Accordi e testo completo di "Beat-Ska-Oi!" di Banda Bassotti per chitarra. Tonalità: LA / DO. Accordi principali: LA, LA7, RE/LA, RE, MI7/9+, SOL, FA, DO, LAm, MI, LA5, RE5. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA / DO

Accordi

LA, LA7, RE/LA, RE, MI7/9+, SOL, FA, DO, LAm, MI, LA5, RE5

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Beat-Ska-Oi! di Banda Bassotti?
Gli accordi usati in "Beat-Ska-Oi!" di Banda Bassotti sono: LA, LA7, RE/LA, RE, MI7/9+, SOL, FA, DO, LAm, MI, LA5, RE5. Tonalità: LA / DO.
In che tonalità è Beat-Ska-Oi!?
"Beat-Ska-Oi!" di Banda Bassotti è in tonalità LA / DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Beat-Ska-Oi!?
Testo e accordi completi di "Beat-Ska-Oi!" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/beat-ska-oi.
Chi canta Beat-Ska-Oi!?
"Beat-Ska-Oi!" è interpretata da Banda Bassotti.

Spartito completo

Beat-Ska-Oi!
Banda Bassotti
Key: LA / DO
[Key LA]
Intro:

       LA   LA7 LA   LA7

       LA   LA7 LA   LA7

LA    LA7               LA    LA7 RE/LA                    
Ska-riko come una pila usata

LA          RE         MI7/9+     RE
Ska-gionato dal lavoro fino a lunedì mattina

LA     LA7             LA      LA7 RE/LA
Ska-lpito, la sera si avvicina

LA            RE
Scende fresca la benzina 

MI7/9+    RE
dentro al mio carburatore

LA                              LA7 RE/LA                       
Il levare mi porta via la testa

LA          RE
Ritmo Ska sulla mia pelle, 

MI7/9+        RE
non ho niente sulle spalle

LA                        LA   LA7 RE/LA     
Con le birre camminano le ore

LA         LA7                LA   SOL
Sono skarburato però di buon umore

[Key DO]
FA   DO   SOL   LAm

FA   DO   SOL   MI7/9+ RE

[Key LA]
LA       LA7                     LA   LA7 RE/LA
Conti in banca, baracche e messi male

LA       RE
Un unico grande amore 

MI7/9+         RE     
per la tua squadra del cuore

LA   LA7                LA    LA7 RE/LA
90 minuti potrai dimenticare 

LA        RE          MI7/9+      RE
il lavoro che non hai e l'affitto da pagare

 LA                                     LA7 RE/LA               
"Divide et impera" lo sponsor ufficiale

LA          RE
Soffierà dentro al pallone 

MI7/9+   RE
odio etnico e razziale

LA                                   LA7 RE/LA                  
Domenica notte niente più riflettori

LA         LA7                 LA   SOL
Domani obbedienti e bravi servitori

[Key DO]
FA                DO        SOL
 E la TV se ne va via...Lunedì

                  LAm
Minuto per minuto non ci racconterà 

FA                           DO     SOL
 scuole a gettoni e calci in culo

                     MI
La gente che cerca lavoro sta in fuori gioco

[Key LA]
LA5  RE5  LA5  RE5  LA5  RE5  LA5  RE5

LA5  RE5  LA5  RE5  LA5  RE5  LA5  RE5

LA  RE  LA  RE  LA  RE  MI    RE

LA

LA   LA7                    LA   LA7 RE/LA
Cravattari mafiosi e spacciatori

LA            RE
C'è chi pensa che dal ghetto 

   MI7/9+    RE
si esce solo coi milioni

LA                                 LA7 RE/LA
Polverine e pasticche per viaggiare

LA           RE         MI7/9+     RE
Parte sul primo binario l'evasione celebrale

LA     LA7                    LA     LA7 RE/LA
Per le strade il traffico è bestiale

LA            RE
Chi ti vuole addormentato 

MI7/9+       RE
l'ero non ti fa mancare

LA           LA7                   LA    LA7 RE/LA
Lo scacciapensieri non entra in funzione

LA          LA7                 LA    SOL
Diritti e doveri, è solo una canzone

[Key DO]
FA                  DO                      SOL
 E benvenuti dell'inferno questa è la periferia

                      LAm
Qui la fortuna non si ferma 

                         FA
e intanto il tempo se ne va

                 DO
Venerdì sabato domenica e poi sempre un lunedì

SOL                       MI
 Con quel suo grigio dormitorio 

                         FA
e quella voglia di andar via

                     DO         SOL
Ma senza soldi che farò, non lo so

                      LAm            FA 
Senza una lira dove andrò, io camminerò

                        DO
Insieme a chi ha pagato sempre, 

                   SOL
ucciderò la proprietà

                      MI                   FA
Rischiamo solo di rimetterci catene e povertà

DO  SOL  LAm

                        FA
……Niente più fughe resterò

                   DO                      SOL
E taglierò con una falce privilegi e ipocrisia

                     LAm                     FA
E inchioderò al muro chi campa sopra la vita mia

                    DO                     SOL
Dalle macerie della mia generazione si alzerà

                         MI
Un pugno chiuso e una canzone

LA5  RE5

Beat-Ska-Oi!

Banda Bassotti · Key LA / DO

Key LA

Intro:
Ska-riko come una pila usata
Ska-gionato dal lavoro fino a lunedì mattina
Ska-lpito, la sera si avvicina
Scende fresca la benzina
dentro al mio carburatore
Il levare mi porta via la testa
Ritmo Ska sulla mia pelle,
non ho niente sulle spalle
Con le birre camminano le ore
Sono skarburato però di buon umore

Key DO

Key LA

Conti in banca, baracche e messi male
Un unico grande amore
per la tua squadra del cuore
90 minuti potrai dimenticare
il lavoro che non hai e l'affitto da pagare
"Divide et impera" lo sponsor ufficiale
Soffierà dentro al pallone
odio etnico e razziale
Domenica notte niente più riflettori
Domani obbedienti e bravi servitori

Key DO

E la TV se ne va via...Lunedì
Minuto per minuto non ci racconterà
scuole a gettoni e calci in culo
La gente che cerca lavoro sta in fuori gioco

Key LA

Cravattari mafiosi e spacciatori
C'è chi pensa che dal ghetto
si esce solo coi milioni
Polverine e pasticche per viaggiare
Parte sul primo binario l'evasione celebrale
Per le strade il traffico è bestiale
Chi ti vuole addormentato
l'ero non ti fa mancare
Lo scacciapensieri non entra in funzione
Diritti e doveri, è solo una canzone

Key DO

E benvenuti dell'inferno questa è la periferia
Qui la fortuna non si ferma
e intanto il tempo se ne va
Venerdì sabato domenica e poi sempre un lunedì
Con quel suo grigio dormitorio
e quella voglia di andar via
Ma senza soldi che farò, non lo so
Senza una lira dove andrò, io camminerò
Insieme a chi ha pagato sempre,
ucciderò la proprietà
Rischiamo solo di rimetterci catene e povertà
……Niente più fughe resterò
E taglierò con una falce privilegi e ipocrisia
E inchioderò al muro chi campa sopra la vita mia
Dalle macerie della mia generazione si alzerà
Un pugno chiuso e una canzone

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Banda Bassotti

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x