Accordi e testo completo di "Bellissimissima" di Alfa per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: LAb, DOm7, SIbm7, REbm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LAb
Accordi
LAb, DOm7, SIbm7, REbm
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Bellissimissima di Alfa?
- Gli accordi usati in "Bellissimissima" di Alfa sono: LAb, DOm7, SIbm7, REbm. Tonalità: LAb.
- In che tonalità è Bellissimissima?
- "Bellissimissima" di Alfa è in tonalità LAb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Bellissimissima?
- Testo e accordi completi di "Bellissimissima" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/bellissimissima.
- Chi canta Bellissimissima?
- "Bellissimissima" è interpretata da Alfa.
Spartito completo
Bellissimissima
Alfa
Key: LAb
LAb
Inizia sempre con un "Ehi come stai?"
DOm7
Che diventa "Questa sera cosa fai?"
SIbm7
Che diventa "Dai, spegniamo il cell, stiamo off line"
REbm
Che diventa dì ai tuoi amici
che non tornerai da loro
LAb
Che diventa "Dai, andiamo a cena fuori"
DOm7
Parlami di te e dei tuoi genitori
SIbm7
Dell'università, dei tuoi sogni d'oro
REbm
Finiamo una bottiglia e dopo m'innamoro
LAb
Che diventa "Cosa siamo?" "Solo amici"
DOm7
Che diventa "Che facciamo?" Ma tu lo dici
SIbm7
A tua madre che vorrebbe poi uno benestante
REbm
Non sarà contenta che tu esci con un cantante
LAb
Dimmi, dimmi cosa che importa, che diventiamo
DOm7
Godiamoci il momento, anche se è un po' strano
SIbm7
Passiamo giorni a letto, poi lo sappiamo
REbm
Che poi finirà così (ti amo)
LAb DOm7
Sei così bella, anzi bellissimissima
SIbm7 REbm
Lascio un punto e una virgola quando scrivo di te
LAb
Ed è così bello
DOm7
Tra noi c'è questa chimica
SIbm7
Una reazione insolita
REbm
Non so bene cos'è che ci lega, lega, lega
LAb DOm7
(Bella, bella)
Che ci lega, lega, lega
SIbm7 REbm
(Bella, be-be-be-bella)
LAb
E si finisce con un "Ehi, tutto ok?"
DOm7
Che diventa "Chi è lui?", "Chi è lei?"
SIbm7
Che diventa che i miei non piacciono ai tuoi
REbm
Che diventa che mi dici, "Dai, fai come vuoi"
LAb
Che diventa che poi pensi che ti abbia tradita
DOm7
Vuoi leggerti i messaggi con quella mia amica
SIbm7
Ma non l'hai capito che è solo un'amica
REbm
E con il terzo dito mi indichi l'uscita
LAb
Che diventa che ti chiamo, ti chiamo, ti chiamo
DOm7
Che ti scrivo che ti amo, ti amo, ti amo
SIbm7
Ma tu mi hai visualizzato
(ma tu mi hai visualizzato)
REbm
Dimmi perché mi hai ghostato? (Eh)
LAb DOm7
Sei così bella, anzi bellissimissima
SIbm7 REbm
Lascio un punto e una virgola quando scrivo di te
LAb
Ed è così bello
DOm7
Tra noi c'è questa chimica
SIbm7
Una reazione insolita
REbm
Non so bene cos'è che ci lega, lega, lega
LAb DOm7
(Bella, bella)
Che ci lega, lega, lega
SIbm7 REbm
(Bella, be-be-be-bella)
Che ci lega, lega, lega
LAb DOm7
(Bella, be-be-bella)
Che ci lega, lega, lega
SIbm7 REbm
(Bella, che ci lega, che ci lega, che ci lega)
LAb DOm7
Sei così bella, anzi bellissimissima
SIbm7
Lascio un punto e una virgola
REbm
quando scrivo di te (eh)
LAb
Ed è così bello (è così bello)
DOm7
Tra noi c'è questa chimica
SIbm7
Una reazione insolita
REbm
Non so bene cos'è che ci lega, lega, lega (eh-eh)