Accordi e testo completo di "Agnese" di Ivan Graziani per chitarra. Tonalità: SI / DO / RE. Accordi principali: SI, FA#, MI, RE#m, SOL/SI, DO, SOL, FA, MIm, LA, RE, FA#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI / DO / RE

Accordi

SI, FA#, MI, RE#m, SOL/SI, DO, SOL, FA, MIm, LA, RE, FA#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Agnese di Ivan Graziani?
Gli accordi usati in "Agnese" di Ivan Graziani sono: SI, FA#, MI, RE#m, SOL/SI, DO, SOL, FA, MIm, LA, RE, FA#m. Tonalità: SI / DO / RE.
In che tonalità è Agnese?
"Agnese" di Ivan Graziani è in tonalità SI / DO / RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Agnese?
Testo e accordi completi di "Agnese" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/agnese.
Chi canta Agnese?
"Agnese" è interpretata da Ivan Graziani.

Spartito completo

Agnese
Ivan Graziani
Key: SI / DO / RE
[Key SI]
Intro:

SI  FA#  SI  FA#  

MI  FA#  RE#m   FA#

             SI                FA#
Se la mia chitarra piange dolcemente

              SI             FA#
stasera non è sera di vedere gente

                  MI
e i giochi nella strada

         FA#            RE#m
che ho chiusi dentro al petto

               FA#
mi voglio ricordare

                  SI                 FA#
Io penso ad un barcone rovesciato al sole

                       SI
in un giorno in pieno agosto

                         FA#
le biciclette in riva al mare

             MI        FA#             RE#m
Agnese mi parlava e la sabbia era infuocata

                 FA#                SI
ed io non so perché non l'ho dimenticata

FA#  SI  FA#

             SI                    FA#
Lei mi raccontava di quello che la gente

               SI                        FA#
diceva del suo corpo con malizia ed allegria

                 MI            FA#         RE#m
ed io che sto provando le cose che provavo ieri

                FA#
non ho capito ancora

         SI                 FA#
se è gelosia se sono prigioniero

                SI                          FA#
di questo cielo nero e di un ricordo che fa male

                MI             FA#       RE#m
e se continuo a bere i miei liquori inquinati

                FA#                     SI   SOL/SI
è vero che quei giorni non li ho dimenticati

[Key DO]
DO                   SOL
E' uscito un po' di sole da questo cielo nero

               DO                        SOL
l'inverno cittadino sembra quasi uno straniero

              FA      SOL          MIm
Agnese dolce Agnese color di cioccolata

              SOL                   DO
adesso che ci penso non ti ho mai baciata

SOL  DO  SOL

FA  SOL  MIm   SOL

DO  SOL  DO  SOL

               FA     SOL          MIm
Agnese dolce Agnese color di cioccolata

              SOL    LA
adesso che ci penso

[Key RE]
RE                 LA
Io vado in bicicletta per sentirmi vivo

             RE                        LA
alle 5 di mattina con la nebbia nei polmoni

                   SOL    LA         FA#m
però non c'è più Agnese seduta sul manubrio

            LA               RE   LA  RE  LA  RE
a cantar canzoni a cantar canzoni

Agnese

Ivan Graziani · Key SI / DO / RE

Key SI

Intro:
Se la mia chitarra piange dolcemente
stasera non è sera di vedere gente
e i giochi nella strada
che ho chiusi dentro al petto
mi voglio ricordare
Io penso ad un barcone rovesciato al sole
in un giorno in pieno agosto
le biciclette in riva al mare
Agnese mi parlava e la sabbia era infuocata
ed io non so perché non l'ho dimenticata
Lei mi raccontava di quello che la gente
diceva del suo corpo con malizia ed allegria
ed io che sto provando le cose che provavo ieri
non ho capito ancora
se è gelosia se sono prigioniero
di questo cielo nero e di un ricordo che fa male
e se continuo a bere i miei liquori inquinati
è vero che quei giorni non li ho dimenticati

Key DO

E' uscito un po' di sole da questo cielo nero
l'inverno cittadino sembra quasi uno straniero
Agnese dolce Agnese color di cioccolata
adesso che ci penso non ti ho mai baciata
Agnese dolce Agnese color di cioccolata
adesso che ci penso

Key RE

Io vado in bicicletta per sentirmi vivo
alle 5 di mattina con la nebbia nei polmoni
però non c'è più Agnese seduta sul manubrio
a cantar canzoni a cantar canzoni

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ivan Graziani

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x