramelle" di J-Ax, Neffa per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: SIb, FA, DO, REm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

SIb, FA, DO, REm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Caramelle di J-Ax, Neffa?
Gli accordi usati in "Caramelle" di J-Ax, Neffa sono: SIb, FA, DO, REm. Tonalità: FA.
In che tonalità è Caramelle?
"Caramelle" di J-Ax, Neffa è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Caramelle?
Testo e accordi completi di "Caramelle" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/caramelle-2.
Chi canta Caramelle?
"Caramelle" è interpretata da J-Ax, Neffa.

Spartito completo

Caramelle
J-Ax · Neffa
Key: FA
Intro:

SIb  FA  DO  

            REm            SIb  FA  DO   
Non sarebbe male per sempre

           FA              SIb
Io e te mangiando caramelle

                       FA        DO        REm
C'è chi ha voglia di volare alto più delle stelle

SIb                  FA             DO       FA
  E chi vede in ogni cosa il lato oscuro che c'è

SIb                  FA
  Io lavoro tutto il giorno

            DO       REm
e so che il bene che serve

SIb                FA          DO       FA
  Lo ritrovo verso sera quando torno da te

                       SIb
Lo sai che io prima di te ero niente

FA
forse c'hai presente

   DO                      REm
Il tipo di tipo che ha una sola cosa in mente

SIb                       FA
  Pensavo d'essere un Highlander

           DO                    FA
E ora mi ritrovo ste foto con la faccia di Zoolander

SIb           FA
Avevo addosso jeans XXL

DO                      REm
sopra una jeep piena di neve e di modelle

 SIb                   FA               
Già, la vita io volevo farmela, 

          DO                        FA
la tipa accanto a me vedeva solo un bancomat

            SIb         FA
E io vedevo solo dramma depressione e ansia

DO                   REm             SIb
Fidati che io non ne sento la mancanza

                   FA                DO
Lascio ai discepoli perché è da secoli

                          FA
Che se ti guardo ho le farfalle nella pancia

  SIb         FA        DO
E ora io ho bisogno di te

       REm         SIb             FA
per dormire la notte, basta che mi stringi forte

DO                                 SIb
tutto va a posto ed è come quando tu

      FA          DO
Nel casino che c'è

      REm          SIb                FA
trovi sempre le cose e oltre alle mie chiavi

         DO              FA            SIb
trovi il senso che avevo perso dentro me

                       FA        DO        REm
C'è chi ha voglia di volare alto più delle stelle

SIb                  FA             DO       FA
  E chi vede in ogni cosa il lato oscuro che c'è

SIb                  FA
  Io lavoro tutto il giorno

            DO       REm
e so che il bene che serve

SIb                FA
  Lo ritrovo verso sera

       DO        FA   SIb  FA  DO
quando torno da te...

            REm           SIb  FA  DO
Non sarebbe male per sempre

             FA                      SIb  FA  DO
Tu ti fai le unghie, io gioco con la Play

           REm             SIb  FA  DO  FA
Io e te mangiando caramelle

                          SIb        FA
E andando avanti ho avuto alti bassi blackout

      DO           REm
Perso falsi amici, fatto sacrifici

  SIb                    FA
È meglio che ti abitui a certe cicatrici

DO
Cose che bestemmi e domani benedici

  SIb                  FA
Viviamo in questi tempi che cambiano 

    DO                  REm
con tutti quanti in linea che chattano

   SIb               FA
Li vedi nelle foto che taggano

    DO
con dietro un panorama fantastico

          SIb                  FA
Ma poi si beccano la sera e non parlano

  DO                             REm
E proprio come ai nostri tempi si spaccano

         SIb                       FA
E poi succede quasi sempre che in un attimo

  DO                  FA
Distruggono le cose che amano

   SIb           FA
Tu dammi sogni e prendi certezze

DO             REm
prendi tutto e dammi le carezze

SIb          FA
Ogni giorno penso non è vero

DO
che il grande amore dev'essere perfetto

  SIb         FA        DO
E ora io ho bisogno di te

       REm         SIb             FA
per dormire la notte, basta che mi stringi forte

DO                                 SIb
tutto va a posto ed è come quando tu

      FA          DO
Nel casino che c'è

      REm          SIb                FA
trovi sempre le cose e oltre alle mie chiavi

         DO              FA            SIb  FA  DO
trovi il senso che avevo perso dentro me

            REm           SIb  FA  DO
Non sarebbe male per sempre

             FA                      SIb  FA  DO
Tu ti fai le unghie, io gioco con la Play

           REm             SIb  FA  DO 
Io e te mangiando caramelle

           FA             SIb
Io e te mangiando caramelle

                       FA        DO        REm
C'è chi ha voglia di volare alto più delle stelle

SIb                  FA             DO       FA
  E chi vede in ogni cosa il lato oscuro che c'è

SIb                  FA
  Io lavoro tutto il giorno

            DO       REm
e so che il bene che serve

SIb                FA          DO       FA
  Lo ritrovo verso sera quando torno da te...

Caramelle

J-Ax · Neffa · Key FA

Intro:
Non sarebbe male per sempre
Io e te mangiando caramelle
C'è chi ha voglia di volare alto più delle stelle
E chi vede in ogni cosa il lato oscuro che c'è
Io lavoro tutto il giorno
e so che il bene che serve
Lo ritrovo verso sera quando torno da te
Lo sai che io prima di te ero niente
forse c'hai presente
Il tipo di tipo che ha una sola cosa in mente
Pensavo d'essere un Highlander
E ora mi ritrovo ste foto con la faccia di Zoolander
Avevo addosso jeans XXL
sopra una jeep piena di neve e di modelle
Già, la vita io volevo farmela,
la tipa accanto a me vedeva solo un bancomat
E io vedevo solo dramma depressione e ansia
Fidati che io non ne sento la mancanza
Lascio ai discepoli perché è da secoli
Che se ti guardo ho le farfalle nella pancia
E ora io ho bisogno di te
per dormire la notte, basta che mi stringi forte
tutto va a posto ed è come quando tu
Nel casino che c'è
trovi sempre le cose e oltre alle mie chiavi
trovi il senso che avevo perso dentro me
C'è chi ha voglia di volare alto più delle stelle
E chi vede in ogni cosa il lato oscuro che c'è
Io lavoro tutto il giorno
e so che il bene che serve
Lo ritrovo verso sera
quando torno da te...
Non sarebbe male per sempre
Tu ti fai le unghie, io gioco con la Play
Io e te mangiando caramelle
E andando avanti ho avuto alti bassi blackout
Perso falsi amici, fatto sacrifici
È meglio che ti abitui a certe cicatrici
Cose che bestemmi e domani benedici
Viviamo in questi tempi che cambiano
con tutti quanti in linea che chattano
Li vedi nelle foto che taggano
con dietro un panorama fantastico
Ma poi si beccano la sera e non parlano
E proprio come ai nostri tempi si spaccano
E poi succede quasi sempre che in un attimo
Distruggono le cose che amano
Tu dammi sogni e prendi certezze
prendi tutto e dammi le carezze
Ogni giorno penso non è vero
che il grande amore dev'essere perfetto
E ora io ho bisogno di te
per dormire la notte, basta che mi stringi forte
tutto va a posto ed è come quando tu
Nel casino che c'è
trovi sempre le cose e oltre alle mie chiavi
trovi il senso che avevo perso dentro me
Non sarebbe male per sempre
Tu ti fai le unghie, io gioco con la Play
Io e te mangiando caramelle
Io e te mangiando caramelle
C'è chi ha voglia di volare alto più delle stelle
E chi vede in ogni cosa il lato oscuro che c'è
Io lavoro tutto il giorno
e so che il bene che serve
Lo ritrovo verso sera quando torno da te...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di J-Ax

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x