Accordi e testo completo di "Apatico" di Matteo Romano per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, LAm, FA, SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, LAm, FA, SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Apatico di Matteo Romano?
Gli accordi usati in "Apatico" di Matteo Romano sono: DO, LAm, FA, SOL. Tonalità: DO.
In che tonalità è Apatico?
"Apatico" di Matteo Romano è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Apatico?
Testo e accordi completi di "Apatico" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/apatico.
Chi canta Apatico?
"Apatico" è interpretata da Matteo Romano.

Spartito completo

Apatico
Matteo Romano
Key: DO
Intro:

DO

DO                         
S.O.S., ne ho abbastanza di ascoltare te

              LAm
Pensi che non provi niente

Che odi tutta questa gente

FA
Sento, odio, scrivo, amo

SOL
Quelle cose che

            DO
Io non ti racconto sempre

           SOL
Toglietelo dalla mente che

              DO
Se ti sembro apatico

È solo perché non mi agito

Fuori c'è il sole, 

piove dentro al mondo dove abito

            LAm   
E va bene così, son fatto così

                  FA
E se mi prende il panico

Rispondo in modo ironico

                  SOL
Non so che frasi usare quando sei giù

                            DO
E come al solito ti dico di sì

                       SOL
Che dici, guardiamo un film?

              DO
Mi scoppia la testa

Ma tanto poi passa e non mi interessa

                 LAm
Tengo le mani in tasca

Sembra non me ne importi, ma ci vengo alla festa

                      FA                 SOL
Ho voglia di stare in giro, tornare al mattino

                       DO
Con quella voce che fa tu-tu, tu-tu-ru

             SOL             DO              
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru

DO
Anche se non piango più

Quando lo fai tu

               LAm
Guarda che non sono pazzo

Dentro me non c'è lo spazio

FA             
Quanto mi spaventa a volte

SOL
Non essere forte

         DO
Come vedono da fuori

               SOL
Non so gestire le emozioni

                DO
E se ti sembro apatico

È solo perché non mi agito

Fuori c'è il sole, 

piove dentro al mondo dove abito

            LAm
E va bene così, son fatto così

                  FA
E se mi prende il panico

Rispondo in modo ironico

                  SOL
Non so che frasi usare quando sei giù

                            DO
E come al solito ti dico di sì

                   SOL
Che dici, cambiamo film?

              DO
Mi scoppia la testa

Ma tanto poi passa e non mi interessa

                 LAm
Tengo le mani in tasca

Sembra non me ne importi, ma ci vengo alla festa

                      FA                 SOL
Ho voglia di stare in giro, tornare al mattino

                       DO
Con quella voce che fa tu-tu, tu-tu-ru

             SOL                       
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru

                   DO
E mi canto da solo tu-tu, tu-tu-ru

Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru

                     LAm
E poi parte di nuovo tu-tu, tu-tu-ru

Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru

                      FA                 SOL
Ho voglia di stare in giro, tornare al mattino

                       DO
Con quella voce che fa tu-tu, tu-tu-ru

             SOL             DO
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru

E se ti sembro apatico

È solo perché non mi agito

Fuori c'è il sole, 

piove dentro al mondo dove abito

              LAm
Mi scoppia la testa

Magari ora basta

Apatico

Matteo Romano · Key DO

Intro:
S.O.S., ne ho abbastanza di ascoltare te
Pensi che non provi niente
Che odi tutta questa gente
Sento, odio, scrivo, amo
Quelle cose che
Io non ti racconto sempre
Toglietelo dalla mente che
Se ti sembro apatico
È solo perché non mi agito
Fuori c'è il sole,
piove dentro al mondo dove abito
E va bene così, son fatto così
E se mi prende il panico
Rispondo in modo ironico
Non so che frasi usare quando sei giù
E come al solito ti dico di sì
Che dici, guardiamo un film?
Mi scoppia la testa
Ma tanto poi passa e non mi interessa
Tengo le mani in tasca
Sembra non me ne importi, ma ci vengo alla festa
Ho voglia di stare in giro, tornare al mattino
Con quella voce che fa tu-tu, tu-tu-ru
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru
Anche se non piango più
Quando lo fai tu
Guarda che non sono pazzo
Dentro me non c'è lo spazio
Quanto mi spaventa a volte
Non essere forte
Come vedono da fuori
Non so gestire le emozioni
E se ti sembro apatico
È solo perché non mi agito
Fuori c'è il sole,
piove dentro al mondo dove abito
E va bene così, son fatto così
E se mi prende il panico
Rispondo in modo ironico
Non so che frasi usare quando sei giù
E come al solito ti dico di sì
Che dici, cambiamo film?
Mi scoppia la testa
Ma tanto poi passa e non mi interessa
Tengo le mani in tasca
Sembra non me ne importi, ma ci vengo alla festa
Ho voglia di stare in giro, tornare al mattino
Con quella voce che fa tu-tu, tu-tu-ru
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru
E mi canto da solo tu-tu, tu-tu-ru
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru
E poi parte di nuovo tu-tu, tu-tu-ru
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru
Ho voglia di stare in giro, tornare al mattino
Con quella voce che fa tu-tu, tu-tu-ru
Tu-ru-ru, ru-tu-tu, tu-tu-ru
E se ti sembro apatico
È solo perché non mi agito
Fuori c'è il sole,
piove dentro al mondo dove abito
Mi scoppia la testa
Magari ora basta

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Matteo Romano

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x