Accordi e testo completo di "Bambolina E Barracuda" di Luciano Ligabue per chitarra. Tonalità: SOL / DO. Accordi principali: SOL, DO, MIm7, MIm, SIbadd9, FA, LAm, RE4, RE. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / DO

Accordi

SOL, DO, MIm7, MIm, SIbadd9, FA, LAm, RE4, RE

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Bambolina E Barracuda di Luciano Ligabue?
Gli accordi usati in "Bambolina E Barracuda" di Luciano Ligabue sono: SOL, DO, MIm7, MIm, SIbadd9, FA, LAm, RE4, RE. Tonalità: SOL / DO.
In che tonalità è Bambolina E Barracuda?
"Bambolina E Barracuda" di Luciano Ligabue è in tonalità SOL / DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Bambolina E Barracuda?
Testo e accordi completi di "Bambolina E Barracuda" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/bambolina-e-barracuda.
Chi canta Bambolina E Barracuda?
"Bambolina E Barracuda" è interpretata da Luciano Ligabue.

Spartito completo

Bambolina E Barracuda
Luciano Ligabue
Key: SOL / DO
[Key SOL]
Intro:

SOL  DO  MIm7  DO

SOL  DO  MIm7  DO

SOL              DO
 La camera ha poca luce,

          MIm
e poi è molto più stretta

            DO
di come da giù immaginavo

           SOL
Ho pensato molto a lei qua dentro,

             DO
l’immaginavo sempre sola

       MIm              DO
chissà con che diritto poi

SOL
Mettiti a sedere,

DO
cosa vuoi da bere?

MIm7                        DO
Quello che hai, purché sia forte

SOL
Torno tra un momento!

DO
Cerco un argomento,

MIm7              DO
recitare la mia parte

SOL  DO
 Già   Perché c’è sempre una

          MIm     DO     
parte da recitare

                 SOL
Si farebbe molto prima

                           DO                  MIm  DO
se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere

                    SOL               DO             MIm7
Poi torna ed è così bella, bella, bella, bella, bella..

DO
nell’accappatoio…

             SOL                   DO               MIm7
ed è proprio quella, quella, quella, quella, quella che..

      DO
..che io immaginavo…

SIbadd9
 e la camera ora

                        FA     
è un flacone d’odore di lei…

SOL
Ba-ba-ba bambolina

DO
ba-ba fammi giocare

MIm7              DO
ba-ba-ba-ba regalami un po’ di calore,

SOL
ba-ba-ba bambolina

DO
ba-ba là fuori è dura

MIm7                  DO
ba-ba-ba posso stare qui?

                 SOL DO
Dai diamoci una scossa

                 MIm7 DO    SOL
Prendiamoci una sco-------ssa..

  DO                        MIm
La camera prende fiato pure lei

                            DO                 
attraverso questi odiosi facciotti 

                        SOL
immortalati in troppi posters

                   DO
La bambolina è più vecchia di me,

                         MIm
ma saranno i posters, le spalle, e la voce

                       DO
che potrei essere suo zio

SOL
Dai non te ne andare,

DO
vuoi un po’ dormire?

MIm7                 DO
Vorrei tanto che restassi un po’

SOL                 DO
Sì che si può fare, ma dovrei chiamare,

MIm7                DO
dimmi dove hai il telefono…

SIbadd9
 E ancora le sue mani, mani, mani..

FA
 E ancora le sue labbra, labbra, labbra..

SOL
Ba-ba-ba bambolina

DO
ba-ba-ba vuoi giocare?

MIm7                 DO
Ba-ba-ba beh io sono qua, un po’ di calore,

SOL
ba-ba-ba bambolina

DO
ba-ba-ba barracuda

MIm7                 DO
ba-ba-ba ma dolcissima…

                SOL  DO
viviamo un po’ assieme,

                  MIm7 DO  SOL  DO  MIm7  DO
moriamo un po’ assie-----me..

SOL  DO  MIm7  DO

[Key DO]
FA                SOL
 Lei ha un brutto tic adesso,

MIm   FA    LAm
 dice cose strane,

FA             SOL        RE4 RE  RE4 RE
 e mi guarda come non vorrei…

[Key SOL]
SOL
Adesso devo proprio andare,

ti chiamo prima o poi

Lo so che se voglio posso restare,

ma non insistere, dai!

              SOL               DO           MIm7  DO
Dai aprimi la porta, porta, porta, porta, porta..

                 SOL                DO          MIm7 DO
Mi vuoi aprir la porta, porta, porta, porta, porta?

SOL
Ba-ba-ba bambolina

DO
giù-giù quella pistola,

MIm7                DO
ba-ba va bene resto qua: cosa devo fare?

SOL
Ba-ba-ba bambolina

DO
ba-ba vuoi che parliamo

MIm7                DO
ba-ba non mi legare dai!

                SOL DO
È solo un gioco nuovo?

                     MIm7 DO
Dimmi che è un gioco nuovo!

SOL
Ba-ba-ba bambolina

DO
giù-giù quella pistola

MIm7                DO
ba-ba va bene resto qua: cosa devo fare?

SOL
Ba-ba-ba bambolina

DO
ba-ba-ba barracuda

MIm7                 DO
ba-ba-ba ma dolcissima..

                 SOL DO
viviamo un po’ assieme,

                 MIm7 DO  SOL  DO  MIm7  DO
moriamo un po’ assie------me

SOL  DO  MIm7  DO

Bambolina E Barracuda

Luciano Ligabue · Key SOL / DO

Key SOL

Intro:
La camera ha poca luce,
e poi è molto più stretta
di come da giù immaginavo
Ho pensato molto a lei qua dentro,
l’immaginavo sempre sola
chissà con che diritto poi
Mettiti a sedere,
cosa vuoi da bere?
Quello che hai, purché sia forte
Torno tra un momento!
Cerco un argomento,
recitare la mia parte
Già Perché c’è sempre una
parte da recitare
Si farebbe molto prima
se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere
Poi torna ed è così bella, bella, bella, bella, bella..
nell’accappatoio…
ed è proprio quella, quella, quella, quella, quella che..
..che io immaginavo…
e la camera ora
è un flacone d’odore di lei…
Ba-ba-ba bambolina
ba-ba fammi giocare
ba-ba-ba-ba regalami un po’ di calore,
ba-ba-ba bambolina
ba-ba là fuori è dura
ba-ba-ba posso stare qui?
Dai diamoci una scossa
Prendiamoci una sco-------ssa..
La camera prende fiato pure lei
attraverso questi odiosi facciotti
immortalati in troppi posters
La bambolina è più vecchia di me,
ma saranno i posters, le spalle, e la voce
che potrei essere suo zio
Dai non te ne andare,
vuoi un po’ dormire?
Vorrei tanto che restassi un po’
Sì che si può fare, ma dovrei chiamare,
dimmi dove hai il telefono…
E ancora le sue mani, mani, mani..
E ancora le sue labbra, labbra, labbra..
Ba-ba-ba bambolina
ba-ba-ba vuoi giocare?
Ba-ba-ba beh io sono qua, un po’ di calore,
ba-ba-ba bambolina
ba-ba-ba barracuda
ba-ba-ba ma dolcissima…
viviamo un po’ assieme,
moriamo un po’ assie-----me..

Key DO

Lei ha un brutto tic adesso,
dice cose strane,
e mi guarda come non vorrei…

Key SOL

Adesso devo proprio andare,
ti chiamo prima o poi
Lo so che se voglio posso restare,
ma non insistere, dai!
Dai aprimi la porta, porta, porta, porta, porta..
Mi vuoi aprir la porta, porta, porta, porta, porta?
Ba-ba-ba bambolina
giù-giù quella pistola,
ba-ba va bene resto qua: cosa devo fare?
Ba-ba-ba bambolina
ba-ba vuoi che parliamo
ba-ba non mi legare dai!
È solo un gioco nuovo?
Dimmi che è un gioco nuovo!
Ba-ba-ba bambolina
giù-giù quella pistola
ba-ba va bene resto qua: cosa devo fare?
Ba-ba-ba bambolina
ba-ba-ba barracuda
ba-ba-ba ma dolcissima..
viviamo un po’ assieme,
moriamo un po’ assie------me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Luciano Ligabue

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x