Accordi e testo completo di "Canzoni" di Mietta per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, MIm, RE6, DO7+, DO6, SIm7, SOL/SI, MIm7/9, LAm7/9, LAm, FA, FA6, FA4+, RE7, DO, SIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

SOL, MIm, RE6, DO7+, DO6, SIm7, SOL/SI, MIm7/9, LAm7/9, LAm, FA, FA6, FA4+, RE7, DO, SIm, LAm9, RE4, DO/MI, MIm7, SOLadd9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Canzoni di Mietta?
Gli accordi usati in "Canzoni" di Mietta sono: SOL, MIm, RE6, DO7+, DO6, SIm7, SOL/SI, MIm7/9, LAm7/9, LAm, FA, FA6, FA4+, RE7, DO, SIm, LAm9, RE4, DO/MI, MIm7, SOLadd9. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Canzoni?
"Canzoni" di Mietta è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Canzoni?
Testo e accordi completi di "Canzoni" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/canzoni.
Chi canta Canzoni?
"Canzoni" è interpretata da Mietta.

Spartito completo

Canzoni
Mietta
Key: SOL
SOL
Quello che sta succedendo sarà forse sì, 

                         MIm   RE6
musicale ma si tratta di noi

     DO7+     DO6
Ti ricordi di noi? 

SIm7              SOL/SI
Non sono cose che puoi 

         DO7+               DO6     MIm  MIm7/9  MIm
dirle in musica e farne via via melodia

         LAm7/9                  LAm
E allora Tara Tara Tara Tatta Tatta 

LAm7/9                  LAm                  FA  FA6  FA4+  FA 
Ti ripeto Tara Tatta Tatta che si tratta di noi

                  FA6
Quello che capita nelle canzoni 

FA4+              FA                  SIm7 SOL/SI
non può succedere in nessun posto del mon--do, 

              MIm  RE7  DO  SIm  LAm
ti ricordi di noi...

LAm9   SOL
io non so... 

dire se qui sto per piangere o ridere

                                 MIm  RE4
o farmi una foto per poi dire di me,

            DO7+      DO6 SIm7                SOL/SI
tra qualche tempo, di me, sai quel visino chi è

    DO7+               DO6         MIm  MIm7/9  MIm
Ero io, qui lontano da chi qui non c'è

         LAm7/9                  LAm
E allora Tara Tara Tara Tatta Tatta 

LAm7/9                  LAm                  FA  FA6  FA4+  FA 
Ti ripeto Tara Tatta Tatta che si tratta di noi

                  FA6
Quello che capita nelle canzoni 

FA4+              FA                  SIm7 SOL/SI
non può succedere in nessun posto del mon--do, 

              MIm  DO/MI
ti ricordi di noi...

   MIm7 MIm 
di noi,  l'amore,

LAm7/9            LAm
Tara Tara Tara Tatta 

LAm7/9            LAm                FA  FA6  FA4+  FA
le parole, la melodia, ma l'amore va vi------------a

                   FA6
Noi siamo vivi, mi pare, lo spero,

    FA4+             FA               SIm7 SOL/SI
non foglie morenti così falsamente danzan--ti

                  MIm  DO/MI MIm7  MIm
se l'estate se ne va    ...a me 

          LAm7/9                      LAm
sai che importa se l'estate poi se ne va,

LAm7/9                      LAm     
se tra un anno torna, sai a me, 

               FA  FA6  FA4+  FA
sai tu cosa mi fa

                           FA6
se il cielo è terso, se un anno è trascorso,

      FA4+              FA                  SIm7 SOL/SI
se il sole si è perso così come fosse un bambi---no,

                      MIm  RE7  DO
sai che me ne importa poi, 

SIm    LAm LAm9  SOLadd9
qui si tratta di noi

Canzoni

Mietta · Key SOL

Quello che sta succedendo sarà forse sì,
musicale ma si tratta di noi
Ti ricordi di noi?
Non sono cose che puoi
dirle in musica e farne via via melodia
E allora Tara Tara Tara Tatta Tatta
Ti ripeto Tara Tatta Tatta che si tratta di noi
Quello che capita nelle canzoni
non può succedere in nessun posto del mon--do,
ti ricordi di noi...
io non so...
dire se qui sto per piangere o ridere
o farmi una foto per poi dire di me,
tra qualche tempo, di me, sai quel visino chi è
Ero io, qui lontano da chi qui non c'è
E allora Tara Tara Tara Tatta Tatta
Ti ripeto Tara Tatta Tatta che si tratta di noi
Quello che capita nelle canzoni
non può succedere in nessun posto del mon--do,
ti ricordi di noi...
di noi, l'amore,
Tara Tara Tara Tatta
le parole, la melodia, ma l'amore va vi------------a
Noi siamo vivi, mi pare, lo spero,
non foglie morenti così falsamente danzan--ti
se l'estate se ne va ...a me
sai che importa se l'estate poi se ne va,
se tra un anno torna, sai a me,
sai tu cosa mi fa
se il cielo è terso, se un anno è trascorso,
se il sole si è perso così come fosse un bambi---no,
sai che me ne importa poi,
qui si tratta di noi

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mietta

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x