Accordi e testo completo di "Bellissimo" di Marco Mengoni per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, DO4, LAm7, FAadd9, LAm, SOL, SOL4, FA, SOL7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, DO4, LAm7, FAadd9, LAm, SOL, SOL4, FA, SOL7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Bellissimo di Marco Mengoni?
Gli accordi usati in "Bellissimo" di Marco Mengoni sono: DO, DO4, LAm7, FAadd9, LAm, SOL, SOL4, FA, SOL7/4. Tonalità: DO.
In che tonalità è Bellissimo?
"Bellissimo" di Marco Mengoni è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Bellissimo?
Testo e accordi completi di "Bellissimo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/bellissimo-4.
Chi canta Bellissimo?
"Bellissimo" è interpretata da Marco Mengoni.

Spartito completo

Bellissimo
Marco Mengoni
Key: DO
Intro:

DO  DO4  DO  DO4

DO  DO4  DO  DO4

DO   DO4       DO   DO4
 Non sei ricordo né polvere

DO   DO4     LAm7         DO
 Fin dove vedo ancora sei tu

    DO4        DO DO4
Vai via leggera ritornerai

DO     DO4        LAm7
 Sugli occhi stanchi ti poserai

DO
Dove sei, dove sei?

FAadd9
 Cammino per le strade 

DO
 Dove sei, dove sei?

FAadd9
 Ma dove vuoi scappare?

LAm                   SOL
Voli via, voli via ti prenderò..

                 DO4  DO  DO4  DO       
E allora sarà bellissimo

              FAadd9
la notte si accenderà

            LAm7
Nascondo le tracce che ho di te

           SOL4               SOL
che scorri dentro e mi fa vivere

          DO4  DO  DO4  DO
Amerai fortissimo

             FAadd9
L'inverno mi lascerà

             LAm7
Abbracciami e vieni un po' più su

          SOL4                  SOL  DO
Arrivo in alto e in alto ci sei tu

DO  DO4  DO  DO4

DO  DO4        DO  DO4 
  Rimani accanto non smetti mai

DO    DO4     LAm7
 di darmi fuoco mi brucerai

DO DO4         DO  DO4
 Rimani addosso proteggimi

DO  DO4        LAm7
  dal mio dolore dalle parole 

DO
Dove sei, dove sei?

FAadd9
 Cammini per le strade

DO
 Dove sei, dove sei?

FAadd9
 Ma tu non puoi scappare

LAm
voli via, voli via

  SOL
davanti a me...

                   DO4  DO  DO4  DO           
E il cielo sarà bellissimo

              FAadd9
la notte si accenderà

            LAm7       
Conservo le tracce che ho di te,

          SOL4                SOL
che resti dentro e mi fai vivere

DO
Dove sei, dove sei?

FAadd9
 Cammini per le strade

DO
Dove sei, dove sei?

FAadd9
 Ma dove vuoi scappare?

LAm                  SOL       FAadd9
Voli via, voli via sarò con te

               DO       DO4   DO  DO4
Ehi, mi senti in sogno, sono qui

        FA                                    
Abbiamo fatto il mondo 

                        DO  DO4  DO  DO4
e adesso il mondo se ne va

     SOL7/4
E ci sei, e ci sei

      FAadd9
Senza spegnerti vedrai

        DO4  DO  DO4  DO
Sarà bellissimo

              Faadd9

E l'alba si illumina

            LAm7
Raccolgo le tracce che ho di te

       SOL4              SOL
E finalmente torno a vivere

          DO4  DO  DO4  DO
e sarà dolcissimo

            FAadd9
e forse non smetterà

              LAm7
Abbracciami e resta qui con me

          SOL4                   SOL
in questo tempo che assomiglia a te

     DO  FAadd9  DO  FAadd9
Io e te..

Bellissimo

Marco Mengoni · Key DO

Intro:
Non sei ricordo né polvere
Fin dove vedo ancora sei tu
Vai via leggera ritornerai
Sugli occhi stanchi ti poserai
Dove sei, dove sei?
Cammino per le strade
Dove sei, dove sei?
Ma dove vuoi scappare?
Voli via, voli via ti prenderò..
E allora sarà bellissimo
la notte si accenderà
Nascondo le tracce che ho di te
che scorri dentro e mi fa vivere
Amerai fortissimo
L'inverno mi lascerà
Abbracciami e vieni un po' più su
Arrivo in alto e in alto ci sei tu
Rimani accanto non smetti mai
di darmi fuoco mi brucerai
Rimani addosso proteggimi
dal mio dolore dalle parole
Dove sei, dove sei?
Cammini per le strade
Dove sei, dove sei?
Ma tu non puoi scappare
voli via, voli via
davanti a me...
E il cielo sarà bellissimo
la notte si accenderà
Conservo le tracce che ho di te,
che resti dentro e mi fai vivere
Dove sei, dove sei?
Cammini per le strade
Dove sei, dove sei?
Ma dove vuoi scappare?
Voli via, voli via sarò con te
Ehi, mi senti in sogno, sono qui
Abbiamo fatto il mondo
e adesso il mondo se ne va
E ci sei, e ci sei
Senza spegnerti vedrai
Sarà bellissimo
Faadd9
E l'alba si illumina
Raccolgo le tracce che ho di te
E finalmente torno a vivere
e sarà dolcissimo
e forse non smetterà
Abbracciami e resta qui con me
in questo tempo che assomiglia a te
Io e te..

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Marco Mengoni

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x