Accordi e testo completo di "Agnese" di Ivan Graziani per chitarra. Tonalità: SI / DO / RE. Accordi principali: SI, FA#, MI, RE#m, SOL/SI, DO, SOL, FA, MIm, LA, RE, FA#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SI / DO / RE
Accordi
SI, FA#, MI, RE#m, SOL/SI, DO, SOL, FA, MIm, LA, RE, FA#m
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Agnese di Ivan Graziani?
- Gli accordi usati in "Agnese" di Ivan Graziani sono: SI, FA#, MI, RE#m, SOL/SI, DO, SOL, FA, MIm, LA, RE, FA#m. Tonalità: SI / DO / RE.
- In che tonalità è Agnese?
- "Agnese" di Ivan Graziani è in tonalità SI / DO / RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Agnese?
- Testo e accordi completi di "Agnese" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/agnese.
- Chi canta Agnese?
- "Agnese" è interpretata da Ivan Graziani.
Spartito completo
Agnese
Ivan Graziani
Key: SI / DO / RE
[Key SI]
Intro:
SI FA# SI FA#
MI FA# RE#m FA#
SI FA#
Se la mia chitarra piange dolcemente
SI FA#
stasera non è sera di vedere gente
MI
e i giochi nella strada
FA# RE#m
che ho chiusi dentro al petto
FA#
mi voglio ricordare
SI FA#
Io penso ad un barcone rovesciato al sole
SI
in un giorno in pieno agosto
FA#
le biciclette in riva al mare
MI FA# RE#m
Agnese mi parlava e la sabbia era infuocata
FA# SI
ed io non so perché non l'ho dimenticata
FA# SI FA#
SI FA#
Lei mi raccontava di quello che la gente
SI FA#
diceva del suo corpo con malizia ed allegria
MI FA# RE#m
ed io che sto provando le cose che provavo ieri
FA#
non ho capito ancora
SI FA#
se è gelosia se sono prigioniero
SI FA#
di questo cielo nero e di un ricordo che fa male
MI FA# RE#m
e se continuo a bere i miei liquori inquinati
FA# SI SOL/SI
è vero che quei giorni non li ho dimenticati
[Key DO]
DO SOL
E' uscito un po' di sole da questo cielo nero
DO SOL
l'inverno cittadino sembra quasi uno straniero
FA SOL MIm
Agnese dolce Agnese color di cioccolata
SOL DO
adesso che ci penso non ti ho mai baciata
SOL DO SOL
FA SOL MIm SOL
DO SOL DO SOL
FA SOL MIm
Agnese dolce Agnese color di cioccolata
SOL LA
adesso che ci penso
[Key RE]
RE LA
Io vado in bicicletta per sentirmi vivo
RE LA
alle 5 di mattina con la nebbia nei polmoni
SOL LA FA#m
però non c'è più Agnese seduta sul manubrio
LA RE LA RE LA RE
a cantar canzoni a cantar canzoni