Accordi e testo completo di "Brutta Storia" di Emma Marrone per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO7+/9, SOL, SOL7+, LAm, RE, MIm, DO, LAm7, RE11, RE7, MIm7, MIm7/9, DO7+, LAm7/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
DO7+/9, SOL, SOL7+, LAm, RE, MIm, DO, LAm7, RE11, RE7, MIm7, MIm7/9, DO7+, LAm7/9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Brutta Storia di Emma Marrone?
- Gli accordi usati in "Brutta Storia" di Emma Marrone sono: DO7+/9, SOL, SOL7+, LAm, RE, MIm, DO, LAm7, RE11, RE7, MIm7, MIm7/9, DO7+, LAm7/9. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è Brutta Storia?
- "Brutta Storia" di Emma Marrone è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Brutta Storia?
- Testo e accordi completi di "Brutta Storia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/brutta-storia.
- Chi canta Brutta Storia?
- "Brutta Storia" è interpretata da Emma Marrone.
Spartito completo
Brutta Storia
Emma Marrone
Key: SOL
Intro:
DO7+/9 SOL SOL7+
DO7+/9 SOL SOL7+
Fare piani, ormai, che senso ha, se alla fine?
DO7+/9
Che sia un giorno, un mese,
un'ora, che sarà di noi?
SOL
Va' a capire, a me
LAm
A me andrebbe bene pure qua,
RE
tra la porta e le scale
SOL MIm
O come un anno fa, nel locale caldaie
DO
Dopo una pioggia in motorino
RE
Da Milano a un bosco
Tornassi indietro, te lo dico
LAm7
Che sono qui, ma quando torni, quando?
RE11 RE7
(Siamo stati bene, siamo stati male)
SOL
Siamo stati solo di passaggio
MIm7
(Siamo stati insieme, solo un freddo cane)
LAm7
Quella notte lì, dal benzinaio
RE11 RE7 SOL
Sotto casa, sotto sopra, solo e sola
Piango, perché
LAm7 RE
Io senza di te e tu senza di me
SOL
Brutta storia
MIm7
Quante sigarette che ho fumato
LAm7 RE
Io senza di te e tu senza di me
SOL MIm7/9
Mal di gola, brutta storia
DO7+ SOL
Fare bene, ormai, che senso ha se mi vuoi tradire?
SOL7+
Se comunque non m'importa
DO7+
Che sia un giorno, un mese, un'ora o un anno fa
SOL
Tu me lo devi dire
Me lo devi dire e basta
O rimani, o scappa
LAm7
Che a me andrebbe bene qua
RE
Tra il divano e le piante
SOL MIm7
Una mano là, e ora tra le tue ansie
DO7+
Sotto la pioggia in motorino
RE
Non mi hai mai risposto
Quando ci penso, piango, perché
LAm7/9 RE
Io senza di te e tu senza di me
SOL7+
Brutta storia
MIm
Quante sigarette che ho fumato
LAm7/9 RE
Io senza di te e tu senza di me
SOL7+
Mal di gola
Piango, perché
LAm7 RE
Io senza di te e tu senza di me
SOL
Brutta storia
MIm7
Quante sigarette che ho fumato
LAm7 RE
Io senza di te e tu senza di me
SOL MIm
Mal di gola, brutta storia
LAm7
Di quelle che non scordi mai
RE7
Te le ritrovi addosso e piangi sempre
SOL MIm7
Non le conterai, le tue sigarette
Che ho fumato
LAm7 RE
Io senza di te e tu senza di me
SOL MIm7/9
Mal di gola, brutta storia
LAm7
Che sono qui, ma quando torni, quando?
RE7 SOL