Accordi e testo completo di "A Chi Lo Do Stasera" di Squallor per chitarra. Tonalità: MI / FA#. Accordi principali: MI, LA, SI, SOL#7, DO#m, MI7, LA6, DO#7, RE#m, SOL#m7, LA#7, LA7+, DO#, FA#, RE#7, RE#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MI / FA#
Accordi
MI, LA, SI, SOL#7, DO#m, MI7, LA6, DO#7, RE#m, SOL#m7, LA#7, LA7+, DO#, FA#, RE#7, RE#
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di A Chi Lo Do Stasera di Squallor?
- Gli accordi usati in "A Chi Lo Do Stasera" di Squallor sono: MI, LA, SI, SOL#7, DO#m, MI7, LA6, DO#7, RE#m, SOL#m7, LA#7, LA7+, DO#, FA#, RE#7, RE#. Tonalità: MI / FA#.
- In che tonalità è A Chi Lo Do Stasera?
- "A Chi Lo Do Stasera" di Squallor è in tonalità MI / FA#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di A Chi Lo Do Stasera?
- Testo e accordi completi di "A Chi Lo Do Stasera" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/a-chi-lo-do-stasera.
- Chi canta A Chi Lo Do Stasera?
- "A Chi Lo Do Stasera" è interpretata da Squallor.
Spartito completo
A Chi Lo Do Stasera
Squallor
Key: MI / FA#
[Key MI]
Intro:
MI LA SI
MI SOL#7 DO#m
A chi lo do stasera?
MI7 LA
Questo puparuolo... oh?
LA6 LA DO#7
Sono la tua pantera
RE#m SOL#m7 LA#7 MI
dammelo dove vuoi!
SOL#7 DO#m
Te lo ridò stasera ah!
MI7 LA LA7+ LA6
Dove me lo ridai?
LA DO#7 RE#m
Dove lo pigli stasera?
SOL#m7 LA#7
Ah deciditi amor mio
[Key FA#]
SI DO# FA# RE#7
Notte più notte 'o sanghe 'e chi t'è muorte
SI DO# RE#
notte più notte 'o sanghe 'e chi t'è muorto (stop)
[Key MI]
MI SOL#7 DO#m
A chi lo do stasera?
MI7 LA LA7+ LA6
Dammelo qui qui-qui (sul cuor)!
DO#7 RE#m
Se te l'appoggio in mano,
SOL#m7 LA#7
tu cosa ne farai?
[Key FA#]
SI DO# FA# RE#7
Notte più notte 'o sanghe 'e chi t'è muorte
SI DO# RE#
notte più notte 'o sanghe 'e chi t'è muorto
SI DO#
FA# RE#7
E si confusero per vie strane,
SI DO#
questi due individui,
RE#
che non si conoscevano per niente,
ma ad un tratto ci rifù l'inizio:
[Key MI]
MI
a chi lo... e hai schbagliato
SOL#7
c'è il sassofono
DO#m MI7
fallo cantare a quel cornuto, di Pietro,
LA
fallo cantare! che è giovane si deve esaltare
LA6 DO#7
e... stringi....
RE#m LA#7
de strunzi che dobbiamo andare avanti!
[Key FA#]
SI DO# FA# RE#7
Notte più notte 'o sanghe 'e chi t'è muorte
SI DO# RE#
notte più notte 'o san...
SI DO# FA# RE#7
notte più notte 'o sanghe 'e chi t'è muorte,
SI DO# RE#
notte più notte perché?
SI DO# FA# RE#7
Notte più notte me lo sento nelle chiappe!
SI DO# RE#
Notte più notte più notte perché?
Perché?
È finito il pezzo andiamo, quant'è?
Due minuti e venti!
No, quant'è che ci danno?
Cinquantamilalire, cento, trecent
quattrocent, cinquecent?
Attenzione:
la coppia idrofuba che ha cantato è rispettata
fuori pe' quattro schputi 'n faccia!
L'anima 'e chi v'è stramuort!