Accordi e testo completo di "Un Romantico A Milano" di Baustelle per chitarra. Tonalità: SOL / DO / MI. Accordi principali: MIm, LAm, RE7, DO, SOL, LAm7, SIb, FA, LA, FA#m, DO#m, SIm, RE, SI7, MI, MI7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / DO / MI

Accordi

MIm, LAm, RE7, DO, SOL, LAm7, SIb, FA, LA, FA#m, DO#m, SIm, RE, SI7, MI, MI7, SI, SOL#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Un Romantico A Milano di Baustelle?
Gli accordi usati in "Un Romantico A Milano" di Baustelle sono: MIm, LAm, RE7, DO, SOL, LAm7, SIb, FA, LA, FA#m, DO#m, SIm, RE, SI7, MI, MI7, SI, SOL#m. Tonalità: SOL / DO / MI.
In che tonalità è Un Romantico A Milano?
"Un Romantico A Milano" di Baustelle è in tonalità SOL / DO / MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Un Romantico A Milano?
Testo e accordi completi di "Un Romantico A Milano" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/baustelle-un-romantico-a-milano-accordi-chitarra-testo-lyrics-spartito.
Chi canta Un Romantico A Milano?
"Un Romantico A Milano" è interpretata da Baustelle.

Spartito completo

Un Romantico A Milano
Baustelle
Key: SOL / DO / MI
[Key SOL]
Intro:

MIm LAm RE7 DO SOL LAm7

MIm           LAm                      RE7
Mamma, che ne dici di un romantico a Milano?

         DO                     SOL   LAm7
Fra i Manzoni preferisco quello vero: Piero

MIm               LAm                      RE7
Leggi... c’è un maniaco sul Corriere della Sera

       DO                     SOL        LAm7
La sua mano per la zingara di Brera... è nera

[Key DO]
SIb                                   FA
Fuggi, cosa fuggi non c'è modo di scappare

      SOL                        DO
Ho la febbre ma ti porto fuori a bere

      MIm                              LA
Non è niente stai tranquilla è solo il cuore

      FA#m                     DO#m
Porta Ticinese piove ma c’è il sole

          SIm         FA             LA
Quando il dandy muore fuori nasce un fiore

     RE                      DO#m        SIm
Le ragazze fan la fila per vedere la sua tomba

       FA           SOL   SI7
con su scritte le parole:

[Key MI]
MI     MI7
Io vi amo

   LA               SI
Vi amo ma vi odio però

   SOL#m  DO#m
Vi amo    tutti

  LA                        SI
È bello, è brutto io non lo so...

MI     MI7
Io vi amo

   LA               SI
Vi amo ma vi odio però

   SOL#m  DO#m
Vi amo    tutti

  LA                          SI
È bello è brutto.. è solo questo

[Key SOL]
MIm           LAm                        RE7
Scusi, che ne pensa di un romantico alla Scala

       DO                     SOL  LAm7                   
quando canta le canzoni della Mala-scola

MIm        LAm                      RE7
quasi centomila Montenegro e Bloody Mary

     DO                       SOL    LAm7
mocassini gialli e sentimenti chiaro-scuri

[Key DO]
SIb                                  FA
"Cara" scriverà sulle tovaglie dei Navigli

        SOL                         DO
"quanta gioia quanti giorni quanti sbagli

       MIm                      LA
Quanto freddo nei polmoni che dolore

      FA#m                       DO#m
Non è niente non è niente lascia stare

      SIm       FA             LA
se la Madonnina muore nasce un fiore"

        RE
Lui non vuole che la sua ragazza

DO#m         SIm
legga quelle frasi incise

FA           SOL   SI7
quelle frasi amare

[Key MI]
MI     MI7
Io vi amo

   LA               SI
Vi amo ma vi odio però

   SOL#m  DO#m
Vi amo    tutti

  LA                        SI
È bello, è brutto io non lo so...

MI     MI7
Io vi amo

   LA               SI
Vi amo ma vi odio però

   SOL#m  DO#m
Vi amo    tutti

  LA                   SI
È bello, è brutto è un giglio marcio...

MI     MI7
Io vi amo

   LA                SI
Vi amo ma vi sputo però

   SOL#m  DO#m
Vi amo    tutti

  LA                          SI
È bello è brutto.. è solo questo

[Key SOL]
MIm          LAm                   RE7   
L'erba ti fa male se la fumi senza stile...

Un Romantico A Milano

Baustelle · Key SOL / DO / MI

Key SOL

Intro:
Mamma, che ne dici di un romantico a Milano?
Fra i Manzoni preferisco quello vero: Piero
Leggi... c’è un maniaco sul Corriere della Sera
La sua mano per la zingara di Brera... è nera

Key DO

Fuggi, cosa fuggi non c'è modo di scappare
Ho la febbre ma ti porto fuori a bere
Non è niente stai tranquilla è solo il cuore
Porta Ticinese piove ma c’è il sole
Quando il dandy muore fuori nasce un fiore
Le ragazze fan la fila per vedere la sua tomba
con su scritte le parole:

Key MI

Io vi amo
Vi amo ma vi odio però
Vi amo tutti
È bello, è brutto io non lo so...
Io vi amo
Vi amo ma vi odio però
Vi amo tutti
È bello è brutto.. è solo questo

Key SOL

Scusi, che ne pensa di un romantico alla Scala
quando canta le canzoni della Mala-scola
quasi centomila Montenegro e Bloody Mary
mocassini gialli e sentimenti chiaro-scuri

Key DO

"Cara" scriverà sulle tovaglie dei Navigli
"quanta gioia quanti giorni quanti sbagli
Quanto freddo nei polmoni che dolore
Non è niente non è niente lascia stare
se la Madonnina muore nasce un fiore"
Lui non vuole che la sua ragazza
legga quelle frasi incise
quelle frasi amare

Key MI

Io vi amo
Vi amo ma vi odio però
Vi amo tutti
È bello, è brutto io non lo so...
Io vi amo
Vi amo ma vi odio però
Vi amo tutti
È bello, è brutto è un giglio marcio...
Io vi amo
Vi amo ma vi sputo però
Vi amo tutti
È bello è brutto.. è solo questo

Key SOL

L'erba ti fa male se la fumi senza stile...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Baustelle

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x